ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 287

Canne a tredici anni

  1. #241
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io i primi tiri ad una canna li ho fatti che ne avevo appena compiuti 14, scuola nouova, amici + grandi che fumano... classiche cose.
    Ora xò ne ho 24 e non faccio un tiro non ricordo da quanti secoli... forse 2 estati fa...


  2. # ADS
     

  3. #242
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Io A 13 anni ho imparato a girare a bandiera. Non sapevo cosa fosse il sesso ok, per giù di li sono iniziati i primi approcci. Fumo erba regolarmente e il mio cervello sta benissimo, studio e ho ottimi risultati, quando trovo un lavoro lo svolgo al meglio... Eppure non mi faccio mai mancare una canna. Ok a 13 anni ritrovarsi sulla panchina in piazza a farsi un personale dietro l'altro non deve essere il massimo, ma se si vuole iniziare che si inizi, l'importante è essere coscienti di quel che si fa.
    Crea dipendenza... Boh un po' si di sicuro, mi capita di pensare ''Uffa è finita la voglio la voglio'' e sono tanto disperata che la chiederei a mio padre, ok, ma dopo un po' passa anche quella. Credo sia molta ma molta di più la dipendenza da sigaretta.
    Più che altro parlando di erba a mio parere bisogna fare attenzioni a che erba capita in mano ai 13enni. Ricordo una volta a 15-16 anni fumai una canna che non era fatta con erba, ma con merda.

    [Coltivate in casa ragazzi ]
    iniziamo a fare la matematica con i neuroni invece che con i numeri... che voto si piglierà al prossimo compito??

  4. #243
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    iniziamo a fare la matematica con i neuroni invece che con i numeri... che voto si piglierà al prossimo compito??
    Qualcuno gli dice che non è divertente...?

  5. #244
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Comunque IVAN fa male fumare anche le sigarette, cerca di smettere perchè oltretutto costa, non è una critica, è solo un consiglio.
    Mazza tu ce l'hai proprio contro i tabaccai

    Cmq ho letto pressapoco tutti i tuoi post perchè mi stavo divertendo.
    Piuttosto..a quando la tonaca??
    Sinceramente, fumo sigarette ma poche ogni giorno perchè non sento il bisogno di andare oltre quelle 3-4 giornaliere, penso che queste siano sufficienti a togliermi la voglia E cannette, si, ogni tanto una me la faccio, penso che rilassi e che in periodacci ci stia tutta quanta.



    ps. Sarà pure vero che come affermi tu il cervello è uno solo e non può essere cambiato..ma anche la vita è una sola. Io la penso così.

  6. #245
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 21/4/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=Half shadow;1859381]
    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio

    Riguardo al video... La pianta di canapa non ha colpa, in fondo gli spinelli si possono fare anche con le banane, la noce moscata e con altre spezie, sono gli usi della foglia di pianta di canapa che non vanno bene, se pensi che cel'abbia con la piantina ti sbagli, non la voglio certo eliminare, in fondo ha anche una qualche utilità, così come la foglia di tabacco che serve a curare anche dalla malaria a volte.
    scusate l intromissione ma non ho potuto farne a meno

    ma quando non si conosce un argomento non è meglio starsene zitti? ma cosa ne deve sapere su pro e contro della cannabis uno/a che ''si vuole fumare'' le foglie??????????

    comunque x l autrice del topic.... lasciali perdere i tuoi amici... vogliono solo fare gli scemi.... comunque tredici anni è prestissimo per iniziare a fumare... entro 3-4 anni proveranno sicuramente altro...... non hai la testa per regolarti a quell' età....
    se devi provare aspetta un paio d'anni e magari informati su internet sull argomento ;-)

    l ignoranza e la disinformazione portano ad essere in balia delle sostanze... ma questa è l itaGlia........ e chi dice che la cannabis fotte i neuroni........................................... ... informatevi... solo un ABUSO di cannabis (4-5 canne ogni giorno per anni) porta degli effetti al cervello che non sono assolutamente irreversibili quali perdita di memoria breve è un po di ''rincoglionimento'' ma, provate a bervi 5 negroni ogni giorno per qualche anno...... penso che schiattereste........... fumatevi 2 pacchetti di sigarette al giorno per qualche anno........ lascio a voi immaginare............. fumarsi qualche canna ogni tanto non fa nulla..................
    se poi uno vuole abusarne ***** suoi...si vede che non ha un cavolo da fare ma non facciamo di tutta l'erba (eheh) un fascio

  7. #246
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 21/4/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ma facciamolo pure di fare "tutta l'erba un fascio!"
    ***** non sono originale

  8. #247
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    oddio é tornato su questo topic

  9. #248
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    [quote=ale_como;2108571]
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    scusate l intromissione ma non ho potuto farne a meno

    ma quando non si conosce un argomento non è meglio starsene zitti? ma cosa ne deve sapere su pro e contro della cannabis uno/a che ''si vuole fumare'' le foglie??????????

    comunque x l autrice del topic.... lasciali perdere i tuoi amici... vogliono solo fare gli scemi.... comunque tredici anni è prestissimo per iniziare a fumare... entro 3-4 anni proveranno sicuramente altro...... non hai la testa per regolarti a quell' età....
    se devi provare aspetta un paio d'anni e magari informati su internet sull argomento ;-)

    l ignoranza e la disinformazione portano ad essere in balia delle sostanze... ma questa è l itaGlia........ e chi dice che la cannabis fotte i neuroni........................................... ... informatevi... solo un ABUSO di cannabis (4-5 canne ogni giorno per anni) porta degli effetti al cervello che non sono assolutamente irreversibili quali perdita di memoria breve è un po di ''rincoglionimento'' ma, provate a bervi 5 negroni ogni giorno per qualche anno...... penso che schiattereste........... fumatevi 2 pacchetti di sigarette al giorno per qualche anno........ lascio a voi immaginare............. fumarsi qualche canna ogni tanto non fa nulla..................
    se poi uno vuole abusarne ***** suoi...si vede che non ha un cavolo da fare ma non facciamo di tutta l'erba (eheh) un fascio
    Guarda che tra te e DaDa, lui ne sa poco poco di più!
    E non sprecare il tempo a scrivere ste cose, sia perchè sono già state scritte sia perchè hai detto delle inesattezze...

  10. #249
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi ricordavo più che edistesse sto topic

  11. #250
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Cercati compagnie migliori

Discussioni simili

  1. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 8:21
  2. Perchè le canne?
    Da Salazar_Rm nel forum Argomento libero
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 11:38
  3. Li Tredici Comannamenti De Li Romani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:57
  4. Valentina Dorme - Tredici
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 15:53