Meglio che a sta domanda nn risponda, va...Originariamente inviata da Anonymous
Meglio che a sta domanda nn risponda, va...Originariamente inviata da Anonymous
Dovete iniziare ragazzi a essere consapevoli delle vostre scelte e sicuri di quello che fate..
I vostri genitori si incazzeranno sempre, che abbiate 15 anni o 25, finchè vivete con loro!!
Le cose sono 3:
-o smetti e la fai contenta
-o continui vivere nell'ansia e nell'ombra fumando di nascosto (e fumare di nascosto vuol dire fare di tutto per non essere beccati.. non fumargli davanti è solo rispetto)
-o sei consapevole di quello che fai e glielo spieghi.. e se non lo capisce tu ci hai provato!!
Hai fatto una scelta? vuoi fumare?? So che fa male ma se è una scelta tua difendila...
io rimango sempre più stupitaOriginariamente inviata da Anonymous
nn è mia abitudine fare morali, ma
1 la sigaretta fa venire il cancro
2 le canne distruggono i neuroni
poi nn concepisco. una volta ke ti sei fatta una canna che cazzo hai risolto?
Ora mi puoi rispondere...
1 il gusto del proibito (e io ti rispondo "ma vedi dv te ne devi andare tu e il gusto del proibito")
2 sono + contenta (e io ti rispondo:"bene se per essere contenta devi farti le canne tutto sei tranne che contenta")
3 Lo fanno tutti. (e ti rispondo ancora "un giorno tutti decidono di buttarsi a mare.Beh lo fanno tutti, mi ammazzo anke io")
no. per me chi si fa le canne, soprattutto a 15 anni nn ha scusanti.
In base a che studi dici questo?? .. Datiii!!!Originariamente inviata da AvaAdore
le ricerche su internet nn me le metto a fare mo per darti i dati. Ma stai sicuro ke è così. nn l'ho sentito una volta sola. e nn so quanti tg2 salute&co mi sn sentita grazie a mia madre.Originariamente inviata da mark-o
beh guarda..Originariamente inviata da AvaAdore
sull'argomento tanti dicono la loro opinione
magari basata su qualche studio di parte
ci sono anche tanti articoli in rete che lo smentiscono
se poi vogliamo ironizzare confermo ke ttt i tipi ke si fanno le canne che conosco sono dei cretini esageratiOriginariamente inviata da anDr1
sotto tutti i punti di vista
io ho fumato parecchio parecchioOriginariamente inviata da AvaAdore
per quasi 2 anni
ora ho praticamente smesso..
e non sono un cretino
avevo precisato...ironizzavoOriginariamente inviata da anDr1
io nn faccio generalizzazioni
ma le xsone ke ho conosciuto io erano dei cretini allucinanti
se ne uscivano cn frasi tipo "io mi faccio le canne e x questo sn + intelligente di te" ecco perkè mi stanno sui coglioni
diciamoci la verità io lavoravo con uno che si fumava canne durante la pausa, e un pò rintontito lo era....oltre ad una palese perdita di memoria...cacchio gli dici una cosa, 15 minuti dopo già se la dimentica! quello della memoria è una cosa che ho riscontrato anche su altri miei amici sia chiaro!