ma si,come un mio amico che si fumò una canna,e poi fece finta di essere ubriaco,roba da matti .-.
comunque i bimbiminkia che si cannano a 13 anni sono degli idioti,fanculizzali.
ma si,come un mio amico che si fumò una canna,e poi fece finta di essere ubriaco,roba da matti .-.
comunque i bimbiminkia che si cannano a 13 anni sono degli idioti,fanculizzali.
Secondo me devi iniziarti a preoccupare solo quando diranno <<SO VOLARE!>>... Parlo seriamente
Un bacio
Ho 13 anni e anche qualche mio amico fuma. Ho cercato in tutti i modi di farli smettere ed ero seriamente preoccupata quando li vedevo ubriachi alle feste. Tu devi cercare in tutti i modi possibili di farli smettere perchè è una cosa molto triste (se a 13 per essere felice devi farti una canna a 40 cosa farai??) e perchè da una semplice canna si può iniziare a prendere sostanze più pesanti che possono causarti problemi molto più seri. Cmq, tu cerca di farli smettere e se nn ci riesci cerca almeno di tenerti lontano tu. Un bacio Milla
solo perchè ve le fumate perchè dovete rompere ad un poveraccio che ci tiene ai suoi amici con menate come "che sarà mai farsi le canne"...
la cannabis di certo non fa bene.
Beh, direi che in pieno sviluppo il fumo non è il massimo
lui ha aperto un post e io ho semplicemente espresso il mio parere cm tutti.. le cose ke fanno male sn altre.. le canne nn danno nemmeno dipendenza fisica.. dicendo canne si pensa droga, via, retro -.- bah.. canne o sigarette è la stessa cosa..
anzi a mio parere sono meglio le canne xkè ripeto, nn danno dipendenza fisica
non ndevi fermarli.. prendi e te ne esci con altra gente se non ti piacciono i loro comportamenti
E' il comportamento tipico di ragazzini che solo per mettersi in mostra si fanno le canne o perchè sono curiosi di vedere come ci si sente...Lasciali fare e vedrai che da soli si stancheranno.
io fumo ormai da un bel pò di anni e devo dire che alla fine meglio farsi le canne che fumare sigarette almeno con le canne ti rilassi ti tranquillizzi anke se ti fai mille complessi :-) fa + danni l alcool che l erba quindi legalizzatela