oppure tuo padre o tua madre nn fuma...se si addossa la colpa a lui/lei dicendo ke hai imparato da lui/lei
Visualizzazione stampabile
oppure tuo padre o tua madre nn fuma...se si addossa la colpa a lui/lei dicendo ke hai imparato da lui/lei
NELLA VITA SONO MOLTE ALTRE LE COSE PEGGIORI
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
La prima sigaretta me l'ha fatta fumare mia mamma XD
io fumo SIGARETTE da quando avevo 12 anni (e adesso ne ho 16) e i miei mi anno sgamato quando ne avevo 14.
te lo dico per esperieza un paio di settimane passa tutto, non conviene scappare di casa per così poco.
Quote:
Originariamente inviata da sari
Infatti :nice: prendi la situazione sottobraccio e affrontala con i denti, vedrai che se parlerai con tua madre capirà...Quote:
Originariamente inviata da winnie
Però sono dell'idea che dovresti smettere, perchè ti fa male!! :kiss:
ma siete ancora qua a dare consigli a quella li???? :lol: :lol:
che generazione di idioti che sta venendo su................panico!!!!!!crolla il mondo!!!!!!vi fate le canne solo x essere fighi!!!!ma dai!!!!dove siamo????nel mondo dei folletti malefici?????
Quote:
Originariamente inviata da Federikk@93
vergognati
senti è vero io fumo e non dovrei ma decisamente mi sembra troppo drastico scappare di casa per una sigaretta!! no stai trank non è niente si arrabbia ma poi gli passa e se proprio allora ti disturba prova a smettere se non fumi tanto sei ancora in tempo e sarebbe la cosa migliore!!!! :smt045