ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 234

sgamata in pieno!!!

  1. #91
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore




    guarda...nn ti rispondo, tanto kmq cancellerebbero xkè ti risponderei male.
    e nn mi va che cancellino ciò ke scrivo...
    mi limito a risponderti che se avevo scritto tale cosa, era semplicemente xkè nn incoraggerò mai nessuno a fumare...nè tanto meno una ragazzina di 15anni. (cosa che mi pare stia facendo tu)
    le persone che fumano canne mi stanno tremendamente sui cog****i ed ho i miei motivi. Perkè se do alla maggior parte di loro dei cretini apertamente ho dei motivi + ke validi.
    Io nn giustifico nessuno d loro. Se pensi ke sia tanto chiusa di mente e tanto cretina da credere a quello ke dicono i telegiornali lasciamo perdere il fatto ke le canne facciano male o meno...dico semplicemente che chi ha bisogno di farsi una canna per divertirsi è un povero disperato.
    Posso dirti che provo più comprensione (solo quella) per chi si fa un buco nelle vene (perkè lì nn credo ci sia + bisogno di divertirsi, lì si sta male) di chi fa il fighetto con la canna in bocca a 15anni... quelli sn i veri stupidi.
    E mi danno sui nervi, perkè nn tutti, ma tanti...la canna a 15anni la cocaina a 18...
    ripeto. è pietoso divertirsi con una canna...


    ah...e per la ragazza ke ha aperto il post, che un precedente messaggio ha scritto ke è come fumare sigarette. rispondo ke chi fuma sigarette per me è quasi peggio di chi si fa le canne.
    A te può starti sul cazzo chi vuoi!! A me stanno sul cazzo i vecchi con il cappello che non sanno guiodare.. vedi te!!! Ma mica voglio che siano illegali o dico che siano solo loro a causare incidenti!! Mi stanno sul caxxo.. punto!!!

    Questo epr dire che: una cosa è il parere personale, un altra cosa è fare affermazioni sbagliate e senza fondamenti!!!

    Sai una cosa?? Io sono contento di stare sul cazzo a gente come te, si vede che sono dalla parte giusta!!!

    Sarò pure uno sfigato, ma io reputo più sfigato chi non si fa i cazzi suoi e spara a zero sulla gente basandosi solo su ideali preimpostati dalla società senza valutare le cose in modo oggettivo e laico!!!

    Chissà quanta gente che ammiri, che frequenti, che saluti e che rispetti che fuma le canne e non lo sai!!!! E se lo scopri? per te diventa uno sfigato???m Ma per piacere.. coerenza!!!!

  2. # ADS
     

  3. #92
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    A te può starti sul ca**o chi vuoi!! A me stanno sul ca**o i vecchi con il cappello che non sanno guiodare.. vedi te!!! Ma mica voglio che siano illegali o dico che siano solo loro a causare incidenti!! Mi stanno sul caxxo.. punto!!!

    Questo epr dire che: una cosa è il parere personale, un altra cosa è fare affermazioni sbagliate e senza fondamenti!!!

    Sai una cosa?? Io sono contento di stare sul ca**o a gente come te, si vede che sono dalla parte giusta!!!

    Sarò pure uno sfigato, ma io reputo più sfigato chi non si fa i cazzi suoi e spara a zero sulla gente basandosi solo su ideali preimpostati dalla società senza valutare le cose in modo oggettivo e laico!!!

    Chissà quanta gente che ammiri, che frequenti, che saluti e che rispetti che fuma le canne e non lo sai!!!! E se lo scopri? per te diventa uno sfigato???m Ma per piacere.. coerenza!!!!
    io ho detto miliardi di volte ke nn generalizzo, e uso sempre termini come quasi e la maggior parte.
    Tutto mi potete dire tranne che coerenza. So bene che ki ammiro e chi voglio bene si è fatto qlk canna. Ma nn mi è mai venuto a dire ke sn una cretina perkè nn fumo. (cosa ke invece mi hanno detto altri)
    e se proprio ti interessa...qnd l'ho scoperto gli l'ho detto in faccia ke era uno sfigato...

  4. #93
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    boh tutti che fanno i fighettini
    e poi i loro " miti"
    sono mercury, morrison, e tutti personaggi che fanno largo uso di qualsiasi cosa..

    boh
    coerenza?

  5. #94
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore


    farsi una canna per divertirsi è un povero disperato.
    Posso dirti che provo più comprensione (solo quella) per chi si fa un buco nelle vene (perkè lì nn credo ci sia + bisogno di divertirsi, lì si sta male) di chi fa il fighetto con la canna in bocca a 15anni... quelli sn i veri stupidi.
    E mi danno sui nervi, perkè nn tutti, ma tanti...la canna a 15anni la cocaina a 18...ripeto. è pietoso divertirsi con una canna...

    che si fa una canna per divertirsi non vuol dire che nn si sappia divertire i naltro modo.
    provi comprensione per chi si droga con la coca o altro facendo la siringa wow! ma sai almeno cs significa cio che hai detto?
    I veri stupidi? aggiungi secondo me!
    la canna nn porta dipendenza quindi è un puro caso nn è colpa nostra se quelli che conosci sn cosi stupidi! che è pietoso lo dici te!

  6. #95
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR


    che si fa una canna per divertirsi non vuol dire che nn si sappia divertire i naltro modo.
    Quoto.. e aggiungo che è un piccolo vizio che possiamo concederci se uno vuole!! E dovrebbe farlo senza sentirsi dire imbecille, drogato o delinquente!!

  7. #96
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR


    che si fa una canna per divertirsi non vuol dire che nn si sappia divertire i naltro modo.
    provi comprensione per chi si droga con la coca o altro facendo la siringa wow! ma sai almeno cs significa cio che hai detto?
    I veri stupidi? aggiungi secondo me!
    la canna nn porta dipendenza quindi è un puro caso nn è colpa nostra se quelli che conosci sn cosi stupidi! che è pietoso lo dici te!
    1 nn ho scritto secondo me perkè si pensavo si capisse ke era sottointeso.
    2 ho scritto tanti ma nn tutti. io nn generalizzo...ho visto tante persone fare quel tipo di "salto".
    3 io ho detto "comprendo" nn "giustifico" due verbi ben diversi. Se qlkn sta male...perkè ki si fa un buco nelle vene certo nn sta bene, nè ha bisogno di divertirsi, ha tutta la mia comprensione. Nn lo giustifico, ma lo comprendo. Nn siamo tutti forti a questo mondo.
    4 allora se riescono a divertirsi in altro modo nn riesco a vedere il motivo per cui si devono fare una canna. (fra l'altro dp diventano d un insopportabile unico le persone)...
    5 ogni caso è diverso...quindi il discorso lo faccio in linea generale.
    Per me gli stupidi sn quelli ke si fumano la canna per fare i fighetti (e mamma qnt sono!)...
    poi ki ha mai detto ke è colpa tua.
    e le canne portano la stessa dipendenza delle sigarette.

    Alla fine nn sn cazzi miei...resta il fatto ke per me sn cretini. Ma nn fermo la gente e gli dico "smettila di fumare, ti fa male"...tanto è vero ke in 3mesi sul forum qst è la prima volta ke intervengo a riguardo.
    Ognuno è libero di fare ciò ke vuole.io sn libera di esprimere il mio parere.

  8. #97
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e le canne portano la stessa dipendenza delle sigarette.



    cazzata :le canne non portano dipendenza

  9. #98
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    (fra l'altro dp diventano d un insopportabile unico le persone)...
    .
    mha... se lo dici tu!! Io fumo regolarmente e interagisco benissimo con tutto il mondo.. con chi fuma e chi no, nessumo mi ha mai detto un cazzo!!

    Secomdo em te invece stai sulle balle alla gente anche da sana!!!

  10. #99
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    mha... se lo dici tu!! Io fumo regolarmente e interagisco benissimo con tutto il mondo.. con chi fuma e chi no, nessumo mi ha mai detto un ca**o!!

    Secomdo em te invece stai sulle balle alla gente anche da sana!!!
    scusate l'ot

  11. #100
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    mha... se lo dici tu!! Io fumo regolarmente e interagisco benissimo con tutto il mondo.. con chi fuma e chi no, nessumo mi ha mai detto un ca**o!!

    Secomdo em te invece stai sulle balle alla gente anche da sana!!!
    sto per andare off topic e chiedo anticipatamente scusa

    tu nn mi conosci e mi giudichi.
    parla cn cognizione di causa...nn ti permettere di giudicare ki nn conosci, nè tanto meno me...
    presuntuoso come sei ti sopportano benissimo le persone, immagino...

    io ho espresso il mio parere. credo basti qst...
    ognuno è libero di pensarla come vuole...
    Italia=stato democratico.

    tu pensala come vuoi e continua a pensarla così.io farò lo stesso...
    e lo stesso discorso vale per quell'altra ke sembra stia sentendo il vangelo...

    nn litigo nella vita reale nè tanto meno lo farò su un forum

    kiedo scusa ancora per l'OT...
    perkè lo scopo della discussione nn era questo
    quindi nn vedo motivo di postare oltre qui.

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - In Pieno Rock N' Roll
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 12:35
  2. La vita mi sorprende in pieno sonno
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:25
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 16:00
  4. Loretta Goggi - Pieno d'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:09