Visualizzazione stampabile
-
Io i primi tiri ad una canna li ho fatti che ne avevo appena compiuti 14, scuola nouova, amici + grandi che fumano... classiche cose.
Ora xò ne ho 24 e non faccio un tiro non ricordo da quanti secoli... forse 2 estati fa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Io A 13 anni ho imparato a girare a bandiera. Non sapevo cosa fosse il sesso ok, per giù di li sono iniziati i primi approcci. Fumo erba regolarmente e il mio cervello sta benissimo, studio e ho ottimi risultati, quando trovo un lavoro lo svolgo al meglio... Eppure non mi faccio mai mancare una canna. Ok a 13 anni ritrovarsi sulla panchina in piazza a farsi un personale dietro l'altro non deve essere il massimo, ma se si vuole iniziare che si inizi, l'importante è essere coscienti di quel che si fa.
Crea dipendenza... Boh un po' si di sicuro, mi capita di pensare ''Uffa è finita la voglio la voglio'' e sono tanto disperata che la chiederei a mio padre, ok, ma dopo un po' passa anche quella. Credo sia molta ma molta di più la dipendenza da sigaretta.
Più che altro parlando di erba a mio parere bisogna fare attenzioni a che erba capita in mano ai 13enni. Ricordo una volta a 15-16 anni fumai una canna che non era fatta con erba, ma con merda.
[Coltivate in casa ragazzi :033:]
iniziamo a fare la matematica con i neuroni invece che con i numeri... che voto si piglierà al prossimo compito??:lol:
-
Quote:
Super Muscoloso
iniziamo a fare la matematica con i neuroni invece che con i numeri... che voto si piglierà al prossimo compito??:lol:
Qualcuno gli dice che non è divertente...?
-
Quote:
Half shadow
Comunque IVAN fa male fumare anche le sigarette, cerca di smettere perchè oltretutto costa, non è una critica, è solo un consiglio.
Mazza tu ce l'hai proprio contro i tabaccai :lol:
Cmq ho letto pressapoco tutti i tuoi post perchè mi stavo divertendo.
Piuttosto..a quando la tonaca?? :D
Sinceramente, fumo sigarette ma poche ogni giorno perchè non sento il bisogno di andare oltre quelle 3-4 giornaliere, penso che queste siano sufficienti a togliermi la voglia :lol: E cannette, si, ogni tanto una me la faccio, penso che rilassi e che in periodacci ci stia tutta quanta.
ps. Sarà pure vero che come affermi tu il cervello è uno solo e non può essere cambiato..ma anche la vita è una sola. Io la penso così. ;)
-
[quote=Half shadow;1859381]
Quote:
=DaDa=
Riguardo al video... La pianta di canapa non ha colpa, in fondo gli spinelli si possono fare anche con le banane, la noce moscata e con altre spezie, sono gli usi della foglia di pianta di canapa che non vanno bene, se pensi che cel'abbia con la piantina ti sbagli, non la voglio certo eliminare, in fondo ha anche una qualche utilità, così come la foglia di tabacco che serve a curare anche dalla malaria a volte.
scusate l intromissione ma non ho potuto farne a meno :lol: ;)
ma quando non si conosce un argomento non è meglio starsene zitti? :? ma cosa ne deve sapere su pro e contro della cannabis uno/a che ''si vuole fumare'' le foglie??????????
comunque x l autrice del topic.... lasciali perdere i tuoi amici... vogliono solo fare gli scemi.... comunque tredici anni è prestissimo per iniziare a fumare... entro 3-4 anni proveranno sicuramente altro...... non hai la testa per regolarti a quell' età....
se devi provare aspetta un paio d'anni e magari informati su internet sull argomento ;-)
l ignoranza e la disinformazione portano ad essere in balia delle sostanze... ma questa è l itaGlia........ e chi dice che la cannabis fotte i neuroni........................................... ... informatevi... solo un ABUSO di cannabis (4-5 canne ogni giorno per anni) porta degli effetti al cervello che non sono assolutamente irreversibili quali perdita di memoria breve è un po di ''rincoglionimento'' ma, provate a bervi 5 negroni ogni giorno per qualche anno...... penso che schiattereste........... fumatevi 2 pacchetti di sigarette al giorno per qualche anno........ lascio a voi immaginare............. fumarsi qualche canna ogni tanto non fa nulla..................
se poi uno vuole abusarne ***** suoi...si vede che non ha un cavolo da fare ma non facciamo di tutta l'erba (eheh) un fascio
-
Quote:
=DaDa=
ma facciamolo pure di fare "tutta l'erba un fascio!":033:
***** non sono originale :( :lol:
-
oddio é tornato su questo topic :lol:
-
[quote=ale_como;2108571]
Quote:
Half shadow
scusate l intromissione ma non ho potuto farne a meno :lol: ;)
ma quando non si conosce un argomento non è meglio starsene zitti? :? ma cosa ne deve sapere su pro e contro della cannabis uno/a che ''si vuole fumare'' le foglie??????????
comunque x l autrice del topic.... lasciali perdere i tuoi amici... vogliono solo fare gli scemi.... comunque tredici anni è prestissimo per iniziare a fumare... entro 3-4 anni proveranno sicuramente altro...... non hai la testa per regolarti a quell' età....
se devi provare aspetta un paio d'anni e magari informati su internet sull argomento ;-)
l ignoranza e la disinformazione portano ad essere in balia delle sostanze... ma questa è l itaGlia........ e chi dice che la cannabis fotte i neuroni........................................... ... informatevi... solo un ABUSO di cannabis (4-5 canne ogni giorno per anni) porta degli effetti al cervello che non sono assolutamente irreversibili quali perdita di memoria breve è un po di ''rincoglionimento'' ma, provate a bervi 5 negroni ogni giorno per qualche anno...... penso che schiattereste........... fumatevi 2 pacchetti di sigarette al giorno per qualche anno........ lascio a voi immaginare............. fumarsi qualche canna ogni tanto non fa nulla..................
se poi uno vuole abusarne ***** suoi...si vede che non ha un cavolo da fare ma non facciamo di tutta l'erba (eheh) un fascio
Guarda che tra te e DaDa, lui ne sa poco poco di più!:D
E non sprecare il tempo a scrivere ste cose, sia perchè sono già state scritte sia perchè hai detto delle inesattezze...
-
non mi ricordavo più che edistesse sto topic
-
Cercati compagnie migliori