il grande woody allenOriginariamente inviata da =DaDa=
dai ma cosa sarà mai..se è una sigaretta..
è diverso se è una canna
ma non era una canna, vero?
il grande woody allenOriginariamente inviata da =DaDa=
dai ma cosa sarà mai..se è una sigaretta..
è diverso se è una canna
ma non era una canna, vero?
io credo d si....Originariamente inviata da Santel88
Originariamente inviata da winnie
spero per te ke nn fossero canne...ma penso ke nn 6 così stupida di metterti a rullare per la città insomma! ...anke se erano sigarette e sai ke magari tua madre passa per la città,bè la te la 6 cercata
già già...era proprio una canna!! :smt033Originariamente inviata da Santel88
cmq fregata...ovvio che tua madre ti controlla adesso!!! ma cmq se lo fa è perchè non vuole che tu finisca in un giro ancora più pericoloso..
(oddio, sto parlando come una nonna ...e poi io sono peggio di lei!! )
Scusami ma sei proprio furba a fumarti una canna in piena citta eh!
quoto...Originariamente inviata da MaxMetal89
1° fumarsi una canna in piena città vuol dire che tenti il suicidio...se eri nella città dove abitavo prima saresti stata già in questura con un caramba che ti riempie di ceffoni...e non scherzo...
2° non sono moralista...affatto...ma farsi le canne a 13 anni???? non è un pò troppo esagarato...e poi da come parli non mi sembri proprio esperta....il che è ancora peggio! :smt011
allora per prima cosa ho 15 anni non 13,,,,e poi ero si in città ma mika andavo in giro per i negozi con la canna in mano è logico andavo al solito posto abbastanza isolato solamente che ho fatto lo sbaglio di non guardare chi passava e mi sono beccata mia mamma proprio per sfiga anche perchè di solito per di la non passa mai -.-...cmq adesso continuo e ho cambiato posto e spero che sta volta non mi becchi di nuovo o sono guai sul serio
scappare di casa è la cosa peggiore ke tu possa fare,specie xkè nn servirebbe allo scopo...
tua madre ha fatto bn ha rimproverarti,del resto ti vuole bn e nn vuole ke ti faccia del male..
e cmq la cosa migliore sarebbe smettere di fumare canne,e nn cambiare posto sperando ke nn ti becchi...
ricordati ke i tuoi ti voglio bn e vogliono sl il tuo bn,continuando a fumare fai sl del male a te,e alla gente ke ti vuole bn!