ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 287

Canne a tredici anni

FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Trapani
    Iscrizione: 23/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    E gia.

Perche' a 13 anni pensi che luna piena protegga dalle gravidanze, a 16 invece non lo pensi piu.

E cosi' magicamente poi, perche' tanto 9 genitori si 10 ai figli non ne parlano, educazione sessuale nelle scuole in italia non esiste (se no in forma religiosa e quidi con presupposti idioti) ...

Vediun po' tu che potra mai cambiare.

Mio padre a 14 anni mi ha detto: usa il profilattico, usa il profilattico, te li compro io se vuoi ma per l'amor di dio usa il profilattico.

Preventivamente oltretutto perche per altri due annetti circa non successe nulla di che.

Pero' come stavano le cose lo sapevo. Se fosse accaduto prima non ci sarebbe stato problema..
    Ormai basta vedersi un film al cinema o in televisione, per capire certe cose.
    Certe argomenti ormai vengono toccati anche da sit-com e fiction.
    Ormai non c'è più bisogno di leggere libri o di fare corsi per capire che le gravidanze non si evitano con la luna piena...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    E gia.

Perche' a 13 anni pensi che luna piena protegga dalle gravidanze, a 16 invece non lo pensi piu.

E cosi' magicamente poi, perche' tanto 9 genitori si 10 ai figli non ne parlano, educazione sessuale nelle scuole in italia non esiste (se no in forma religiosa e quidi con presupposti idioti) ...

Vediun po' tu che potra mai cambiare.

Mio padre a 14 anni mi ha detto: usa il profilattico, usa il profilattico, te li compro io se vuoi ma per l'amor di dio usa il profilattico.

Preventivamente oltretutto perche per altri due annetti circa non successe nulla di che.

Pero' come stavano le cose lo sapevo. Se fosse accaduto prima non ci sarebbe stato problema..

anche il mio!

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Quando me lo disse un mio amico rimasi shokkato a primo impatto.

Dai, io a 13anni non sapevo manco cosa fosse una canna.

E' una vergogna.
    Vero! Io a 13anni ero ancora con barbie e ken, nn skerzo...ora a 13anni gia fanno tutte ste schifezze e anke peggio,le ragazze poi nn ne parliamo, a quell'età han gia le gambe aperte..ke vergogna.... cmq spekktro lasciali perdere, e non farti fregar se un giorno poi vorranno coinvolgere anke te e tu rifiuti...MEGLIO ESSER SE STESSI, E NN ACCETTARE CIO' CHE NN SI VUOLE SOLO X FARSI VEDERE FIGHI DAGLI ALTRI...E poi di gran lunga canne e cose varie non danno proprio l'idea di figo,ma tutto il contrario...prova a convincerli di smettere..se nn lo fanno, vuol dire ke nn tongono a loro stessi nè tantomeno alla tua amiciziama almeno c hai provato...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    certo, specie quando poi una pischella di 13 anni rimane incinta di uno sbartello di 14 solo perchè non sapevano che la luna piena non protegge dalle gravidanze...

preferisco che si fumi un paio di canne invece di inseminare le amichette
    concordo pienamente

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dinosaur Visualizza il messaggio
    no...non ne creano!
    :]
    Al massimo creano dipendenza psicologica, fisica proprio no o.O

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Il discorso della dipendeza e' ridicolo e oltretutto e' deleterio.

Lo usano da deterrente senza capire che in realta' sortisce esattamente l'effetto contrario.

Le cose dovrebbero dirle come sono.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Io A 13 anni ho imparato a girare a bandiera. Non sapevo cosa fosse il sesso ok, per giù di li sono iniziati i primi approcci. Fumo erba regolarmente e il mio cervello sta benissimo, studio e ho ottimi risultati, quando trovo un lavoro lo svolgo al meglio... Eppure non mi faccio mai mancare una canna. Ok a 13 anni ritrovarsi sulla panchina in piazza a farsi un personale dietro l'altro non deve essere il massimo, ma se si vuole iniziare che si inizi, l'importante è essere coscienti di quel che si fa.
    Crea dipendenza... Boh un po' si di sicuro, mi capita di pensare ''Uffa è finita la voglio la voglio'' e sono tanto disperata che la chiederei a mio padre, ok, ma dopo un po' passa anche quella. Credo sia molta ma molta di più la dipendenza da sigaretta.
    Più che altro parlando di erba a mio parere bisogna fare attenzioni a che erba capita in mano ai 13enni. Ricordo una volta a 15-16 anni fumai una canna che non era fatta con erba, ma con merda.

[Coltivate in casa ragazzi ]

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana. Visualizza il messaggio
    io a 13 anni ho imparato a girare a bandiera. Non sapevo cosa fosse il sesso ok, per giù di li sono iniziati i primi approcci. Fumo erba regolarmente e il mio cervello sta benissimo, studio e ho ottimi risultati, quando trovo un lavoro lo svolgo al meglio... Eppure non mi faccio mai mancare una canna. Ok a 13 anni ritrovarsi sulla panchina in piazza a farsi un personale dietro l'altro non deve essere il massimo, ma se si vuole iniziare che si inizi, l'importante è essere coscienti di quel che si fa.
    Crea dipendenza... Boh un po' si di sicuro, mi capita di pensare ''uffa è finita la voglio la voglio'' e sono tanto disperata che la chiederei a mio padre, ok, ma dopo un po' passa anche quella. Credo sia molta ma molta di più la dipendenza da sigaretta.
    Più che altro parlando di erba a mio parere bisogna fare attenzioni a che erba capita in mano ai 13enni. Ricordo una volta a 15-16 anni fumai una canna che non era fatta con erba, ma con merda.

[coltivate in casa ragazzi ]

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Io a 13..ma non me ne pento..sarò un cretino però sono fiero di non averlo fatto solo per seguire le mode o palle varie...ragazza ma cosa fumate per farla durare due o tre ore???neanche il Charasmi fa così tanto!!!

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

credo che la maggior parte dei 13enni lo faccia solo per moda, per sentirsi "figo".