ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 287

Canne a tredici anni

  1. #161
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shadow track Visualizza il messaggio
    OOps,ho kiamato mio fratello cm lo kiamiamo a casa ma ke vuoi ke sia.
    No davvero....qualcuno fa un controllo su sto omino? E' ovvio che si è iscritto con più nick...
    A sto punto mi faccio anch'io 20 nick diversi e dico che ho una famiglia numerosa che usa il pc


  2. # ADS
     

  3. #162
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma sei stupido o fai finta di non capire? Ti ho detto che tutto ciò che ho scritto prima lo posso sostenere con studi documentati.
    Non sono mie teorie...E non sono neanchè cose trovate con google tanto per avere ragione in un topic...
    MI SCUSI SE HO SBAGLIATO A SCRIVERE, intendevo dire, se hai più conoscenze di me che smentiscono tutto ciò che ho detto, ok non ho problemi, hai ragione ho sbagliato ad esprimermi, effettivamente sembrava proprio che intendessi che tu hai delle teorie tue.
    COMUNQUE, rimango dell'idea che secondo me è comunque una cosa che è meglio evitare, perchè diciamocelo BENE NON Fà.
    E qui ho finito, tutto ciò che pensavo l'ho detto ormai.
    Ognuno ha la sua testa ed il suo modo di ragionare.

  4. #163
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    MI SCUSI SE HO SBAGLIATO A SCRIVERE, intendevo dire, se hai più conoscenze di me che smentiscono tutto ciò che ho detto, ok non ho problemi, hai ragione ho sbagliato ad esprimermi, effettivamente sembrava proprio che intendessi che tu hai delle teorie tue.
    COMUNQUE, rimango dell'idea che secondo me è comunque una cosa che è meglio evitare, perchè diciamocelo BENE NON Fà.
    E qui ho finito, tutto ciò che pensavo l'ho detto ormai.
    Ognuno ha la sua testa ed il suo modo di ragionare.
    Ecco bravo sta zitto e vattene che è la cosa migliore...
    Rimani con le tue idee tanto per fortuna ancora non puoi votare...Magari in due anni qualchè cosa in più la capirai...

  5. #164
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ecco bravo sta zitto e vattene che è la cosa migliore...
    Rimani con le tue idee tanto per fortuna ancora non puoi votare...Magari in due anni qualchè cosa in più la capirai...

    Hai 18 anni, e prendi sul personale una discussioni su un forum.
    Io non prendo nulla di tutto ciò che mi hai detto sul personale, anche perchè non me ne frega proprio niente, ovvio mi insultavi era una altro conto.
    Ma se tu fossi veramente una persona matura che sapeva affrontare una discussione con qualcuno che non la pensa come te, non mi davi una risposta del genere.
    Per il fatto di votare, non è detto che se la pensi così tu, tutto il mondo la pensa come te, quindi ci saranno tante altre persone che diranno ciò che hai detto a me a te.

  6. #165
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fai come t pare... Usiamo la stessa connessione xkè miaa abbiamo 1 connessione x 1 come il cellulare... guarda pure.
    Tra pooo si iscrive anke nostro cugino, t dispiace?

  7. #166
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio

    Hai 18 anni, e prendi sul personale una discussioni su un forum.
    Io non prendo nulla di tutto ciò che mi hai detto sul personale, anche perchè non me ne frega proprio niente, ovvio mi insultavi era una altro conto.
    Ma se tu fossi veramente una persona matura che sapeva affrontare una discussione con qualcuno che non la pensa come te, non mi davi una risposta del genere.
    Per il fatto di votare, non è detto che se la pensi così tu, tutto il mondo la pensa come te, quindi ci saranno tante altre persone che diranno ciò che hai detto a me a te.
    Appunto...ho 18 anni, per fortuna posso ancora permettermi di dire che non sono maturo!
    E si, sti discorsi li prendo sul personale...Lo faccio perchè delle persone meravigliose stanno in galera o peggio per colpa di una legge ingiusta basata sugli interessi di pochi!
    La prendo sul personale perchè ogni volta che sono entrato in una caserma per una canna ne sono uscito con minimo qualchè livido...
    Potrei continuare ma non mi piace il vittimismo...

    Quello che odio sono le persone come te che pensano di sapere tutto senza neanchè aprire un libro!
    Io quando non so le cose sto zitto....Te perchè devi parlare?


    ps. la prendo sul personale fino ad un certo punto, spento il pc per me non esisti.

  8. #167
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OOOODDio nn sapevo ke x iscrivermi qui siccome si è già iscritto il mi fratello devo cambiare casa e usare un'altra connessione!

  9. #168
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Appunto...ho 18 anni, per fortuna posso ancora permettermi di dire che non sono maturo!
    E si, sti discorsi li prendo sul personale...Lo faccio perchè delle persone meravigliose stanno in galera o peggio per colpa di una legge ingiusta basata sugli interessi di pochi!
    La prendo sul personale perchè ogni volta che sono entrato in una caserma per una canna ne sono uscito con minimo qualchè livido...
    Potrei continuare ma non mi piace il vittimismo...

    Quello che odio sono le persone come te che pensano di sapere tutto senza neanchè aprire un libro!
    Io quando non so le cose sto zitto....Te perchè devi parlare?


    ps. la prendo sul personale fino ad un certo punto, spento il pc per me non esisti.
    E invece a me danno fastidio le persone come te che continuano ad arrampicarsi sugli specchi, cercando un modo di aver ragione al 100%.
    Se è vietato fumarsi le canne perchè pensi che abbiano fatto questa cosa?
    Perchè come sempre ci sono persone che non sanno darsi dei limiti, e causano incidenti e disgrazie varie perchè si sono fumati uno spinello di troppo.
    E' vero, penalmente ci vanno troppo pesante, perchè come sono illegali gli spinelli dovrebbero essere illegali gli alcolici.
    Io non saprò nemmeno 1/4 di quello che sai tu. Ma tu non sei nessuno per venire a dirmi quando devo o non devo parlare.

  10. #169
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Guarda che è vero, loro usano la stessa connessione, "sono il cugino lol", comuqnue lo dovreste sapere che la connessione condivisa usa sempre lo stesso IP!

  11. #170
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    E invece a me danno fastidio le persone come te che continuano ad arrampicarsi sugli specchi, cercando un modo di aver ragione al 100%.
    Se è vietato fumarsi le canne perchè pensi che abbiano fatto questa cosa?
    Perchè come sempre ci sono persone che non sanno darsi dei limiti, e causano incidenti e disgrazie varie perchè si sono fumati uno spinello di troppo.
    E' vero, penalmente ci vanno troppo pesante, perchè come sono illegali gli spinelli dovrebbero essere illegali gli alcolici.
    Io non saprò nemmeno 1/4 di quello che sai tu. Ma tu non sei nessuno per venire a dirmi quando devo o non devo parlare.
    Non mi arrampico sugli specchi...come ti ho gia detto 20 volte posso documentare ogni mia affermazione.
    Penso che hanno fatto questa cosa per i soldi e per il potere.
    E io non ti impongo di non parlare, ci mancherebbe, te lo consiglio...perchè spesso, parlando senza sapere le cose si fanno figure di merda.

    Senti, se continuiamo ci bannano...e non mi và di essere bannato per far aprire gli occhi a due s??????i.
    Da parte mia è l'ultimo messaggio.

Discussioni simili

  1. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 7:21
  2. Perchè le canne?
    Da Salazar_Rm nel forum Argomento libero
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 10:38
  3. Li Tredici Comannamenti De Li Romani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 18:57
  4. Valentina Dorme - Tredici
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 14:53