[Ilarità ON] Scusa, ma mi viene da ridere, scappare di casa per esser stata beccata a farsi una sigaretta o una canna... e se avevi la patente e distruggevi ai tuoi, mettiamo 60 mila euro o più di auto che facevi? Ti arruolavi nella Legione Straniera o ti offrivi come Primo Astronauta per la prima missione spaziale su Marte???
[Ilarità OFF]
Ora, dopo aver dato sfogo alla mia vena (seppur fiacca in questo periodo) comica, anche se ti ha beccato mica ti spara.
Ti consiglio cmq di smettere di fumare, sigarette o canne che siano perchè in entrambi i casi si va incontro a dipendenza (nn ditemi che non è vero perchè sono nel campo chimico-farmaceutico e gli oppiacei e derivati sn oggetto di studio) e (soprattutto) nel primo caso rischiate di ritrovarvi metastassi e cancro delle vie aeree e polmonari ed organi limitrofi, sviluppare ipertensione, neurodegenerazione, immunodeficienza e degenerazione del sist. linfatico, problemi cardiovascolari, tutti "simpatici" sintomi che portano ad un comune denominatore: la morte.
Basta o devo cercare e pubblicare (con l'autorizzazione) il video in cui fanno una dissezione ad un uomo di 32 deceduto per cancro ai polmoni a causa delle 20 sigarette al giorno che si fumava?