ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Voglio il divorzio dei miei!

hellion
    Ospite

Predefinito

beh ti posso dire che forse stanno insieme per farvi finire gli studi... magari aspettano che siate un pò più grandi per gestire meglio la cosa...

lo so è brutto anche i miei hanno fatto così fino a quando, dopo una cosa molto brutta io dissi a mia madre di scegliere o chiedeva la separazione o io avrei smesso di studiare, sarei andata a lavorare e lei non mi avrebbe visto più! è una decisione drastica, ma a me servì per farla ragionare. Non l'avrei mai fatto realmente, e non ti consiglio di farlo perchè è un dolore molto forte per un genitore, però cerca di essere forte, parla con tuo fratello, rimboccati le maniche e vedrai che prima o poi la prenderanno da soli questa decisione!

in bocca al lupo!

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

grazie a tutti per i vostri commenti
    maya anche mio padre c'è stato un periodo (4anni fa) ke lo faceva e mi ci sono travata più volte..io ho rischiato di fargli male seriamente per mettermi in mezzo..e non lo ha più fatto!...hellion bè non penso sia per farci finire gli studi,la cosa magari con me andrebbe anche bene dato ke mi manca solo un anno per finire ma a mio fratello no,quindi...cmq ho visto i documenti per la separazione in salotto ma nessuno li tocca..

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Piaciuto: 46 volte

Predefinito

situazione complicata e,sicuramente,dolorosa. Io nn posso capirti perchè i miei sono una coppia molto unita,ma ho esperienze simili perchè ho assistito a coppie "scoppiate" anche di fronte a me..sono del parere che se due non vanno d'accordo è molto meglio che si dividano..ma è anche vero che il "divorzio" è un lungo e complesso processo burocratico che porta via tempo,denaro e anche forze..perchè è comunque un fallimento,la fine di una scelta di vita importante.. che dirti.. tu hai fatto la tua parte e ti ammiro molto perchè hai avuto il coraggio di dire la tua.. ora spetta a loro.. e,anche se è impossibile, cerca "di metterti da parte" nel senso che...non farti ferire più di quanto possa averti gia ferita questa situazione.. buona fortuna

Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

a me è successo 2 anni fa ke si sono separati dolorosissimo tutto il giorno a piangere è bruttixximo xò anke loro litigavano e adesso litigano di meno(liti gano persino al telefono!o.O)comunque buonafortuna la aoluzione giiusta è di separarsi...

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Io però quando i miei si sono divorziati sono stato male...
    Avrei preferito una famiglia unita, dato che si è letteralmente divisa in due.
    Ti assicuro che non è bello nemmeno il divorzio, io preferirei sperare che ritrovino l'amore che li univa una volta.
    Se vuoi accettare il mio consiglio cerca di creare le condizioni perchè tornino quelli di una volta, altrimenti se preferisci arrenderti falli divorziare.
    Una cosa è certa, ai miei figli non vorrei riservare lo stesso trattamento, non voglio commettere nemmeno uno degli errori che hanno commesso con me i miei genitori.

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

half sono più di 5 anni ke io sento le loro forti discussioni...lo sai quanti sono 5 anni?? nn penso ke io mi sono arresa anzi,ho combattuto fin troppo!!!si è vero voglio ke si separino ma non lo voglio solo per stare meglio io,quello è poco ma sicuro,io voglio ke anche loro due ritrovino un pò di serenità.sicuramente se decidono di farlo all'inzio sarà dura e ci starò male non lo metto in dubbio ma penso ke poi vederli più rilassati, ke sicuramente è quello ke accadrà, sarà molto meglio.

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Sai in questi casi è meglio che si dividano per un pò di tempo è dura ma è così

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12