il fumo in età adolescenziale blocca la crescita sapete?? quindi è meglio nn fumare a 13anni (parlo di sigarette)Originariamente inviata da Federikk@93
il fumo in età adolescenziale blocca la crescita sapete?? quindi è meglio nn fumare a 13anni (parlo di sigarette)Originariamente inviata da Federikk@93
ekkomi be non sono scappata ho cambiato idea...ma io non capisco perkè mia mamma se la prende ankora ...era solo na canna insomma.....boh..mi ha minacciato di kiudermi in casa a chiave,,,,,,tanto io continuo lo stesso a fumarmi qualke canna insomma non vedo perkè se la rpende cosi,,,,è ben esagerata eh!!!
a quanto pare nn è stato il mio caso (anche se nn ho iniziato a 13 anni ma dopo)Originariamente inviata da saracva86
Originariamente inviata da fregata
perchè forse capisce che la canna in qualke modo uccide e si può diventare dipendente da questa sostanza!!...io se fossi stata tua mamma e t'avessi scoperta t'avrei dato delle sberle assurde....!!!
e t'avrei kiusa in casa con scotch e chiave x un mese...Originariamente inviata da $HiUppY$
La mamma ideale proprio...comprensiva al massimo poi...già già...Originariamente inviata da Lory
no..dai però una sberla te l'avrei data.. caxxo farti sgamare così!!!....
la sberla per essere stata sgamata???Originariamente inviata da $HiUppY$
la sberla se proprio gliela davi era per le canne...
mia mamma mi stava sgamando il "kit della piccola drogata"
per fortuna l'ho fermata in tempo...
si e poi cè io diko mado che si prendesse una camomilla è skizzata mi contrlla ogni cinque minuti..voglio dire è una kanna mica che so io!!ah ste mamme paranoike che palle!
ma che c'entra...la sberlata per la canna ...per quanto riguarda l'essere stata sgamata è tutta colpa sua.. è logico che ora tua madre ti perseguita!!