ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 234

sgamata in pieno!!!

  1. #201
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O__o certo facciamoci le canne a 13 anni siii benissimo, anzi meglio proteggiamo e consoliamo qst poverina mentre la madre insomma che madre antica... non capisce proprio che una canna oggi è l'acqua di rose ...addirittura osa rivolgersi con tono arrabbiato alla figlia e giunge all'estrema conseguenza di pronunciare parolaccie (oddio nn c posso credere) !!! poi naturalmente no, le canne nn fanno mica male... in effetti saranno considerate illegali xkè... boh???
    sapete ke v dico io x le okette nn provo pietà quindi
    approvo in pieno

    JORDAN23 ha scritto:
    ma dai scappa di casa e nn dare + problemi ai tuoi
    il procedimento è questo:
    canne---->ganja----->ferretti---->aschish(o come si scirve)--->pastikke------->eroina---->cocaina-----> in vena---->'(*_*)' R.I.P'(*_*)'



    'ste ragazzette come cavolo stanno crescendo e una madre ke finalmente fa la madre viene persino messa all'indice...
    ma state foriiii???????????

  2. # ADS
     

  3. #202
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dai non scappare! parla con tua mamma e dille ke non succederà mai più e ke sei un pò confusa perchè sei un'adolescente.... fidati ci cascano sempre! comunque... fumavi una canna?!?! ma hai 13 anni!!!!!

  4. #203
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    ma fumare....sigarette, vero??
    no, perchè se ti ha sgamato con una canna allora ti credo....
    cmq cerca di spiegarle che alla fine sei tu che decidi...vedrai che se ne farà una ragione e col tempo le passerà...magari non se l'aspettava perchè sei ancora giovane (anche se c'è gente che inizia ancora prima!)..e cmq meglio che la cosa sia venuta fuori, piuttosto che tu andassi avanti a nasconderla...dalle tempo!

  5. #204
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/6/2007
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sgamata in pieno!!!

    Quote Originariamente inviata da ellie

    scappare d casa x una sigaretta??????

    a tua madre le passerà...e tu se puoi smetti d fumare o almeno diminuisci la quantità

  6. #205
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di sicuro non le piace l'idea del fumo e non lo vuole accettare ma la cosa peggiore è ke lei si fidava e tu non le hai detto niente. Devi riconquistarla, cercando di fare tutto ciò che le potrebbe dare piacere per lei o insieme a lei e risponderle in modo gentile e calmo finkè lei si stancherà di trattarti male. In questo periodo cerca di fumare meno finkè non vi sarete chiarite e avrete fatto pace.

  7. #206
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    ma fumare....sigarette, vero??
    no, perchè se ti ha sgamato con una canna allora ti credo....
    cmq cerca di spiegarle che alla fine sei tu che decidi...vedrai che se ne farà una ragione e col tempo le passerà...magari non se l'aspettava perchè sei ancora giovane (anche se c'è gente che inizia ancora prima!)..e cmq meglio che la cosa sia venuta fuori, piuttosto che tu andassi avanti a nasconderla...dalle tempo!
    Nn ho mai aperto questo topic x paura di risposte cm questa..
    Ha 15 anni e nn decide proprio un kazzo ok?
    se sua madre le dice puoi scegliere decide lei sennò nn decide proprio un cazzo..
    devi subire in maniera passiva i litigi e prima o poi tornerà tutto normale..
    da quando una madre non vuole + bene alla figia xkè ha fumato?
    ci vuole ben altro..

  8. #207
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/8/2007
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ti posso fare anche io la paternale????
    scusate ma adesso si inizia a fumare anche a 13 anni?? ma roba da pazzi,..er poi una canna...ma finiamo questo esibizionismo e torniamo a fare le persone serie...q quest'età gli svaghi e i divertmenti dovrebbero essere altri..ma diamine...fai un eseme di coscienza e pensa che tua madre lo dice per la tua salute!! le canne ti bruciano il cervello vuoi arrivare a 30 anni non capndo piu nulla==??


  9. #208
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    vedrai ke gli passa!
    voglio vedere se loro nn anno mai fumato alla tua eta!

  10. #209
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti ascolta nn scappare di casa nn ne vale la pena rimani a casa poi gli passa a tua madra nn ne ke per una canna ti può prendere per tutta la vita a parolacce e poi NELLA VITA SONO MOLTE ALTRE LE COSE PEGGIORI BACI FEDI

  11. #210
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è assurdo scappare di casa x una sigaretta!...a meno ke tu nn abbia qlk1 ke ti possa ospitare a lungo, te lo sconsiglio vivamente!...è assurdo...piuttosto cerca di parlarne con i tuoi...spiega loro ke nn 6 l'unica del tuo gruppo, ke lo fai solo ogni tanto o ke era la prima volta e ke nn lo farai + xkè nn ti piace...se nn funziona prova a minacciarli di fuggire, ma nn lo fare!...capito?

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - In Pieno Rock N' Roll
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 12:35
  2. La vita mi sorprende in pieno sonno
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:25
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 16:00
  4. Loretta Goggi - Pieno d'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:09