cmq ha già detto che nn sono sigarette ma canne!!
cmq ha già detto che nn sono sigarette ma canne!!
e ha anche detto che ha deciso di non scappare piu di casa...Originariamente inviata da Mediterranea86
kissa se la mamma si sarà calmata....
se per ogni cagata fossi scappato di casa non so dove sarei adesso!cmq è giusto che ti prendi le tue responsabilità!!!!!io ne ho fatte di caxxate ma se te ne assumi la responsabilità cresci, se scappi so caxi tuoi quando cresci!fidati di chi ha sbagliato prima di te!
Originariamente inviata da thetanlibero
io nn posso darti consigli perke nn so niente del fumo ma però ti consiglio di smetterla perke è una cosa gravissima parlane con tua madre e si risolvera la questione
be se vuole fumare lasciala fumare...perchè non dovrebbe...affari suoi ...se tua mamma ti ha sgammata dille che hai smesso e che non lo farai piu...poi se lo rifai almeno cerca di andare in un posto nascosto a fumarti un trombone...non in citta...alla vista di tua madre e degli sbirri...!! sei poco furba...senza offesaOriginariamente inviata da sari
Scappare di casa non servirebbe a niente, e poi dove andresti?! Scapperesti solo dalle tue responsabilità.. e i tuoi genitori sono di tua competenza.. io non so cosa hai fatto in tutto questo tempo, ma se non l'hai fatto prova ancora a parlare con tua madre! Falle capire che non c'è niente di male a farlo (io non fumo, ma alla fine non dico niente a chi lo fa, sono consapevoli di ciò a cui vanno incontro, e poi, secondo me tra poco smetterai!)!
Bisogna provare tutto nella vita.. falle capire questo.. il fatto che l'hai fatto a 15 anni non vuol dire che lo farai per sempre..
scappare di casa mi sembra un po' troppo esagerato...cerca di parlarle al di là del fatto che ti insulta...
Scappare di casa per una sigaretta?
ma non farmi ridere.....e poi a 15 anni già fumi?prima cresci...e poi inizia a fare certe cose....e poi non fumate solo per farvi vedere grandi...a 15 anni!!!!!!!!!
Originariamente inviata da winnie