lascia perde...se poi staranno male cazz* loro XD
lasciali perdere la loro è tt scena..nn è cosi grandioso fuarsi una canna..a quuell'età nn si sa nemmeno che vuol dire farsi una canna...io ho iniziato a 14 anni e ho smesso a 16..prche alla fine dei conti chi ci rimetteva ero sempre io...e ora mi trovo a cercare gente che aiuti bambini in difficoltà........
Semplice.. ignorali e lasciali bruciare la loro vita...
Se gli stai troppo intorno rischi di caderci anche te.
Mica è un obbligo o un rito di passaggio all'età dei grandi fumare una canna... io non l'ho mai fatto e sto benissimo(niente contro a chi lo fa)...
Cmq come hanno già detto chi lo fa è per farsi vedere.. e la maggior parte delle volte è tutta scena... Piu k dirgli k sbagliano non puoi farci niente.. è la loro vita... è già difficile pensare a cosa è giusto per noi... te se non vuoi NON DEVI FARLO PER FARTI VEDERE...
Detto questo ti lascio con una citazione di Jim Morrison:
"Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo."
Ragazzi fumare le canne fa male, non fatelo assolutamente
lasciali perdere..cioè,non dico ke nn bisogna,ognuno le proprie scelte(vedi il mio nick xD)
cmq magari se ci tieni tanto parla cn loro,fidati trovarsi collassato in mezzo ad un gruppo d persone tutte tofa non è bello..