lascia perde...se poi staranno male cazz* loro XD
lasciali perdere la loro è tt scena..nn è cosi grandioso fuarsi una canna..a quuell'età nn si sa nemmeno che vuol dire farsi una canna...io ho iniziato a 14 anni e ho smesso a 16..prche alla fine dei conti chi ci rimetteva ero sempre io...e ora mi trovo a cercare gente che aiuti bambini in difficoltà........
Semplice.. ignorali e lasciali bruciare la loro vita...
Se gli stai troppo intorno rischi di caderci anche te.
Mica è un obbligo o un rito di passaggio all'età dei grandi fumare una canna... io non l'ho mai fatto e sto benissimo(niente contro a chi lo fa)...
Cmq come hanno già detto chi lo fa è per farsi vedere.. e la maggior parte delle volte è tutta scena... Piu k dirgli k sbagliano non puoi farci niente.. è la loro vita... è già difficile pensare a cosa è giusto per noi... te se non vuoi NON DEVI FARLO PER FARTI VEDERE...
Detto questo ti lascio con una citazione di Jim Morrison:
"Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo."
Ragazzi fumare le canne fa male, non fatelo assolutamente![]()
lasciali perdere..cioè,non dico ke nn bisogna,ognuno le proprie scelte(vedi il mio nick xD)
cmq magari se ci tieni tanto parla cn loro,fidati trovarsi collassato in mezzo ad un gruppo d persone tutte tofa non è bello..