no dai scappare di casa no...xò pure tu se hai 15 anni nn ti mettere a fumare in centro....
no dai scappare di casa no...xò pure tu se hai 15 anni nn ti mettere a fumare in centro....
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
spero ke tu ti renda conto di ciò ke dici
che argomento idiota.. veramente tanto tanto tanto
una scappa di casa perchè la mamma l'ha scoperta mentre fumava 1 sigaretta..
Originariamente inviata da winnie
quoto tutto!
...non era una canna, vero?????????????????
anche io fumo però, fortunatamente i miei non lo sanno ancora ...(so che questo non ti è d'aiuto)
il mio cnsiglio è di spiegare ai tuoi il motivo, tanto dovranno accettarlo.....
ciao ciao
anche io due anni fa sono stata sgamata da mia mamma
all'inizio era inca, ma poi si è tranquillizzata...comunque non è il caso che scappi di casa per sta cosa...non preoccuparti...stai tranquilla e cerca di parlarle..
Originariamente inviata da Federikk@93
beh io pure fumo e mi madre nn mha mai dtt nnt
A parte che hai 12anni... ma sarebbe meglio non prendere il vizio...Originariamente inviata da xanna777
premetto k x fumare fumo ank'io, e da vari anni, ormai...solo tabacco, kmq..
sl 2parole x dar ragione nn tanto a tt qll k t dicono d smettere, xkè in fondo sn affari tuoi, quanto piuttosto a qll k t dicono d assumerti le tue responsabilità..i miei ad esempio sanno k fumo..sarà forse k x loro il tabacco è mlt meglio dell'alcool, fatto sta k nn s sn incavolati x niente..il punto secondo me sta nel motivo x cui fumi..a me piace, quindi lo faccio volentieri..tu xkè t fai le canne??sl x farti vedere??e allora qual è il probl??t hanno vista, direi..soprattutto tua madre
cerca d spiegarle ke prima o poi tt fanno le proprie esperienze...oppure cagate verie del tipo..."m hanno coinvolto i miei amici..."...le solite cs...inventa delle palle...ciao