I soldi non fanno la felicità è forse l'unica frase fatta che mi piace XD
I soldi non fanno la felicità è forse l'unica frase fatta che mi piace XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ci vai e non hai ancora imparato ad essere umile. A me non interessa la tua persona, nè voglio conoscerti, semplicemente davanti a certi commenti non posso che rispondere quello che ho risposto. Io credo che tu sia una persona fortunata, molto fortunata e di questa cosa nè fai motivo di vanto continuo. Se ti fossi limitata a dire che non ti piace la tua vita che vuoi vedere il tuo ragazzo più spesso, perchè ti manca, che vorresti una vita più semplice, allora sarebbe stato accettabile e ti avrei risposto come rispondo alle decine di topic in questa sezione. Ma tu hai esordito con " ma tu questa la chiami vita? " e poi hai fatto la lista dei tuoi beni materiali e hai sfoggiato la tua ricchezza. Credo che sia leggermente un presa per il culo, perdonami.
forse tu la pensi così perché per te quella è ricchezza, ma per me è normalità...io in quello ci sono cresciuta da quando avevo un giorno di vita.
E per quanto riguarda l'umiltà, è un altra cosa; io non mi ritengo ne più importante di altri e nemmeno migliore!
Quindi tu i poveri come li consideri se quello che hai tu lo consideri normale?
Io non sto parlando di ricchezza, io sto parlando di atteggiamento snob. Una persona può essere ricca sfondata ma può essere umile e magari non dirlo, non sbandierarlo ai 4 venti, e non postando topic in una sezione che serve a persone che di problemi ne hanno davvero. Ma smettiamola, continuare a discutere non porterebbe a nulla, io e te in un punto d'incontro non lo troveremo mai.