ma il giornale ha ragione
cmq nn andiamo OT
Mha non credo tu abbia abbastanza influenza su di loro per farli smettere.
Per ora probabilmente lo fanno per lo più per far scena, c'è da vedere se quando sono un attimo più maturi se smettono, continuano o passano a qlc di più pesante.
Comunque le canne non creeranno dipendenza fiscica, ma di sicuro psicologica si, e secondo me è peggio quella.
la prima volta ho fumato a 15 anni, la fase peggiore l'ho passata a 16 e l'estate scorsa ho fumato l'ultima. Comunque non ne ho mai fumate tante.
Ma non è detto che fumino solo per fare scena...io a 13 anni fumavo di nascosto con un paio di amici dentro i cantieri abbandonati...E lo facevamo solo per divertirci...
Comunque perchè devi farli smettere...se vogliono arrivare a 30 anni con i polmondi andati che facciano pure...sono i loro organi mica i tuoi! E comunque anch'io mi faccio le cannette da quando avevo 13 anni e a mio modesto parere sono una persona abbastanza normale.
lo fanno x farsi vedere,xk si sentono grandi...
è un pò come la maggior parte delle persone che iniziano a fumare le sigrette(normali)
io compresa a 14 anni
mai fatte canne
tu nn puoi fare nnt se nn parlare anke se nn credo servi a qlcs
io a 13 quasi giocavo ancora cn le barbie
poveretti la noia è brutta eh?
ma lasciali fare..
la loro è tutta scena..kome dice Cimis nn è detto k lo facciano x farsi vedere..
kmq se tu nn vuoi fartene nn te le fare..e x i tuoi amici "kxxxi loro!"
kmq io ho iniziato l'anno skorso!
Mi fate paura.... cioè, tutti k hanno provato e anke alla mia età... io nn ho alcuna intenzione di provare... poi può essere k qui da me nn sia così xk sn in un paesino piccolo e.... ma boh... mi fate cmq paura.... il mondo della droga, delle canne, dell'alcool, nn mi ha mai attirato xò... nn capisco, nella mia scuola, nessuno si faceva le canne.... Oddio...
lo fanno per farsi vedere.
pensa che io ho visto dei nanetti che si scolavano una bottiglia di spumante come fosse acqua -_-