L'ho scritto stamattina , sto uno schifo-.-
Non so nemmeno se è la sezione giusta.
Sono le cinque di mattina , e ho deciso di accendere il computer..Perchè tanto , non riesco a dormire..
Da sveglia ci sei tu nella mia mente , quando dormo lo stesso , tanto vale rimanere svegli ..
Non so sinceramente come iniziare quest'ultimo up su questo fotolog..
Non so nemmeno cosa farò io ..
inconsciamente non voglio dimenticarti ..non so veramente cosa fare ..
è iniziato tutto con un uscita chiaccherate , messaggi.. , ed è finito tutto con parole parole e parole su parole.. io sinceramente non riesco proprio per un ***** a farmene una ragione ..
Sto da schifo , davvero ..
Fino a un giorno fà dicevi che tenevi troppo a me , che non mi avresti mai lasciato .. che mi amavi talmente troppo .. E ieri? tutto questo non c'era più.. Era solo un mia illusione questa ..Le lettere i disegni i messaggi..
una cosa che da parte tua non esisteva , o forse esisteva all'inizio .. E che per me invece c'è sempre stata..mi passano nella mente tutti i santi giorni che uscivamo tutte le cose che facevamo insieme il braccialetto la collana le foto i ti amo gli abbracci i baci..
e dio , quando mi abbracciavi .. Non puoi capire come mi sentivo io , davvero .. Mi mancano i tuoi messaggi alla mattina , tutte le cazzate che facevamo .. Come quella bigiata a Como ..Sento ancora i tuoi respiri sul mio collo .. La tua mano con la mia .. la tua voce .. vuoi dimenticarmi , fallo .. Ma sappi che io non ci riuscirò .. Credimi .. Continuo ad ascoltare quella stupida nostra canzone , a rivedero i video nostri in cui tutto sembava così perfetto , le nostre foto che io ogni secondo volevo fare , i messaggi sul cellulare letti e riletti tre mila volte , per sentire ancora ogni tua dolce parola.. Mi distrugge sapere che tu non ci sarai più , che tutto questo non ci sarà più..Vorrei riuscire a non pensarci , a non pensarti ..Non riesco , mi è impossibile..
come una vecchia foto di cui vedi i contorni sbiaditi e riesci solo ad immaginare il resto,
come una tempesta vista dalla finestra della tua stanza calda, la vedi ma non ti tocca e non ti fa male.
Vorrei che il ricordo fosse così lontano da avere un sapore dolce e non amaro... Non ce la faccio più..
tutto ogni cosa mi riporta lì...a quelle giornate a quegli abbracci...a quelle carezze i baci le risate le liti i pianti
quando c'è ancora il sentimento è difficile non pensare più ad una persona anzi impossibile..
E forse tu adesso sarà lì a pensare a tutt'altro , sicuramente ignorando i miei sentimenti , e come sto ..
***** , Perdon?mi se ti ?mo...perdon?mi se senz? di te le mie giorn?te
non h?nno più v?lore.Scus?mi se d?ll? prim? volt? che ti ho visto mi sono inn?mor?t? Perdon?mi se ti ?mo più di tuttom? in p?rticol?re perdon?mise ?ncor? oggi ti ?mo, oggi che non sei più mio.
Hai solo giocato con i miei
sentimenenti. E io ti ho creduto
vero fino ad ora perchè ti amo ancora ,più di tutto ..
Ho dentro un vuoto , un dolore che non puoi capire..
28.04.09 / 18.07.09 .. Tutte le cose belle sono destinate a svanire .. :'(..
Sto una merda , davvero una merda..
Non ho la forza di dimenticare , non ho la forza di fare un ***** ..
Non ho forza di rispondere ai tuoi insulti alle tue parole ..
Niente ..
E mi dici che non mi dimenticherai mai , poi mi scrivi che io per e non esisto già più e che faccio schifo ..
Sono proprio da buttare , sto a di sotto della merda ..
E tremo dentro ora lo sai anche te ..