Voglio ke i miei divorziano!!!!
e già proprio cosi..vi sembrerà strano detto da una figlia, ma se sono arrivata a dire questo è perchè non ce la faccio più!!!
l'amore tra loro due non c'è più ormai da anni..e sono anni ke assisto a litigate su litigate e non solo litigi stupidi anzi sono vere e proprio litigate!!
prima si litigava per i genitori di mio padre poi si litigava per una "*******"(si può definire solo con quel nome!) poi dinuovo per i genitori di mio padre..poi per tutto!!!ogni minima cosa era una scusa per litigare e ora siamo passati dal litigare tutte le ore al non parlare neanche più(quando capita logicamente si litiga)..sono mesi ke mio padre dorme in salotto,gli rode sempre il culo e ogni minima cosa sclera! e rullo di tamburi si fanno tutti e due i cavoli loro..eh si non sono stupida e ormai neanche più tanto piccola certe cose le vedo e le capisco..in casa c'è sempre tensione se ci sono tutti e due e chi ci rimette di più siamo sempre io e mio fratello,alla fine io esco e a casa ci stò poco ma mio fratello ke è più piccolo subisce tutto..quindi secondo voi è un male volere la separazione dei propri genitori???? io ho parlato con tutti e due e loro sanno perfettamente quello ke penso..secondo me starebbero meglio tutti e due, sicuramente più rilassati!! posso capire ke non è una cosa facile dopo tanti anni ma rimanere insieme a che scopo??? spero ke si sbrigano a capire ke si stanno facendo del male e ke lo stanno facendo anche a me e mio fratello...
scusate per il lungo sfogo! XD