Originariamente inviata da
Ziva
Quoto e straquoto...
Bella mia, non ti conosco e non voglio dirti nulla di che...
Ma tu credi che le giornate di noi altri deficienti (scusate per avermi/avervi dato dei deficienti! ^^'') sia una gran figata?
Vogliamo proprio fare un paragone? DAI FACCIAMOLO!
Io NON voglio piangermi addosso. Ma mi sveglio tutti i giorni alle sei del mattino, stiro, pulisco, lavo, poi seguo mio figlia, la porto al nido, vado a lavoro...un lavoro che per otto cazzo di ore guadagno 400 € al mese...e fidati che 400 cazzuti euro con una figlia non sono nulla...riprendo mia figlia al nido, vado a casa, preparo la cena, pulisco, lavo, metto a dormire la figlia e mi avanza tempo per una doccia...
Ah, dimenticavo...quando non sono a lavoro sono in ospedale per una malattia del sangue che ho...
E alcune cure non posso permettermele perchè non ci son abbastanza soldi...sai, con il nuovo governo alcune cure non sono più "gratuite"...
E poi, vengo sul forum per svago per rilassarmi, e leggo la tua giornata dove percepisco che sei piena di soldi, che viaggi, che fai un lavoro magari noioso sì, ma chi cacchio non si annoia a lavoro?
Fai viaggi, hai vestiti belli, i-phone, colazione con cappuccino e brioches...se penso che al mattino da quante cose ho da fare manco un caffè riesco a prendere...
Soldi che ti escono dal culo da quanto leggo...
E ti lamenti...
Bannatemi pure, ma Dio quanto mi girano i coglioni a rileggere ste lamentele senza senso! Mi fai veramente andare fuori dai gangheri!
Sarò stata troppo dura, sarò stata stronza a dire determinate cose...ma non posso stare zitta se leggo ste robe...
Comunque...nonostante i sacrifici fatti, nonostante la malattia, nonostante forse io e mio marito dobbiamo lasciare l'affitto e cercare un'altra casa (se la troviamo, altrimenti significa ritornare momentaneamente dai nostri genitori e non c'è una cosa + umiliante di questa secondo me), nonostante tutto questo riesco a vivere tutti i giorni con il sorriso sulle labbra...a volte ho momenti no e scoppio come una bomba a piangere...ma io vivo al meglio con poco...
Quindi vivi tranquilla anche te che hai tutto...
Detto questo chiedo scusa a te e agli altri utenti per la poca gentilezza dimostrata...non ho saputo tenermi...