non statelo a sentire.. è pazzoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
io_giudico ma cosa ti è venuto in mente
non statelo a sentire.. è pazzoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
io_giudico ma cosa ti è venuto in mente
ma tu non avevi specificato che era una bomba e non una sigaretta....
ah... gioventù d'oggi...
bisogna insegnarvi tutto....
ma si alla fine mica cè tutta sta differenza tra canna e sigarette piu o meno è sempre quello
ehm....Originariamente inviata da fregata
no.
fatti una sigaretta e un joint caricato col nero... poi dimmi se è uguale...
boh ,,,,,,,be si tanto per me non cambia mia mamma si incavolo sia per l'uno che per l'altra......e vabbè tanto io continuo lo stesso faccia quello che vuole anzi lo faccio apposta
nn sei mica una criminale... cerca di parlarle.. in fondo si preoccupa per la tua salute.. sarà tanto arrabbiata per qst.. promettile che fumerai poco.. o che smetterai (anche meglio).. e soprattutto.. che è normale che a 15 anni tu abbia provato.. lo fanno tutti.. l importante è nn esagerare
mi sembri una tonta...!se ti ha beccata tua mamma ti potevano beccare anche poliziotti o carabinieri...evidentemente ti metti in posti dove puoi (VUOI) essere vista...ben ti sta!
forse non ti rendi conto della gravità....che nervi..!!!!!!!!
sei proprio una bambinetta al posto di tua madre ti avrei spedito in collegio ma d'altronde da una madre che prende a parolacce la figlia non ci si può aspettare un'educazione grandiosa.
Svegliati e regolati,nessuno impedisce ad altri di fumarsi le canne ma farsi beccare così...ma sei proprio tonta...non avevo mai sentito storie di gente che si faceva beccare IN GIRO CON UNA CANNA DALLA MAMMA...al massimo a casa o capisco che ti trovi le cartine e ciò che serve
cm minimo non sai amnco come si girano
oddio che schifo di generazione che sta venendo su
uhhhh ma sei un esperta ma sveeeegliati non fumando in piazza ma usando quella cosa che hai in testa c-e-r-v-e-l-l-oOriginariamente inviata da fregata
ma quanto sei tonta
Dio che ridere Liqua...
Originariamente inviata da sariciuli