nn mi pongo il problema...qnd io ho fumato l'ho detto a mia mamma l'ha capita e l'ho anke mandata a comprarmele..ora ho smesso
nn mi pongo il problema...qnd io ho fumato l'ho detto a mia mamma l'ha capita e l'ho anke mandata a comprarmele..ora ho smesso
a me sembra una cosa normalissima ce..... ki è ke nn si è fatto un tiro almeno una volta a 15 anni(anke sicuro prima)nn skerziamo e poi secondo me tua mamma è un po scattiata
Questo dimostra quanto si stà riducendo il cervello di alcune persone così giovani... che tristezza.. e questo è l'esempio perfetto di quando dico che le coppie scoppiano perchè nessuno si prende le proprie responsabilità, al primo problema si scappa.Originariamente inviata da fregata
Hai fatto la fighetta che se la tirava a fumare con gli amici? Ora ti ha beccato tua madre e ti sei presa paura addirittura pensando di scappare di casa, ma vergognati e vedi di fare la persona adulta quando lo sarai davvero e ne avrai le reali capacità.
quotoOriginariamente inviata da DarkAngel606
lo so e brutto essere sgamati dai genitori....pensa a me qndo mi hnno beccato ero sul belcone di casa mia...mi sentivo proprio di merda ma fidati alla fine pax pure loro nn romperanno piu.....infatti io mo su quel balcone cosa nn ci facci
io fumo da circa due anni...quasi giornalmente e nn sn dipendente cioè una sigaretta al gg la fumo regolarmente...ma se dovessi stare 4 o 5 gg senza fumare nn mi succede nulla! per esempio è dal 23 ke n tocco sigaretteOriginariamente inviata da obo
ciao.io nè ho quasi 15 e al ritorno dalla vacanza studio(si fà x dire!!) mamma ha trovato delle sigarette nella mia camera.subito è iniziata 1 disacussione tra lei ,mio padre e me ma le ho detto ke ho provato solo 1 volta xkè ero curiosa.certo i gg dopo nn si fidavano di me e nn si fidano + del tutto ma vedrai ke capirà se le dici ke hai provato solo 1 volta.in fondo ki nn ha fatto 1 scemenza nella giovinezza?nessuno è santo .vedraiii capirà.intanto ti faccio il mio in bocca al lupo!! ciaoo
ragazzi stiamo parlando di una sigaretta!!!cioé non credete di esagerare????scappare di casa per una misera sigaretta!!!!
io scapperei senza pensarci troppo