la prima e unica canna che ho fumato è stata a 16 anni un giorno che saltai la scuola... bah non mi è piaciuto granchè, cioè non vedevo differenza da come sono io normalmente xD cmq ripeto che per me chi fuma canne a 13 anni nella maggior parte dei casi lo fa perchè è considerata una moda. parlo per le persone che conosco.
Cmq l'ho fatto anchio tanto per provare xD
Magari l'hanno sniffato.
E ho sentito di altra gente a cui è capitato.
Delinquente chi fa di 'ste cose.
Imbecille alla settima potenza chi sniffa il gesso e dice che l'ha sballato.
Ad un mio amico una volta hanno venduto dell'erba lavata con il valium.
Lui era allergico al valium.
Ha rischiato di morire soffocato.
Poi c'è chi vende l'erba all'ammoniaca.
E hashish alla paraffina.
Quanto vorrei la depenalizzazione sulla coltivazione di una sana piantina..!
e certo sempre i soliti pacchi assurdi.
La gente non muore con una canna.
La gente muore perchè si compra la merda
L'hashish non fà morire
la ganja non fa morire.
merda di paese.
Odio quando leggo nei giornali.
ragazzo muore per una canna
si vede che in italia nessuno capisce un ***** oppure tutti fanno finta di nn capire.
Vabbè che.. tra coca e gesso non so quale sia il male minore eh...
Ma sul "fumabile" mi rode abbastanza il culo.
Scusa eh, ma l'arte è una cosa personale, se viene stimolata da fattori esterni come le droga a mio parere è come un imbroglio...
Io non mi sentirei affatto soddisfatto di me stesso se dovessi ricorrere alla droga per fare l'artista...
Io vedo la creatività anche come una specie di sfida contro me stesso:
Se sarò in grado di comporre una bella musica sarò soddisfatto, ma prendere droghe per dipingere un quadro...
...Lo vedo come usare l'action replay per giocare ad un videogioco usando dei codici...
Vabbè dai.
Parliamoci chiaro.
Le canne non fanno mica miracoli.
Diciamo che facendoti una canna viene amplificato quello che stai facendo, o quello che sei portato a fare.
Se sei una persona abbastanza creativa e ti fai una canna potresti riuscire ad acquisire un 10 % in più di input.
Se fai l'idraulico e ti fai una canna vai fallito: perchè ti chiamano per il blocco della caldaia e a te ti prende la pigna e devi controllare tutto benissimo nei minimi particolari. (Questa me l'ha detta un amico idraulico -.-)
Se sei idiota e ti fai una canna... diventi Idiota^∞
Se la canna me la faccio io divento logorroica.
Prova a darmi un pennello e una tavolozza e una canna d'erba. Poi vediamo quanta creatività m'avrà regalato la canna ---> ZERO
Certa gente dice che l'alcol ti rende meno lucido, e io credo che sia vero se sei un po' stupido.(cit)