La trasgressione non è bere o fumare, a parer mio. Bere o fumare son scelte.Barillo 90
essere trasgressivi,
La trasgressione non è bere o fumare, a parer mio. Bere o fumare son scelte.Barillo 90
essere trasgressivi,
non puoi fare nulla.. ormai ci sono entrati e anke se non creano dipendenza le canne ti fanno provare quelle emozioni k da "lucido" non riusciresti a provare... è x quello k non ne vorranno + uscire...
Io nn ricordo credo o 13 o 14 anni...ma ho smesso dopo poki mesi...xkè mi distruggevo troppo e non ci trovavo più niente di bello...
No non è vero io ho 13 anni e mi faccio le canne,ma non lo faccio x dimostrarmi + fiko,assolutamente
Ho la tua stessa età, un tipo k è nella nostra compagnia se le fa... Non smette un secondo... Io tra l'altro nn voglio dirgli nnt xk n siamo mlt in confidenza... ma farò qlks...
sinceramente io la prima me la so fatta a 13 anni...stavo svanito, mi hanno raccontato tutto, poi io me ne faccio poke preferisco le sigarette
Esatto..
Comunque tu lasciali fare e esci con altri no?
Magari non le tirano nemmeno, quindi non farti problemi, le jolle fanno solo bene, rilassano e stimolano l'appetito..
Non hanno mai ucciso nessuno, le cose che fanno male REALMENTE sono altre, fidati..
Anyway, l'ultima ieri e la prossima domani.
La prima canna a 16 anni poco tempo fa...
Ma so darmi dei limiti e non mi sono sballato...
Ridevo in continuazione ma mi rendevo conto che ero un pò intontito..