Quote:
Originariamente inviata da adfk
va beh ma li uno è leso forte se fuma al lavoro!! :? cioè è come se tu ti bevessi 2 o 3 birre nella pausa, ovvio che dopo non sei super preciso :?
è sempre una questione di testa
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da adfk
va beh ma li uno è leso forte se fuma al lavoro!! :? cioè è come se tu ti bevessi 2 o 3 birre nella pausa, ovvio che dopo non sei super preciso :?
è sempre una questione di testa
si si questo è vero....cmq non fa benissimo diciamo.Insomma che rintontisce non si può negare, capito cosa intendo sally?Quote:
Originariamente inviata da Sally
Brava, AvaAdore, brava, brava e ancora bravissima! :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
bhe non mi va di parlare sempre dello stesso argomento..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ma visto che non ho un cazzo da fare:
fumo per i seguenti motivi
- per lo stesso motivo ineffabile che provo quando bevo una birra in compagnia
- mi piace condivedere sensazioni e esperienze che solo dopo aver fumato riesci a cogliere
- ascoltare musica, vedere film dopo aver fumato mi piace tantissimo.
- ogni tanto fare sesso dopo aver fumato è bello
cioè in definitiva altera di poco le percezione delle cose.
e questo mi piace
Cioè mi piaceva, anche perchè ora mi sono stufato e credo di star per chiudere un ciclo .. un esperienza.
Posso solo dire che una canna ogni tanto.. in casa con la compagnia giusta o con la ragazza.. un buon film e una sana trombata
sono il top :D
ora mi dirai.. ma io lo faccio anche senza aver fumato e mi piace.
Ok, anche a me piace anche se non ho fumato
ma ogni tanto farlo da fumato è tutta un'altra esperienza
e se non hai mai provato
NON POTRAI MAI capirlo.
Con questo non voglio indurvi all'uso .. fumare fa male
In realtà ci sono studi contrastanti.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
:smt007 :smt007 :smt007 :smt038 :smt060 :smt055 mi sto innamorando di quest uomo :smt040
a bè, se lo dice il Tg allora.... ha ha ha ha haQuote:
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha....
Invito a cogliere notizie anche da altri fonti ragazzi... se per voi la verità è quella del TG siamo messi proprio bene!!!
ha ha ha ha...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guardatevi "l'erba proibita"..... guardatevelo!!!! Altro che i TG!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:oops: :smt033
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
guarda...nn ti rispondo, tanto kmq cancellerebbero xkè ti risponderei male.
e nn mi va che cancellino ciò ke scrivo...
mi limito a risponderti che se avevo scritto tale cosa, era semplicemente xkè nn incoraggerò mai nessuno a fumare...nè tanto meno una ragazzina di 15anni. (cosa che mi pare stia facendo tu)
le persone che fumano canne mi stanno tremendamente sui coglioni ed ho i miei motivi. Perkè se do alla maggior parte di loro dei cretini apertamente ho dei motivi + ke validi.
Io nn giustifico nessuno d loro. Se pensi ke sia tanto chiusa di mente e tanto cretina da credere a quello ke dicono i telegiornali lasciamo perdere il fatto ke le canne facciano male o meno...dico semplicemente che chi ha bisogno di farsi una canna per divertirsi è un povero disperato.
Posso dirti che provo più comprensione (solo quella) per chi si fa un buco nelle vene (perkè lì nn credo ci sia + bisogno di divertirsi, lì si sta male) di chi fa il fighetto con la canna in bocca a 15anni... quelli sn i veri stupidi.
E mi danno sui nervi, perkè nn tutti, ma tanti...la canna a 15anni la cocaina a 18...
ripeto. è pietoso divertirsi con una canna...
ah...e per la ragazza ke ha aperto il post, che un precedente messaggio ha scritto ke è come fumare sigarette. rispondo ke chi fuma sigarette per me è quasi peggio di chi si fa le canne.
o madonna.. :?Quote:
rivolgere tutto questo astio verso problematiche più gravi no eh?! :?
Non capisco il problema,da dove viene tutto questo odio.. :? Fanno male a te? Non credo :? :?