stai scherzando vero????????Originariamente inviata da StEaLtH³
stai scherzando vero????????Originariamente inviata da StEaLtH³
ci sono cose peggiori e stai parlando con una che lo sa per esperienza vissuta sulla propria pelle in tutti i sensi
ci sono cose che ti fanno stare malegiorno e notte.. che ti impediscono di dormire..di divertirsi.. di ridere.. di mangiare... di uscire di casa.. di parlare.. .solo una enorme voglia di sfogarsi che neanche una psicologa mi ha tolto.. quella era deficente
una sigaretta è un centimetro su un' autostrada.. una cellula in una persona.. una parola in una ingua.. una foglia in un cespuglio, nulla
No nn sto scherzando.. credo ke scappare di casa x una sciocchezza del genere sia come scappare dalla vita! se si inizia così i problemi non si affronteranno mai ma si cercherà sempre di schivarli e quindi di scappare..Originariamente inviata da javira
mi dispiaceOriginariamente inviata da javira
javira ha capito il contrarioOriginariamente inviata da StEaLtH³
beh si.. insomma.. ops
mio padre mi aveva sgamto le sigarette e mia madre mentre fumavo... mi hanno tenuto il muso e poi basta... certo che se vai in centro a fumare non è da persone molto astute! vedrai ke cmq passerà... e smetti di fumare che fa male XD
io ho iniziato l'anno scorso e mi madre nnk lo sa..nk xk se lo sapexe dubito farebbe una gran piega, al max un kazziatone e m kiede d nn farlo +...
cmq se te ne vai di casa nn potrai + farti dare i soldi x comprare le sigarette.............
Originariamente inviata da xanna777
questo è vero, io ogni tanto lo faccio e mia mamma non s'accorge di niente