ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 287

Canne a tredici anni

  1. #131
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il bundle con la psp


  2. # ADS
     

  3. #132
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se proprio volevi arrivare e fare scena per far vedere al mondo che esisti anche tu, fallo almeno con un minimo di cervello IGNORANTE!

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ascolta vedi la riga bianca in mezzo all'autostrada?? Ecco sdraiati sopra e guarda le Stelle
    Ascolta vedi il tasto start? ecco sì proprio quello in basso a sinistra!
    Premilo, poi clicca Spegni il computer, e in fine SPEGNI!
    Bravissimo! Ora vai a farti un giro invece che venire qui a scrivere minchiate su minchiate per fare scena. Che questa affermazione potevi proprio risparmiartela.

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    E Questa non è Tossicodipendenza???
    Ridicolo e Ipocrita.
    Qui non si sta facendo guerra su chi è tossico e chi no, si sta discutendo sugli effetti delle canne! E non si sta imponendo a nessuno di smettere.
    Quindi prima di dare dell'ipocrita al primo che passa (speriamo che almeno sai cosa significhi) pensaci due volte.

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Qui la gente che fa Pena è ben Altra.
    Hai proprio ragione, non ti avevo ancora notato.

  4. #133
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusami se ho cercato di aggiungerti a msn... Volevo solo dirti le mie ragioni lì senza andare off topic come facciamo adesso... Comunque ho letto Tutti i libri di scienze della mia scuola, ho letto il libro di Christiane F, il libro RAGAZZI AL LACCIO, il libro AMI TUO FIGLIO? e ogni mese leggo FOCUS, così come i libri di chimica della biblioteca di mio padre, già che ci sono inoltre mi aggiorno sulla rete da quando ho internet, quindi non mi sono informato solo sulla cannabis, ma su tutti i tipi di droghe. Riguardo alla programmazione... Era solo per dirvi che ho di meglio da fare e comunque sia è arte, perchè quando cominci a programmare video giochi speciali e ci aggiungi grafica personale e per comporre una musica per il gioco la devi programmare con il blocco note o il c++ quella allora si, è proprio arte.
    visto ke leggi focus hai mai visto questo grafico??


    hai mai provato a guardare un video di beppe grillo?
    YouTube - Beppe Grillo - La Canapa

    ma soprattutto hai mai provato a fumare in prima persona??...il mio fisico regge a tutto questo in perfetta salute, la mia mente é sana...e fumo da anni sigarette e canne...


    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    Half, se erano persone serie, che fumavano veramente per piacere.
    Fidati che a quest'ora non erano qui a fare tutta questa sceneggiata (patetica a dir poco), di persone che fumano canne ecc. ne conosco tante, e se gli vai davanti e gli dici, "bravo pirla rovinati", la loro risposta è "hai ragione, ma a me piace", queste sono persone serie.
    Perchè se una cosa è buona, non per forza non può far male.
    E per di più hanno avuto il coraggio di dire che chi dice che non va bene fumarle è uno sfìgato?
    Anche solo da questo si puà dedurre che persone sono.
    Io sono un fumatore (non di canne ma le ho provate), e sono consapevole dei danni che provoca tutto ciò.
    Ma se qualcuno inizia a fumare, io lo avviso su quello che comporta.
    Di certo non gli vado a dire, bravo sei un grande inizia a fumare che è buono.
    Come fanno loro, che pretendono anche di avere ragione!
    Con tutta sincerità, PATETICI.
    tu da dove ***** esci nn lo so...xò ti dico io nn ho detto provate a fumare....io ho detto ke se nn hanno mai provato nn possono dire ke fa male x sentito dire...visto ke siamo l'87° stato in base a libertà di stampa...l'86° é il burundi vorrei far notare...

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    AH, una persona che ha provato le canne che sta un pochino dalla mia parte, vedi che allora qualcuno esiste... Grazie IVAN, ne terrò conto.

    Però pensavo che parlassero seriamente, visto che qui senza scrivere il cognome e il nome non sarebbero rintracciabili e nessuno dei loro conoscienti potrebbe sapere chi sono.

    Io in effetti mi confesso spesso nel confessionale e dico sempre la verità.

    Comunque IVAN fa male fumare anche le sigarette, cerca di smettere perchè oltretutto costa, non è una critica, è solo un consiglio.
    io dico sempre la verità...dentro sto forum c'é un sacco di gente ke mi ha visto...e tra questi alcuni escono con me ogni sera...ke dici???

  5. #134
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    [quote==DaDa=;1859340]visto ke leggi focus hai mai visto questo grafico??


    hai mai provato a guardare un video di beppe grillo?
    YouTube - Beppe Grillo - La Canapa


    si l'ho visto e se non sei cieco c'è scritto anche nella tua foto danni fisici sulla fogliettina tanto bellina di Marjuanina...

    Riguardo al video... La pianta di canapa non ha colpa, in fondo gli spinelli si possono fare anche con le banane, la noce moscata e con altre spezie, sono gli usi della foglia di pianta di canapa che non vanno bene, se pensi che cel'abbia con la piantina ti sbagli, non la voglio certo eliminare, in fondo ha anche una qualche utilità, così come la foglia di tabacco che serve a curare anche dalla malaria a volte.

    No non proverò mai una canna, tanto alla fine andate tutti a dirmi questo... Non riuscirete a convertirmi al vostro culto che mi fa vomitare, mi dispiace perchè siete convinti che sia meglio, ma io ho scelto la vita del salutista...

    @jeko: sicuramente eri fatto quando hai scritto le tue caz*ate, io non ho mai detto di essere Dio, tantomeno di essere un confessore, io parlavo del confessionale di questo forum e mi sembrava anche evidente...

    E' vero ieri era tardi quando sono andato a letto, ma io non sono nelle olimpiadi... Sono nel corso di atletica della mia città, uno dei migliori atleti promettenti e se a volte mi capita di non avere sonno fino alle 3 di notte non ci posso fare niente, a cose normali dormo poco.

    MA IL DISCORSO DELLA MORALE CHE SI COMPRA AL MEDIA WORLD, MA VERGOGNATI! FAI CACARE! TU PROPRIO DI MORALE NE HAI ZERO, NEANCHE SE PREGASSI IN GIAPPONESE LA POTRESTI COMPRARE!!!

    NON POTRO' DIRE A CHI NON LA PENSA COME ME CHE SI DEVE VERGOGNARE, MA A CHI SCRIVE QUESTE PUTTA*ATE SI!

    E COMUNQUE LE STIMMATI NON CEL'HO, TU SEI DI FUORI!!!

  6. #135
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio


    [/url]


    si l'ho visto e se non sei cieco c'è scritto anche nella tua foto danni fisici sulla fogliettina tanto bellina di Marjuanina...

    No non proverò mai una canna, tanto alla fine andate tutti a dirmi questo... Non riuscirete a convertirmi al vostro culto che mi fa vomitare, mi dispiace perchè siete convinti che sia meglio, ma io ho scelto la vita del salutista...
    nn ho mai detto ke nn danneggi...ma se noti é molto meno dannosa di sigarette e alcool...ke guarda caso sono LEGALI...ipocrita come lo stato....

    nn ti voglio convincere...te sei lo stereotipo di quello ke nn fa le cose con la testa...finiresti per impastarti alla guida contro un pale...e x colpa di quelli così ke si demonizza una sostanza

  7. #136
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    Io avevo letto quest'articolo. Se poi tu hai delle teorie che smentiscono gli studiosi ok...
    Io di certo non sono un studioso o scenziato che posso fermamente dire che queste cose sono vere.
    Ma quello che dicevo prima sulla reattività l'avevo letto da quell'articolo.
    Ma sei stupido o fai finta di non capire? Ti ho detto che tutto ciò che ho scritto prima lo posso sostenere con studi documentati.
    Non sono mie teorie...E non sono neanchè cose trovate con google tanto per avere ragione in un topic...

  8. #137
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    tu da dove ***** esci nn lo so...xò ti dico io nn ho detto provate a fumare....io ho detto ke se nn hanno mai provato nn possono dire ke fa male x sentito dire...visto ke siamo l'87° stato in base a libertà di stampa...l'86° é il burundi vorrei far notare...
    E che mi****a te ne frega da dove esco?
    Ok, se per te non provoca danni nel tempo vedremo.
    Vorrei proprio sentirti fra 10 anni.
    Io avrò la pelle invecchiata e magari avrò un tumore.
    Tu sarai talmente rimbecillito che non sai nemmeno da che parte sei girato, perchè a furia di fumarti quelle robe ti si accumulera' tutto. e tu non lo noterai, ma gli altri noteranno che sei rintronato.
    Io NON sto dicendo nè ti sto consigliando di smettere (e se noterai non ho nemmeno mai detto in nessun post che fa PIù male delle sigarette), però mi da fastidio quest'ipocrisia che tutti continua a difendere l'erba dicendo che è poco nociva e càgate varie.
    Si sa che fa male punto fine della storia.

  9. #138
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    E che mi****a te ne frega da dove esco?
    Ok, se per te non provoca danni nel tempo ok.
    Vorrei proprio sentirti fra 10 anni.
    Io avrò la pelle invecchiata e magari avrò un tumore.
    Tu sarai talmente rimbecillito che non sai nemmeno da che parte sei girato, perchè a furia di fumarti quelle robe ti si accumulera' tutto. e tu non lo noterai, ma gli altri noteranno che sei rintronato.
    Io NON sto dicendo nè ti sto consigliando di smettere, però mi da fastidio quest'ipocrisia che tutti continua a difendere l'erba dicendo che è poco nociva e càgate varie.
    Si sa che fa male punto fine della storia.
    La mia professoressa di biologia si fa le canne da quando aveva 14 anni...adesso ne ha 35...fa i conti...Insegna in una scuola superiore. Lei è un'esempio, ne ho altri 20000

  10. #139
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Certo DAI DAI, come vuoi tu... Mi importa un tubo a me del fatto che l'alcool eccetera eccetera fanno più male... Per me è tutta merda, usi la parola ipocrita regolarmente, non è un pò azzardato esaurire il proprio vocabolario in un'unica frase? A me non importa di quello che fa lo stato, per me sarebbero illegali anche quelli... In fondo lo stato impedisce di portare i cani al mare... Che ca*ata... Tu fai come vuoi, io non dipendo da niente, tranne che dal cibo e dall'acqua. Tu invece sapresti stare senza farti le canne? Io credo proprio di no, da come ne parli non sembri essere in grado di starne senza... E' proprio un'abitudine per te, non danno dipendenza fisica ma psichica. Auguri... Sono tanto contento per te che dici di stare bene e che io finirei contro un palo se provassi e quindi la colpa è di quelli come me, che non ho fatto niente... Finora incidenti non ne ho mai fatti... I miei ex compagni di scuola fumati si.

    Quella è proprio un'ottima professoressa, un tipo molto affidabile e un ottimo esempio da seguire. Che bello andare dallo spacciatore da undici anni! Io mi chiedo se il mondo potrebbe essere più marcio di così... E ogni giorno mi rendo conto che le sorprese non finiscono mai!

  11. #140
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Certo DAI DAI, come vuoi tu... Mi importa un tubo a me del fatto che l'alcool eccetera eccetera fanno più male... Per me è tutta merda, usi la parola ipocrita regolarmente, non è un pò azzardato esaurire il proprio vocabolario in un'unica frase? A me non importa di quello che fa lo stato, per me sarebbero illegali anche quelli... In fondo lo stato impedisce di portare i cani al mare... Che ca*ata... Tu fai come vuoi, io non dipendo da niente, tranne che dal cibo e dall'acqua. Tu invece sapresti stare senza farti le canne? Io credo proprio di no, da come ne parli non sembri essere in grado di starne senza... E' proprio un'abitudine per te, non danno dipendenza fisica ma psichica. Auguri... Sono tanto contento per te che dici di stare bene e che io finirei contro un palo se provassi e quindi la colpa è di quelli come me, che non ho fatto niente... Finora incidenti non ne ho mai fatti... I miei ex compagni di scuola fumati si.

    Quella è proprio un'ottima professoressa, un tipo molto affidabile e un ottimo esempio da seguire. Che bello andare dallo spacciatore da undici anni! Io mi chiedo se il mondo potrebbe essere più marcio di così... E ogni giorno mi rendo conto che le sorprese non finiscono mai!
    Non ti permettere mai più di mettere in dubbio la professionalità di quella donna! Nella graduatoria degli insegnanti è tra i primi 5 (nella regione)!
    Se arriverai ad essere metà di ciò che lei è potrai dire di essere uno fortunato!
    E cosa c'entra lo spacciatore di 11 anni?

    E un'altra cosa, io d'estate al mare ci lavoro e fidati che un cane sulla spiaggia oltre che dare fastidio può essere pericoloso!
    L'estate scorsa una ragazzina di 7/8 anni aveva paura di uscire dall'acqua perchè c'era un cane...a forza di starci le è venuto un crampo e stava per affogare!
    Poi fidati che se vai in una spiaggia vuota o dove non dai fastidio ti ci fanno stare....Lo dico perchè nel palazzo vicino al mio c'è la guardia costiera e le vedo ste cose.

Discussioni simili

  1. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 7:21
  2. Perchè le canne?
    Da Salazar_Rm nel forum Argomento libero
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 10:38
  3. Li Tredici Comannamenti De Li Romani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 18:57
  4. Valentina Dorme - Tredici
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 14:53