Originariamente inviata da adfk
va beh ma li uno è leso forte se fuma al lavoro!! cioè è come se tu ti bevessi 2 o 3 birre nella pausa, ovvio che dopo non sei super preciso
è sempre una questione di testa
Originariamente inviata da adfk
va beh ma li uno è leso forte se fuma al lavoro!! cioè è come se tu ti bevessi 2 o 3 birre nella pausa, ovvio che dopo non sei super preciso
è sempre una questione di testa
si si questo è vero....cmq non fa benissimo diciamo.Insomma che rintontisce non si può negare, capito cosa intendo sally?Originariamente inviata da Sally
Brava, AvaAdore, brava, brava e ancora bravissima!Originariamente inviata da AvaAdore
bhe non mi va di parlare sempre dello stesso argomento..Originariamente inviata da darkness_creature
ma visto che non ho un cazzo da fare:
fumo per i seguenti motivi
- per lo stesso motivo ineffabile che provo quando bevo una birra in compagnia
- mi piace condivedere sensazioni e esperienze che solo dopo aver fumato riesci a cogliere
- ascoltare musica, vedere film dopo aver fumato mi piace tantissimo.
- ogni tanto fare sesso dopo aver fumato è bello
cioè in definitiva altera di poco le percezione delle cose.
e questo mi piace
Cioè mi piaceva, anche perchè ora mi sono stufato e credo di star per chiudere un ciclo .. un esperienza.
Posso solo dire che una canna ogni tanto.. in casa con la compagnia giusta o con la ragazza.. un buon film e una sana trombata
sono il top
ora mi dirai.. ma io lo faccio anche senza aver fumato e mi piace.
Ok, anche a me piace anche se non ho fumato
ma ogni tanto farlo da fumato è tutta un'altra esperienza
e se non hai mai provato
NON POTRAI MAI capirlo.
Con questo non voglio indurvi all'uso .. fumare fa male
In realtà ci sono studi contrastanti.Originariamente inviata da AvaAdore
Originariamente inviata da anDr1
:smt007 :smt007 :smt007 :smt038 :smt060 :smt055 mi sto innamorando di quest uomo :smt040
a bè, se lo dice il Tg allora.... ha ha ha ha haOriginariamente inviata da AvaAdore
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha....
Invito a cogliere notizie anche da altri fonti ragazzi... se per voi la verità è quella del TG siamo messi proprio bene!!!
ha ha ha ha......
Guardatevi "l'erba proibita"..... guardatevelo!!!! Altro che i TG!!!!!
Originariamente inviata da Sally
:smt033
Originariamente inviata da mark-o
guarda...nn ti rispondo, tanto kmq cancellerebbero xkè ti risponderei male.
e nn mi va che cancellino ciò ke scrivo...
mi limito a risponderti che se avevo scritto tale cosa, era semplicemente xkè nn incoraggerò mai nessuno a fumare...nè tanto meno una ragazzina di 15anni. (cosa che mi pare stia facendo tu)
le persone che fumano canne mi stanno tremendamente sui coglioni ed ho i miei motivi. Perkè se do alla maggior parte di loro dei cretini apertamente ho dei motivi + ke validi.
Io nn giustifico nessuno d loro. Se pensi ke sia tanto chiusa di mente e tanto cretina da credere a quello ke dicono i telegiornali lasciamo perdere il fatto ke le canne facciano male o meno...dico semplicemente che chi ha bisogno di farsi una canna per divertirsi è un povero disperato.
Posso dirti che provo più comprensione (solo quella) per chi si fa un buco nelle vene (perkè lì nn credo ci sia + bisogno di divertirsi, lì si sta male) di chi fa il fighetto con la canna in bocca a 15anni... quelli sn i veri stupidi.
E mi danno sui nervi, perkè nn tutti, ma tanti...la canna a 15anni la cocaina a 18...
ripeto. è pietoso divertirsi con una canna...
ah...e per la ragazza ke ha aperto il post, che un precedente messaggio ha scritto ke è come fumare sigarette. rispondo ke chi fuma sigarette per me è quasi peggio di chi si fa le canne.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
o madonna..Originariamente inviata da AvaAdore
rivolgere tutto questo astio verso problematiche più gravi no eh?!
Non capisco il problema,da dove viene tutto questo odio.. Fanno male a te? Non credo