ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 197
Like Tree210Mi piace

Ma tu questa la chiami vita?

  1. #31
    Carina e coccolosa! ;) Ziva
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2011
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    E allora scusami, ma non sai esprimerti scrivendo.
    Rileggi il messaggio iniziale, sembra che tu ti lamenti del fatto che viaggi, che vai negli hotel a 6 stelle, parli della tua Birkin, del tuo cappuccino che ti aspetta al bar...i tuoi problemi, se ci sono, non si intuiscono. Se hai problemi di salute, sentimentali, di qualsiasi cosa non traspaiono. L'unica "nota dolente" che vedo son le gambe troppo magre e il lavoro che è noioso.
    Tutto qui. Rileggilo e dimmi se ho torto.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ziva Visualizza il messaggio
    E allora scusami, ma non sai esprimerti scrivendo.
    Rileggi il messaggio iniziale, sembra che tu ti lamenti del fatto che viaggi, che vai negli hotel a 6 stelle, parli della tua Birkin, del tuo cappuccino che ti aspetta al bar...i tuoi problemi, se ci sono, non si intuiscono. Se hai problemi di salute, sentimentali, di qualsiasi cosa non traspaiono. L'unica "nota dolente" che vedo son le gambe troppo magre e il lavoro che è noioso.
    Tutto qui. Rileggilo e dimmi se ho torto.
    ma alla fine mi chiedo...e l mia vita a quante stelle è?nel senso che ho fatto tante cose, sofferto, vinto, rinunciato....e poi non so se è realmente servito a qualcosa...non so se è questa la strada per una felicità. l'unica cosa che so è che ho una persona meravigliosa al mio fianco, ma per il resto non sono sicura di nulla.

  4. #33
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Visto che scrivi che i soldi semplificano le cose, che ti piace spenderli per far girare l'economia, che tutto quello che compri te lo paghi da sola (dicci che lavoro fai perché devi guardagnare tantissimo visto che le mie amiche modelle non riescono pur guadagnando bene...), vorrei farti notare una cosina piccina picciò: sei TU che hai puntato tutta la tua vita sul materiale, non so se hai notato.

    E alla mattina suona la sveglia, continua a suonare finche non prendi il tuo i-phone in mano e la spegni.
    Apri gli occhi e vedi una camera da 1000 e una notte, ma di cui non sai cosa fartene; spesso non sai che ora è, che giorno è e se dovevi fare qualcosa, perché il poco sonno e il nervoso bloccano il tuo cervello.
    A fatica ti alzi e ti immergi nella cabina armadio; è tutto li perfetto...vestito per ogni evenienza, da casual alla cena di gala.....ma tanto, cosa me ne faccio?
    Prendi i primi vestiti, e magari cerchi di coprire quelle gambe troppo magre dal nervoso, o magari qualche cicatrice da alcool....3 2 1 e la tua Birkin è li sulla scrivania che ti aspetta. Corri veloce lungo la casa, corri ovunque perché ce sempre qualcosa che non trovi, corri sulla macchina e parti..scappando!ma scappando da cosa?di certo non dalla brioches e dal cappuccino che mi aspettano al bar!e allora da cosa?dal lavoro che mi aspetta di li a poco?boh non lo so!
    E passi, passi la tua giornata a sentire parole pallose di gente pallosa mentre conti le sigarette che ti fumi, cercando di distrarti.
    E cazzo, è sera. Forse dimentichi anche di mangiare, ma non dimentichi mai di pazzeggiare tra iphone, ipad e Mac; ecco....magari accendi Fb e vedi foto di ragazzi innamorati, felici....e ti chiedi:
    perché io non esco mai qui?ah si.....mi fanno schifo alcune persone, particolarmente quelle che quando passi ti squadrano e magari commentano le tue gambe troppo sottili, o magari la borsa non perfettamente abbinata ai vestiti.
    e poi ti viene in mente lui, e ti chiedi....perchè io devo sempre fare il conto alla rovescia per vederlo? perché è così lontano?perchè per vederlo a volte mi tocca fare 15 ore di aereo?.......e poi, e poi perdi il senso della giornata, di quel che fai....una volta sei in america, e magari 2 giorni dopo sei in russia...entri e esci da hotel a 6 stelle, ma ti chiedi: e io di quante stelle sono?
    A Oregon piace questo intervento

  5. #34
    Carina e coccolosa! ;) Ziva
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2011
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ma alla fine mi chiedo...e l mia vita a quante stelle è?nel senso che ho fatto tante cose, sofferto, vinto, rinunciato....e poi non so se è realmente servito a qualcosa...non so se è questa la strada per una felicità. l'unica cosa che so è che ho una persona meravigliosa al mio fianco, ma per il resto non sono sicura di nulla.
    Magari l'unica cosa di cui hai veramente bisogno è proprio quella persona meravigliosa che ti sta al tuo fianco...

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Visto che scrivi che i soldi semplificano le cose, che ti piace spenderli per far girare l'economia, che tutto quello che compri te lo paghi da sola (dicci che lavoro fai perché devi guardagnare tantissimo visto che le mie amiche modelle non riescono pur guadagnando bene...), vorrei farti notare una cosina piccina picciò: sei TU che hai puntato tutta la tua vita sul materiale, non so se hai notato.

    E alla mattina suona la sveglia, continua a suonare finche non prendi il tuo i-phone in mano e la spegni.
    Apri gli occhi e vedi una camera da 1000 e una notte, ma di cui non sai cosa fartene; spesso non sai che ora è, che giorno è e se dovevi fare qualcosa, perché il poco sonno e il nervoso bloccano il tuo cervello.
    A fatica ti alzi e ti immergi nella cabina armadio; è tutto li perfetto...vestito per ogni evenienza, da casual alla cena di gala.....ma tanto, cosa me ne faccio?
    Prendi i primi vestiti, e magari cerchi di coprire quelle gambe troppo magre dal nervoso, o magari qualche cicatrice da alcool....3 2 1 e la tua Birkin è li sulla scrivania che ti aspetta. Corri veloce lungo la casa, corri ovunque perché ce sempre qualcosa che non trovi, corri sulla macchina e parti..scappando!ma scappando da cosa?di certo non dalla brioches e dal cappuccino che mi aspettano al bar!e allora da cosa?dal lavoro che mi aspetta di li a poco?boh non lo so!
    E passi, passi la tua giornata a sentire parole pallose di gente pallosa mentre conti le sigarette che ti fumi, cercando di distrarti.
    E cazzo, è sera. Forse dimentichi anche di mangiare, ma non dimentichi mai di pazzeggiare tra iphone, ipad e Mac; ecco....magari accendi Fb e vedi foto di ragazzi innamorati, felici....e ti chiedi:
    perché io non esco mai qui?ah si.....mi fanno schifo alcune persone, particolarmente quelle che quando passi ti squadrano e magari commentano le tue gambe troppo sottili, o magari la borsa non perfettamente abbinata ai vestiti.
    e poi ti viene in mente lui, e ti chiedi....perchè io devo sempre fare il conto alla rovescia per vederlo? perché è così lontano?perchè per vederlo a volte mi tocca fare 15 ore di aereo?.......e poi, e poi perdi il senso della giornata, di quel che fai....una volta sei in america, e magari 2 giorni dopo sei in russia...entri e esci da hotel a 6 stelle, ma ti chiedi: e io di quante stelle sono?
    te lo ripeto, la semplificano ma non la migliorano.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:08 ----------

    Quote Originariamente inviata da Ziva Visualizza il messaggio
    Magari l'unica cosa di cui hai veramente bisogno è proprio quella persona meravigliosa che ti sta al tuo fianco...
    Probabile....magari il giorno in cui potrò stare con lui in pace sarò finalmente felice....spero solo di non dover aspettare tanti altri anni!

  7. #36
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    In questi casi, consiglio di sceglierti uno sport un po' rude e con molto contatto con la natura, tipo il trekking o qualsiasi sport marino. La fatica senza sconto, il silenzio e lo spazio, la sfida contro tutto, la miseria passeggera della propria condizione, tutto aiuta a togliersi di dosso il senso di insoddisfazione che non faccio fatica ad immaginare anche nelle vite di chi, all'apparenza, ha tutto.
    A Fiona e Meox piace questo intervento

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    In questi casi, consiglio di sceglierti uno sport un po' rude e con molto contatto con la natura, tipo il trekking o qualsiasi sport marino. La fatica senza sconto, il silenzio e lo spazio, la sfida contro tutto, la miseria passeggera della propria condizione, tutto aiuta a togliersi di dosso il senso di insoddisfazione che non faccio fatica ad immaginare anche nelle vite di chi, all'apparenza, ha tutto.
    peccato che da dove sto io, per far degli sport del genere devo fare almeno 200km...e peccato che non ho tempo!uff...azzzz

  9. #38
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sai cosa vuol dire forum pubblico? che tutti possono rispondere e se per te fare un resoconto sulla tua vita e sui tuoi oggetti di valore lo trovi un fonte di depressione, voglio proprio vedere gli altri che si e no arrivano a fine mese cosa ne pensano della tua depressione dell'avere troppo. Io cosa ne so? sono stata per un anno fidanzata a 500km di distanza e fidati so bene come ci si sente, ma lo si accetta non possiamo sempre avere tutto a nostra disposizione, non sei una bambina, fatti forza e se proprio ti annoi fai qualcosa di utile, invece di lamentarti.
    Non ti sto attaccando ma ti consiglio di essere più umile con te stessa e con gli altri, se poi chi ti sta intorno ti critica, non stare a lamentarti, non sono una persona che attacca ma nella vita bisogna anche amare la propria vita e se non ti piace cerchi di cambiarla.
    Ci sono persone che hanno davvero di cosa lamentarsi e non lo fanno, si fanno coraggio, io non voglio dire che le tue preoccupazioni siano da meno, ma cristo è normale che la realtà non sia perfetta non per questo però dobbiamo passare il tempo a lagnarci per ogni minima piccolezza, il mio non è un attaccarti ma un consiglio, poi sta a te.
    E poi non capisco perchè dovevi farci presente sul tuo avere oggetti di valore, non potevi scrivere dal principio che sentivi la mancanza del tuo moroso? serviva proprio farci sapere del tuo i-phone, mac e co? che poi secondo me ci azzeccavano ben poco.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #39
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Eddai, ci sarà un quacosa che puoi fare, uno sport faticoso e vero, che non sia il tapìrulàn della palestra
    Oltre a questo puoi leggere, scrivere, occuparti mentalmente; io penso che l'insoddisfazione nasca dai tempi vuoti in cui ci abbandoniamo all'inerzia, fisica o mentale che sia.
    A Artemisia e Oregon piace questo intervento

  11. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Eddai, ci sarà un quacosa che puoi fare, uno sport faticoso e vero, che non sia il tapìrulàn della palestra
    Oltre a questo puoi leggere, scrivere, occuparti mentalmente; io penso che l'insoddisfazione nasca dai tempi vuoti in cui ci abbandoniamo all'inerzia, fisica o mentale che sia.
    Infatti, anche fare delle corsette fuori all'aria aperta, non ci vuole nulla se non i propri piedi!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come uscire completamente da questa fase della mia vita?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 10:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 22:01
  3. Luciano Ligabue - Questa è la mia vita
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 20:45
  4. Questa è la mia vita :(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 15:00
  5. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:32