Non so bene di preciso cosa ottenere da questo confronto con voi...forse ho solo bisogno di raccontarmi e non sentirmi completamente pazza. Ho una vita un pò incasinata...ho 23 anni e vivo da sola da un anno e mezzo ormai, e il mio lavoro è a dir poco precario, ma questo non è la parte sostanziale. Quello che forse vorrei far capire è che nella la mia vita non è mai stata come si suol dire rosa e fiori...se dovessi spiegarne il perchè nel dettaglio non finirei più, ma mi limiterò all'ultimo anno. Quando io che sono sempre stata definita la single per eccellenza, colei che non si impegna mai...ho clamorosamente perso la testa per un ragazzo che è riuscito ad incasinarmi ancora di più. La parte "buffa" è che si è trattato di un amore del tutto platonico: una serie infinita di chat, mail scambio di canzoni...appuntamenti romantici che non arrivavano però mai al minimo contatto fisico (neanche un bacio per intenderci). Le cose si sono complicate nel momento in cui questo ragazzo ha avuto una crisi depressiva ed è partito per un periodo di "ripresa"...inizialmente c'era cmq un contatto e mi cercava spesso, finchè dopo non mi è venuta la geniale idea di espormi definitivamente ed esprimere i miei sentimenti, ne è conseguito un radicale allontanamento, eppure (cercando di riassumere un pò la cosa) quando dopo altri mesi passati in uno strano limbo ho provato a chiudere la situazione mi ha chiesto di poterne parlare, mi ha spiegato che provava attrazione per me e tutta un'altra serie di cose ma che non essendo capace di voler bene a se stesso non riusciva a dedicare affetto a qualcun altro!!! Ci ho provato, vi assicuro, in qualsiasi modo ad affrontare e cercare di cambiare la situazione finchè un malaugurato caso ha voluto che ci incontrassimo casualmente una sera...la sorpresa unita ad un pò di alcool mi hanno portato ad essere fin troppo sincera e a dirgli che stavo impazzando cercando di stargli dietro...la reazione è stata lui che se ne andato via dicendomi che non mi aveva mai chiesto nulla e uno scambio di mail incazzate!!! Dopo oltre un mese ho provato a contattarlo per chiedergli di parlare e chiarire un pò di cose perchè mi dispiaceva chiudere un anno di vita in quel modo....ma nessuna risposta ovviamente!!!
Io sono pessima, non riesco a dimenticarlo, le provo tutte: amici, chiodo schiaccia chiodo...qualsiasi cosa, e ammetto che troppo spesso l'unica soluzione a cui mi riesco ad aggrappare sono parecchio alcool e sigarette a seguito...
Ergo (scusandomi per la lungagine!!!) cosa mi sfugge??? cosa mi sfugge di questa situazione...sono completamente pazza ad essermi innamorata di una persona che non ho neanche mai sfiorato con un bacio???
Thanks in anticipo