Spesso è più felice chi conduce una vita semplice che chi è circondato da ricchezza.
Per il resto più che uno sfogo mi sembra una vanteria, scusami tanto.
Spesso è più felice chi conduce una vita semplice che chi è circondato da ricchezza.
Per il resto più che uno sfogo mi sembra una vanteria, scusami tanto.
Guarda, una cosa mi sento di dirtela.
Avrai postato in questa sezione perchè sentivi la necessità di sfogarti, te la do per buona, nessuno è soddisfatto dellasua vita al 100%, nenahce i ricconi, ma il modo in cui hai posto il tutto lascia solo trasparire che hai soldi a palate, e che sei insoddisfatta perchè quei viaggi non ti danno niente.
E allora non farli. Perchè spendere soldi per qualcosa che non ti lascia nulla? E' vero, sei ricca e disponi dei tuoi soldi come vuoi, per me puoi sperperarli anche in calamite per frigorifero, ma almeno gettali via per qualcosa che ti renda felice.
Io ti auguro di rimanere col tuo ragazzo per sempre, ma se non succederà dovrai darti una regolata nello spendere e spandere, o nessuno sarà davvero felice con te accanto. Il tuo ragazzo è ricco, da quel che ricordo di aver letto in altri topic, e quindi spende e spande con te, ma se dovessi lasciarti, e invaghirti con un operaio, sappi che non avrete una vita felice. C'è l'emancipazione della donna e tutto, ma all'uomo piace sapere di avere il controllo della propria vita, è felice se sa di favorire il benessere della famiglia, ma con te chiunque si sentirebbe inutile, perchè faresti tutto tu.
Impara a moderarti, impara a non ostentare ciò che hai, e vedrai che conoscerai anche altre persone, farai nuove amicizie, che ti aiuteranno a sentir meno la lontananza del tuo ragazzo.
Essere ricchi non vuol dire solo dimostrare agli altri di esserlo.
si ma ascolta non puoi pretendere di venire in un forum scrivere certe cose e che la gente non si alteri...invece di elencare tutti i beni materiale che possiedi potevi andare direttamente al dunque e dire il perchè ti senti così... altrimenti è ovvio che la gente lo veda più come un'ostentazione che come uno sfogo...
quella che sta suddividendo le persone in classi sociali sei tu, per prima.
---------- Messaggio aggiunto alle 13:59 ----------
@Temperance no forse non sono stata chiara: io quei viaggi non li faccio x girare a caso, li faccio per lavoro e a volte li faccio per poter vedere il mio ragazzo...quando lui non può venire da me, vado io da lui....e sia ben chiara un altra cosa: i soldi che spendo sono miei, non suoi o dei miei genitori!
e comunque...frequento gente che spende e spande e frequento gente che fa l'operaio! il mio ex ragazzo, con cui sono stata per 4 anni faceva l'operaio...e ti assicuro che eravamo felici ugualmente...ma è finita x altri motivi....e non perché lui si sentiva inutile!
Avere dei soldi non è tutto, ma nemmeno un crimine.
Se hai tutte queste possibilità, utilizzale per completare la tua felicità, non per annientare le piccole cose.
Ma sta "poraccia" non può nemmeno sfogarsi un attimo che l'avete subito massacrata... non capisco i motivi di tutto questo accanimento. E' perchè ha le gambe secche, ammettetelo!!
Vedo che siete tutti d'accordo con me.
Ma che lavoro fai?
Hai detto di avere 21 anni, di guadagnare un sacco ma di non fare l'escort.
Forse spacci?
Non conosco nessun diplomato milionario (ammesso che tu l'abbia sto diploma poi) e non hai l'età per essere laureata, quindi la domanda nasce spontanea.
Forse la tua famiglia è benestante ma allora faresti più figura a dire che il paparino ti ha collocata per benino grazie a sue conoscenze.
@Nuvolablu non lo dice perchè è una cosa segreta u.u