oppure tuo padre o tua madre nn fuma...se si addossa la colpa a lui/lei dicendo ke hai imparato da lui/lei
oppure tuo padre o tua madre nn fuma...se si addossa la colpa a lui/lei dicendo ke hai imparato da lui/lei
NELLA VITA SONO MOLTE ALTRE LE COSE PEGGIORI
Originariamente inviata da lauraxxx
La prima sigaretta me l'ha fatta fumare mia mamma XD
io fumo SIGARETTE da quando avevo 12 anni (e adesso ne ho 16) e i miei mi anno sgamato quando ne avevo 14.
te lo dico per esperieza un paio di settimane passa tutto, non conviene scappare di casa per così poco.
Originariamente inviata da sari
Infatti prendi la situazione sottobraccio e affrontala con i denti, vedrai che se parlerai con tua madre capirà...Originariamente inviata da winnie
Però sono dell'idea che dovresti smettere, perchè ti fa male!!
ma siete ancora qua a dare consigli a quella li????
che generazione di idioti che sta venendo su................panico!!!!!!crolla il mondo!!!!!!vi fate le canne solo x essere fighi!!!!ma dai!!!!dove siamo????nel mondo dei folletti malefici?????
Originariamente inviata da Federikk@93
vergognati
senti è vero io fumo e non dovrei ma decisamente mi sembra troppo drastico scappare di casa per una sigaretta!! no stai trank non è niente si arrabbia ma poi gli passa e se proprio allora ti disturba prova a smettere se non fumi tanto sei ancora in tempo e sarebbe la cosa migliore!!!! :smt045