Siete fantastici
Ciao spekktro, io ho fumato un paio di canne ma poi ho smesso, forse anke i tuoi amici smetteranno da soli,
@Half shadow: Su Lele, finiscila cl dibattito qui, tanto non ti serve a niente!
Abbiamo cose + importanti di cui occuparci a casa, non ti preoccupare degli altri iscritti, sono scelte loro, tu lascia perdere...
Boh guarda (nonostante ci sia DaDa nella mia vita ), io faccio un paio di tiri qualche volta, ma non è che mi entusiasmino più di tanto... L'importante è che tu sia consapevole di ciò che fai e abbia la testa di saperti dosare
la prima canna l'ho fatta a diciotto anni
prima ero contro ogni tipo di droga perche ehm...lo consideravo da discotecari hihi
da bravo metallaro che ero odiavo tutto quello che facevano loro
poi un angelo mi ha aperto la mente con tutti i pro e i contro che ci sono
cmq vedo anch'io troppa gente che a 13 anni si fa le canne
nbon puoi fermarli perche' non hanno testa
anzi se provi a dirgli di smettere ti danno del fifone,del mammone e tutte ste cazzate qua
fumano perche' si vogliono sentire grandi,importnanti
ma non sanno niente
sai quante volte ai ragazzini si vende fumo di merda che non fa niente e loro vanno fuori lo stesso...peor' loro vogliono far vedere che sanno,che se ne intendono uahaha
a me fanno ridere
OOps,ho kiamato mio fratello cm lo kiamiamo a casa ma ke vuoi ke sia.
Bambinetto?
Ma chi ti credi di essere? Quello che è spuntato dal nulla a criticare come se fosse il Dio in terra sei tu.
Quindi anzichè fare la sceneggiata del duro, critica in modo serio e non come un pagliaccio.
Ma viste le tue risposte mi sa tanto che sei una persona con cui è inutile parlare.
Quindi eviterò direttamente di leggere le tue risposte perchè ti rendono solamente più ridicolo.
E ignorante fidati non è un insulto, ma è l'idea che dai di te dai modi con cui ti esprimi e dagli interventi inutili che fai.