bè è vero... ma non sempre è così...Originariamente inviata da -Jordy-
bè è vero... ma non sempre è così...Originariamente inviata da -Jordy-
non fumare che è meglio... e poi dai sei un po grandetta per il capriccio"scappo d casa"... e pensa che tua madre si è incazzata è solo perchè nn vuole che i tuoi polmoni diventino neri e guasti.
bha oddio meglio nn fumare e bastaOriginariamente inviata da Ale_90
a dire la verità fumo ankio sigarette, però quando fumo mi nascondo con gli amici....
piu che altro direi di farti furba...
Bhè ti dico come la penso...io non fumo, anzi tranne un pò di ganja qlke volta..come qualcuno ha detto non fumando vivresti una sett in + ma pioverebbe a dirotto..la vita devi godertela ma nei limiti e pensando alle conseguenze di ciò che fai..per una canna non casca il mondo..è esagerato trattarti a parolacce da tua madre..ma anche scappare di casa damme retta..MORALE DIVERTITE!!!!!!!!!!!
e tu che cazzo fumi -.- ..c'hai 13 anni -.- si segue sempre la compagnia immaginoOriginariamente inviata da comix123
tua madre ha avuto luna reazione giusta ci preoccupa di te! ma cosa caspita fumi a questa età!! daii troppe bambine e bambini fumano!!! x sentirsi grandi e finiamola nn sapete neanche cosa state facendo!!!!!!
Originariamente inviata da crazyely88
quotissimo...soprattutto per la prima parte...
Dire parolacce da parte sua non è molto corretto, forse, ma potrebbe farlo solo perchè vuole il tuo bene e il fumo si allontana molto dal bene
Cerca di valutare le cose con sincerità, il fumo è un bel danno e per un genitore sapere che un figlio si sta danneggiando è come una doppia coltellata.