ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Voglio il divorzio dei miei!

  1. #1
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito Voglio il divorzio dei miei!

    Voglio ke i miei divorziano!!!!
    e già proprio cosi..vi sembrerà strano detto da una figlia, ma se sono arrivata a dire questo è perchè non ce la faccio più!!!
    l'amore tra loro due non c'è più ormai da anni..e sono anni ke assisto a litigate su litigate e non solo litigi stupidi anzi sono vere e proprio litigate!!
    prima si litigava per i genitori di mio padre poi si litigava per una "*******"(si può definire solo con quel nome!) poi dinuovo per i genitori di mio padre..poi per tutto!!!ogni minima cosa era una scusa per litigare e ora siamo passati dal litigare tutte le ore al non parlare neanche più(quando capita logicamente si litiga)..sono mesi ke mio padre dorme in salotto,gli rode sempre il culo e ogni minima cosa sclera! e rullo di tamburi si fanno tutti e due i cavoli loro..eh si non sono stupida e ormai neanche più tanto piccola certe cose le vedo e le capisco..in casa c'è sempre tensione se ci sono tutti e due e chi ci rimette di più siamo sempre io e mio fratello,alla fine io esco e a casa ci stò poco ma mio fratello ke è più piccolo subisce tutto..quindi secondo voi è un male volere la separazione dei propri genitori???? io ho parlato con tutti e due e loro sanno perfettamente quello ke penso..secondo me starebbero meglio tutti e due, sicuramente più rilassati!! posso capire ke non è una cosa facile dopo tanti anni ma rimanere insieme a che scopo??? spero ke si sbrigano a capire ke si stanno facendo del male e ke lo stanno facendo anche a me e mio fratello...
    scusate per il lungo sfogo! XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma quando tu glielo hai detto non hanno preso in considerazione la cosa?

  4. #3
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    dicono dicono e poi non fanno mai niente! -.-

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè una volta che gliel'hai detto la decisione ora spetta solo a loro

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Guarda, io ci spero da quando ho cominciato a capire qualcosa... (quindi fine delle medie, o forse prima, boh!)
    Però purtroppo non si può forzare o 'chiedere'.. deve venire a loro, e oramai so che i miei non lo faranno, hanno 60 anni e passa, mia mamma non ci riesce, preferisce soffrire evidentemente-.-, mio padre da solo non camperebbe 2 giorni e quindi io continuerò a patire questo non amore finché non vivrò sola.

    Che dirti.. se sono giovani provaci finché puoi, senza arrabbiarti, fai presente come ti senti.. e con tuo fratello STACCI, non farlo soffrire come hai fatto tu... sai cosa vuol dire quindi prova a non farlo rimanere a sentire le litigate!

  7. #6
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    si ros i miei sono giovani!mia madre ha 38 anni e mio padre 40 quindi..
    e per quanto riguarda mio fratello bè io per quanto posso ci provo..fortunatamente l'estate sta sempre da mia zia con i cugini anche se a volte ci sono litigate anche li -.-

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ti capisco perfettamente, però purtroppo noi figli nn possiamo influenzare le decisioni dei nostri genitori... magari loro nn vogliono divorziare x esteriorità, per dare l'immagine della famiglia unita... più che fargli presente il tuo punto di vista e cercare di vivere la tua vita serenamente, nn puoi fare di più. mi dispiace

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci ho sperato una vita, perlomeno che vivessero in case separate... eppure niente, chi lo sa forse anche quando non c'è l'amore la convivenza diventa un piccolo conforto. O magari lo fanno solo per comodità.
    In ogni caso è una scelta loro su cui tu devi cercare di influire il meno possibile, so benissimo che fa stare molto male ma noi figli non abbiamo il diritto di interferire nella vita dei nostri genitori, anche quando sappiamo che stanno palesemente sbagliando.

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    si ros i miei sono giovani!mia madre ha 38 anni e mio padre 40 quindi..
    e per quanto riguarda mio fratello bè io per quanto posso ci provo..fortunatamente l'estate sta sempre da mia zia con i cugini anche se a volte ci sono litigate anche li -.-
    Se sono giovani e 'furbi' ci penseranno da soli allora....
    Sìsì per quanto possibile portalo via, alla fine assistere ai litigi come sai non è bello!

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non è assoloutamente strano invece, anche io quando hanno deciso di separarsi sono stata "contenta"! Diciamo che mio padre aveva preso a sfogare il suo nervoso alzando le mani quindi, nel mio caso, è stata solo una liberazione.
    Cmq ti capisco e NO non è un male volere ciò.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vendetta per il divorzio
    Da s1LV1o917 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 18:01
  2. servizio divorzio x utenti
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 10:51
  3. Prima o poi divorzio
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 13:03
  4. Divorzio
    Da Merolone nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 23:25
  5. Divorzio...
    Da =SARINA= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 21:14