[Ilarità ON] Scusa, ma mi viene da ridere, scappare di casa per esser stata beccata a farsi una sigaretta o una canna... e se avevi la patente e distruggevi ai tuoi, mettiamo 60 mila euro o più di auto che facevi? Ti arruolavi nella Legione Straniera o ti offrivi come Primo Astronauta per la prima missione spaziale su Marte???
[Ilarità OFF]
Ora, dopo aver dato sfogo alla mia vena (seppur fiacca in questo periodo) comica, anche se ti ha beccato mica ti spara.
Ti consiglio cmq di smettere di fumare, sigarette o canne che siano perchè in entrambi i casi si va incontro a dipendenza (nn ditemi che non è vero perchè sono nel campo chimico-farmaceutico e gli oppiacei e derivati sn oggetto di studio) e (soprattutto) nel primo caso rischiate di ritrovarvi metastassi e cancro delle vie aeree e polmonari ed organi limitrofi, sviluppare ipertensione, neurodegenerazione, immunodeficienza e degenerazione del sist. linfatico, problemi cardiovascolari, tutti "simpatici" sintomi che portano ad un comune denominatore: la morte.
Basta o devo cercare e pubblicare (con l'autorizzazione) il video in cui fanno una dissezione ad un uomo di 32 deceduto per cancro ai polmoni a causa delle 20 sigarette al giorno che si fumava?


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
Sai io il problema non lo capisco anche perche' non l' ho mai avuto...posso solo consigliarti di parlare con la tua mamma e farle capire che la cosa non e' grave (anche se lo e', ma non al punto che hai spiegato tu)..e che alla tua eta' e' normale provare cose nuove (se pur sbagliate)...Evita di pensare di scappare di casa perche' a parer mio li sarebbe il vero sbaglio..In bocca al lupo