figurati grazie anzi per avermi dato al possibilità di spiegare meglio a te e agli altri quello che volevo dire (non capita spesso )
figurati grazie anzi per avermi dato al possibilità di spiegare meglio a te e agli altri quello che volevo dire (non capita spesso )
Originariamente inviata da Liqua
la mamma l'avra presa a parolacce perche al momento non se l'aspettava e c'è rimasta male ...
si ma se un genitore fa così non fa che peggiorare le cose,da quello che ha detto non l'ha fatto solo sul momento che è più che comprensibile.
mia madre mi avrebbe detto cos'è quello....?
e poi dico che mi avrebbe portato dritta dritta in caserma
smetti finchè sei in tempo ed affronta il problema con tua madre vedrai che lei saprà aiutarti
scappare di casa è simbolo di immaturità... abbi invece le p...e di affrontare il tuo problema con lei. "6 grande" per fumare? dovresti esserlo anche per affrontare certe situazioni. cmq nn volgio fare la mamma, il mio è solo un consiglio... sta a te decidere se prenderlo per buono o lasciarlo.. ciao e in bocca al lupo.Originariamente inviata da fregata
quotoOriginariamente inviata da Helly
sinceramnte io nn so la reaione di mia madre forse mi avrebbe dato una punizione per non uscire bhoOriginariamente inviata da Liqua
bah te lo dico per esperienza.. questo non è nulla!
e poi sono cose che passanoooo stiamo parlando di una sigaretta!!
cazz se li avessi avuti io i tuoi problemi facciamo cambio?
la sopporti per un pò poi le passerà.. scappando di casa la faresti diventare peggio (ma molto) perchè per una madre è come dire che dopo 15 di lavoro su di te ledici che per te nn è importante e la rinneghi
soprattutto perchè nn c è sto motivone da cui scappare su!
se peggiora.. ci puoi fare un pensierino.. cmq insomma te la sei cercata!
ricordo alcuni effetti collaterali della fuga su una mamma...
dolore rabbia disprezzo paura solitudine ecc ecc
ne vale la pena?
se c è qualcosa che odio è il fatto che qualcuno giochi sul fatto dello scappare di casa.. magari esagero se si sta via poco o con una motivazione leggera..ma ho troppi brutti ricordi per scrivere altro proprio oggi mi sto leggendo il diario e i documenti che avevo trascritto su cd...
nn è+ il giorno ideale per sentirmi parlare... li posterei volentieri per dare un assaggio concreto
Parole sacrosante!!!!Originariamente inviata da Helly
no credo che siano questi i problemi della vita per abbandonare casa propia...