Leggi bene, ho detto SECONDO ME, capito??? SECONDO ME....Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Non ho detto TU SEI!!!...
Secondo me = opinione personale!!! E perciò io sono libvero di pensare quello che voglio...
Vabbè basta, :
Visualizzazione stampabile
Leggi bene, ho detto SECONDO ME, capito??? SECONDO ME....Quote:
Non ho detto TU SEI!!!...
Secondo me = opinione personale!!! E perciò io sono libvero di pensare quello che voglio...
Vabbè basta, :
Quote:
è la stessa cosa che fai tu con quelli che fumano.
Non mi dilungo a smentirti su tutte le altre cose che hai detto perchè tanto è inutile, le persone ke parlano per convinzioni e per sentito dire sono un cancro per la società.
ciau :)
Quote:
Originariamente inviata da Sally
T AMO!!!!! :kiss:
tu pensala come vuoi e continua a pensarla così.io farò lo stesso...
e lo stesso discorso vale per quell'altra ke sembra stia sentendo il vangelo...
bellissima ti ricordo cheh ho un nik!grazie! e poi la battutta che ha fatto mark era ironica quando uno dice che le perone non hanno il senso dell'ironia :roll:
poi spiegami la frase che stia sentendo il vangelo ?se è come l'ho interpretata io qui l'unica che sempra stia scrivendo il vangelo sei tu e secondo è sl per far vedere che sei una fighettina e basta e le canne di qui e chi le fuma di qua.... il cinismo di li e li cinismo di la! quindi...
e poi quello che dici tu (fra l'altro dp diventano d un insopportabile unico le persone)... è sl una causa dei tuoi amici stop se nn sapete gli effetti ma li vedete se è cosi che dite nn parlate prova prima poi di gli effetti
io nn ho mai avuto una gran memoria...nn è migliorata...ma nn è peggiorata...Quote:
Originariamente inviata da adfk
è rimasta la solita memoria di merda! :lol:
ahahah :lol:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
per quanto riguarda la memoria non credo di aver problemi al massimo sbaglio qualche parola e sn più distratta però vi scrivo una frase da un testo che trovo sia splendida!
"colpa di noi selvaggi coi tatuaggi
che ci facciamo viaggi(<--)
ma è il fumare che ci rende saggi"
e se mi piace non capisco perchè non lo possa fareee :)
comunque vi informo che anche il bere fa perdere neuroni dunque evitate usare questI come "scuse". :nice:
Infatti quando ti "sballi" e non ti senti in te generalmente perdi neuroni.ora detto così sembra una stupidaggine informatevi se vi interessa perchè è una cosa provata! ;)
va beh il succo del discorso è un'altro e mi sn già espressa....
:| la tua carriera da "droppina" che di sicuro è ciò che speravi di intraprendere mettendoti a fumare pubblicamente è fottuta
6 una semplice fumina sfigata di 15 anni che si fa fottere dalla mamma.........
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
ben ti stà :evil:
Considerando che tu fai la stessa cosa, chi sei per darle della sfigata? Solo perchè lei si è fatta beccare e tu no?...Hmm...nn va tanto bene....
beh si! :DQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
no forse non è una sfigata ma solo perchè non è un termine che mi piace usare..è sciocca..da quando in qua ci si fa beccare???? ma shu!
Ma brave, tutte e due...come al solito uno fa una ca***ta e la colpa è di chi ti scopre...i miei complimenti più sentiti...