ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 197
Like Tree210Mi piace

Ma tu questa la chiami vita?

  1. #11
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    50513_65484871986_7482_n.jpg


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Vedo ogni santo giorno gente che soffre, gente con tumori incurabili, malati teminali, gente che avrebbe ogni diritto di essere depressa. Tu cosa ca22o hai che non va?! Scusami ma odio un sacco le persone che come te hanno tutto e si lamentano pure. E ancora più di tutto odio i depressi. E tu hai tutti i presupposti per essere una depressa viziata.
    A Ziva e Miciotto piace questo intervento

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Onestamente a nessuno frega nulla della tua giornata top e delle tue cose che costano un bordello, anche perchè non comprendo cosa ti sconvolge cosi tanto l'anima, la noia? tutti ci annoiamo, tutti dobbiamo stringere i denti per cercare il modo di stare bene, in più c'è gente con problemi veramente seri e te ti lamenti della tua vita che infondo non è cosi male? ma cosa vuoi di più? accontentati per quello che hai ora, pensa a non averlo, magari cosi comincerai ad apprezzare le cose realmente importanti.
    Se poi hai un problema più serio, invece di narrarci tutta la tua mitica esistenza fatta di viaggi, vestiti costosi e via dincendo, allora magari potremmo anche darti un consiglio, ma in quello che hai scritto non trovo il succo del discorso.
    A Ziva, Jamila, dajide e altri 3 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Messaggi: 584
    Piaciuto: 188 volte

    Predefinito

    Io la chiamo voglia di far vedere al mondo quanto puoi fare la figa e quanto in un periodo di merda per molti non hai il ben che minimo pensiero per la testa

    Oggi in ufficio eravamo uno in meno perchè un collega è stato licenziato ieri sera perchè c'è meno lavoro e secondo te la vita è porsi un dubbio sulle stelle di hotel.
    Non sono mai stato invidioso del lusso anche perchè lo detesto, odio chi lo ostenta e chi con i soldi che escono fuori dal buco del culo si ostinano a farli passare sotto il naso a chi a fatica e con i sacrifici di ogni santo giorno arriva a fatica alla fine del mese.

    Svegliati e scendi dal piedistallo

    P.s.
    Anche i comuni mortali contano i gioni per vedere la persona che amano, ma che per impegni di lavoro o di studio possono vedere solo uan volta a settimana.
    A Ziva, dajide, Caska e altri 1 piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    Mi spiace per le tue amiche, ma io ancora non sono arrivata ad essere un alcolista cocainomane costretta a ore di psicologo&psichiatra per evitare il suicidio.
    Da quanto scrivi sei insoddisfatta, quindi...

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Onestamente a nessuno frega nulla della tua giornata top e delle tue cose che costano un bordello, anche perchè non comprendo cosa ti sconvolge cosi tanto l'anima, la noia? tutti ci annoiamo, tutti dobbiamo stringere i denti per cercare il modo di stare bene, in più c'è gente con problemi veramente seri e te ti lamenti della tua vita che infondo non è cosi male? ma cosa vuoi di più? accontentati per quello che hai ora, pensa a non averlo, magari cosi comincerai ad apprezzare le cose realmente importanti.
    Se poi hai un problema più serio, invece di narrarci tutta la tua mitica esistenza fatta di viaggi, vestiti costosi e via dincendo, allora magari potremmo anche darti un consiglio, ma in quello che hai scritto non trovo il succo del discorso.
    non ce scritto: leggere obbligatoriamente!!!!se non ti va, non lo leggi eh!
    lo ripeto, è un cavolo di sfogo!e anche se è una vita con questo e quello, non è questo e quello che ti migliorano la giornata...magari la mia potrebbe essere una giornata migliore se sol avessi il mio ragazzo qui....ma tu cosa ne sai?hai solo attaccato a raffica

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:48 ----------

    Quote Originariamente inviata da Ziva Visualizza il messaggio
    Tolto i sei stelle o non i sei stelle (che comunque esistono), tolti psicologi e suicidio (che nessuno tra l'altro ha nominato), mi spieghi da dove ti salta fuori tutta sta tristezza e questa malinconia? Cosa c'è che non va o cosa è successo per aver un momento della tua vita così triste?
    Forse perché non so se è questa la mia strada, se è questa la vita che voglio...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:51 ----------

    Quote Originariamente inviata da DeadorAlive Visualizza il messaggio
    Io la chiamo voglia di far vedere al mondo quanto puoi fare la figa e quanto in un periodo di merda per molti non hai il ben che minimo pensiero per la testa

    Oggi in ufficio eravamo uno in meno perchè un collega è stato licenziato ieri sera perchè c'è meno lavoro e secondo te la vita è porsi un dubbio sulle stelle di hotel.
    Non sono mai stato invidioso del lusso anche perchè lo detesto, odio chi lo ostenta e chi con i soldi che escono fuori dal buco del culo si ostinano a farli passare sotto il naso a chi a fatica e con i sacrifici di ogni santo giorno arriva a fatica alla fine del mese.

    Svegliati e scendi dal piedistallo

    P.s.
    Anche i comuni mortali contano i gioni per vedere la persona che amano, ma che per impegni di lavoro o di studio possono vedere solo uan volta a settimana.
    Una delle poche cose che ho imparato nella vita è di non scendere dal piedistallo...sai, mi piace stare in alto e osservare il mondo )
    Una volta alla settimana?uh che miraggio....
    Ah fare la figa? mh, si da il caso che la signorina che fa la figa si spacca comunque il culo...più di molta altra gente!prima di sparare a zero, se non sai, fai più bella figura a non parlare

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:52 ----------

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Da quanto scrivi sei insoddisfatta, quindi...
    si ma sono le persone deboli che pensano di risolvere i problemi con droga e alcool. Scusami ma la tua mi sembra un offesa nei miei confronti.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:53 ----------

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Vedo ogni santo giorno gente che soffre, gente con tumori incurabili, malati teminali, gente che avrebbe ogni diritto di essere depressa. Tu cosa ca22o hai che non va?! Scusami ma odio un sacco le persone che come te hanno tutto e si lamentano pure. E ancora più di tutto odio i depressi. E tu hai tutti i presupposti per essere una depressa viziata.
    Ma tu, dei miei problemi, cosa ne sai?????mica li vengo a raccontare a te!
    A Miciotto piace questo intervento

  8. #17
    Carina e coccolosa! ;) Ziva
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2011
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeadorAlive Visualizza il messaggio
    Anche i comuni mortali contano i gioni per vedere la persona che amano, ma che per impegni di lavoro o di studio possono vedere solo uan volta a settimana.
    Quoto e straquoto...

    Bella mia, non ti conosco e non voglio dirti nulla di che...
    Ma tu credi che le giornate di noi altri deficienti (scusate per avermi/avervi dato dei deficienti! ^^'') sia una gran figata?

    Vogliamo proprio fare un paragone? DAI FACCIAMOLO!

    Io NON voglio piangermi addosso. Ma mi sveglio tutti i giorni alle sei del mattino, stiro, pulisco, lavo, poi seguo mio figlia, la porto al nido, vado a lavoro...un lavoro che per otto cazzo di ore guadagno 400 € al mese...e fidati che 400 cazzuti euro con una figlia non sono nulla...riprendo mia figlia al nido, vado a casa, preparo la cena, pulisco, lavo, metto a dormire la figlia e mi avanza tempo per una doccia...
    Ah, dimenticavo...quando non sono a lavoro sono in ospedale per una malattia del sangue che ho...
    E alcune cure non posso permettermele perchè non ci son abbastanza soldi...sai, con il nuovo governo alcune cure non sono più "gratuite"...

    E poi, vengo sul forum per svago per rilassarmi, e leggo la tua giornata dove percepisco che sei piena di soldi, che viaggi, che fai un lavoro magari noioso sì, ma chi cacchio non si annoia a lavoro?
    Fai viaggi, hai vestiti belli, i-phone, colazione con cappuccino e brioches...se penso che al mattino da quante cose ho da fare manco un caffè riesco a prendere...
    Soldi che ti escono dal culo da quanto leggo...
    E ti lamenti...
    Bannatemi pure, ma Dio quanto mi girano i coglioni a rileggere ste lamentele senza senso! Mi fai veramente andare fuori dai gangheri!

    Sarò stata troppo dura, sarò stata stronza a dire determinate cose...ma non posso stare zitta se leggo ste robe...

    Comunque...nonostante i sacrifici fatti, nonostante la malattia, nonostante forse io e mio marito dobbiamo lasciare l'affitto e cercare un'altra casa (se la troviamo, altrimenti significa ritornare momentaneamente dai nostri genitori e non c'è una cosa + umiliante di questa secondo me), nonostante tutto questo riesco a vivere tutti i giorni con il sorriso sulle labbra...a volte ho momenti no e scoppio come una bomba a piangere...ma io vivo al meglio con poco...
    Quindi vivi tranquilla anche te che hai tutto...

    Detto questo chiedo scusa a te e agli altri utenti per la poca gentilezza dimostrata...non ho saputo tenermi...
    A DeadorAlive, Temperance, Caska e altri 2 piace questo intervento

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    si ma sono le persone deboli che pensano di risolvere i problemi con droga e alcool. Scusami ma la tua mi sembra un offesa nei miei confronti.
    Loro si sfogano drogandosi o dandosi all'alcol o ritrovandosi a dover andare da uno psicologo.
    Te ti lamenti in continuazione senza fare niente per cambiare la tua vita: pensi di essere migliore?
    Fatti chiudere il conto in banca, butta l'I-phone e compra un cellulare classico, non comprare più vestiti griffati.
    Ma soprattutto: lavora per pagarti i viaggi che fai, i vestiti che compri, le cose che hai.
    Scommettiamo che i topic su un forum per sentirti dire 'ma la tua vita è stupenda!' non li apri più?
    A Ziva e Oregon piace questo intervento

  10. #19
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Pensa io sto peggio. Devo convivere col peso di tutte le cose stupide che vedo, sapendo di non poterle cambiare.
    A Ziva, Caska e Oregon piace questo intervento

  11. #20
    Carina e coccolosa! ;) Ziva
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2011
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Comunque su una cosa hai ragione effettivamente...
    Il titolo della discussione "Ma tu questa la chiami vita?"...
    Hai ragione...non è vita questa...
    E' una SUPER vita circondata da quello che vuoi e forse, in fondo, da quello che vorrebbero anche gli altri...
    I soldi non fanno la felicità, ma ti danno una bella botta di c**o...

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come uscire completamente da questa fase della mia vita?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 10:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 22:01
  3. Luciano Ligabue - Questa è la mia vita
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 20:45
  4. Questa è la mia vita :(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 15:00
  5. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:32