Leggi bene, ho detto SECONDO ME, capito??? SECONDO ME....Originariamente inviata da AvaAdore
Non ho detto TU SEI!!!...
Secondo me = opinione personale!!! E perciò io sono libvero di pensare quello che voglio...
Vabbè basta, :
Leggi bene, ho detto SECONDO ME, capito??? SECONDO ME....Originariamente inviata da AvaAdore
Non ho detto TU SEI!!!...
Secondo me = opinione personale!!! E perciò io sono libvero di pensare quello che voglio...
Vabbè basta, :
Originariamente inviata da AvaAdore
è la stessa cosa che fai tu con quelli che fumano.
Non mi dilungo a smentirti su tutte le altre cose che hai detto perchè tanto è inutile, le persone ke parlano per convinzioni e per sentito dire sono un cancro per la società.
ciau
Originariamente inviata da Sally
T AMO!!!!!
tu pensala come vuoi e continua a pensarla così.io farò lo stesso...
e lo stesso discorso vale per quell'altra ke sembra stia sentendo il vangelo...
bellissima ti ricordo cheh ho un nik!grazie! e poi la battutta che ha fatto mark era ironica quando uno dice che le perone non hanno il senso dell'ironia
poi spiegami la frase che stia sentendo il vangelo ?se è come l'ho interpretata io qui l'unica che sempra stia scrivendo il vangelo sei tu e secondo è sl per far vedere che sei una fighettina e basta e le canne di qui e chi le fuma di qua.... il cinismo di li e li cinismo di la! quindi...
e poi quello che dici tu (fra l'altro dp diventano d un insopportabile unico le persone)... è sl una causa dei tuoi amici stop se nn sapete gli effetti ma li vedete se è cosi che dite nn parlate prova prima poi di gli effetti
io nn ho mai avuto una gran memoria...nn è migliorata...ma nn è peggiorata...Originariamente inviata da adfk
è rimasta la solita memoria di merda!
ahahahOriginariamente inviata da =DaDa=
per quanto riguarda la memoria non credo di aver problemi al massimo sbaglio qualche parola e sn più distratta però vi scrivo una frase da un testo che trovo sia splendida!
"colpa di noi selvaggi coi tatuaggi
che ci facciamo viaggi(<--)
ma è il fumare che ci rende saggi"
e se mi piace non capisco perchè non lo possa fareee
comunque vi informo che anche il bere fa perdere neuroni dunque evitate usare questI come "scuse".
Infatti quando ti "sballi" e non ti senti in te generalmente perdi neuroni.ora detto così sembra una stupidaggine informatevi se vi interessa perchè è una cosa provata!
va beh il succo del discorso è un'altro e mi sn già espressa....
la tua carriera da "droppina" che di sicuro è ciò che speravi di intraprendere mettendoti a fumare pubblicamente è fottuta
6 una semplice fumina sfigata di 15 anni che si fa fottere dalla mamma.........
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
ben ti stà
Considerando che tu fai la stessa cosa, chi sei per darle della sfigata? Solo perchè lei si è fatta beccare e tu no?...Hmm...nn va tanto bene....
beh si!Originariamente inviata da darkness_creature
no forse non è una sfigata ma solo perchè non è un termine che mi piace usare..è sciocca..da quando in qua ci si fa beccare???? ma shu!
Ma brave, tutte e due...come al solito uno fa una ca***ta e la colpa è di chi ti scopre...i miei complimenti più sentiti...