ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree13Mi piace

forse sono stupida io :D

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito forse sono stupida io :D

    quanto vi racconterò è semplicemente per chiedere dei pareri. Sostanzialmente qui al mio paese ho 3 amiche strette o pseudotali: una è la mia migliore amica (anni 22 ... è importante, io ne farò 21 a settembre)... la vicina di casa che convive con il ragazzo (lui propriamente era mio vicino...anni 26) che chiameremo V.(lei)...e M. (anni 22)...con V. da un anno a questa parte , si era instaurato un bel rapporto, dato che è mia vicina, del tipo che mi invitava spessissimo a casa da lei, se voleva un pò di compagnia per andare da qualche parte mi chiamava, ecc ecc...insomma mi sono trovata molto bene con lei, nulla togliere però alla mia migliore amica e a M. ...il punto è che da piu di un mese a questa parte V. ha smesso di cercarmi...va bè non è questo il punto...perchè è una cosa risolta diciamo...però ha stretto molto piu amicizia con M. ...il che ha creato vari squilibri, dato che io sono rimasta male dall'atteggiamento di distacco...insomma per discutere di questa cosa, e per chiarire tutte insieme, poche sere fa ci siamo trovate tutte insieme da V. per parlare...
    e qui viene la parte DIVERTENTE.
    mi è stato detto in cosa SPESSO mi sarei resa fastidiosa...tra le tante "cavolate" dal mio punto di vista vi diro le piu clamorose.
    Tempo fa uscii con V. e delle sue amiche sempre piu grandi...in macchina V. fece una battuta e per scherzare io come spesso accade tra amici dissi: va bè! questa te la potevi risparmià XD li per li non è successo nulla...ma appunto poche sere fa mi ha detto che non dovevo dirlo, che così una persona la smerdi che anche le altre gliel'hanno ridetto che non ero stata carina O.o
    Altra cosa....un giorno ero a pranzo da sola, e ho cucinato veramente tardi tra una cosa e un altra...si erano fatte le 14.20 quando mi accorgo che avevo fatto un pò troppa pasta...così in modo carino ho pensato: ma se dico a V. di venire??? l'ho chiamata ma aveva già mangiato! le ho detto: oi ma hai pranzato? perchè se no potevi venì da me che ho fatto n sacco de pasta ...tutto mi aspettavo meno che, come m ha detto: ci rimanesse male! PERCHE' SECONDO LEI E M. (certo che accoppiata vincente sono ormai XD) , se devi invitare qualcuno lo chiami alle 10, e non perchè t è rimasta la pasta (capirai, quante volte l'ho data al cane! io pensavo che era una cosa simpatica! poi tra amiche te incazzi per questo!?) e queste sono le piu clamorose, ma ce ne sono taaante altre! insomma m'hanno smerdata per bene! e io idiota che sono troppo buona a non dire, dato che si parlava di caratteri e modo in cui ci si pone, cosa mi irrita di loro (tipo quando ti chiedono di dirgli qualcosa, e poi ti parlano sopra con altri argomenti a ***** O.o, oppure M. che se sente PERENNEMENTE STO ***** e sempre a specchiarsi e a vantarsi...o il loro sentirsi donne vissute, ecc ecc)...mah sinceramente la questione che dovevamo chiarire s è risolta, ma non penso che mi fregherà piu molto di un amicizia così inquadrata...l'ho detto anche alla mia migliore amica e lei concorda con me nel dire, che sono proprio due vecchie! e la cosa che ho detto a lei e dico anche a voi.... SIAMO STUPIDE NOI?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quella della pasta mi sembra proprio una cazzata
    Forse hanno un comportamento piu vecchiotto, nel senso che offendersi per un invito maleducato è da vecchi.
    Boh, lo saprai certo meglio tu!
    A Revy piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si ma per altre situazioni riconosco che ho sbagliato io è! però dirmi anche queste CAZZATE mi sembra assurdo! ah si s'è lamentata anche del fatto che una sera uscite nella città del mio liceo (io conosco veramente tantissima gente), io lei e la mia migliore amica....io mi fermavo a salutare e scambiare due chiacchere con gli amici ogni 4-5 minuti .-. (certo, becco gente che non vedo da un secolo e gli dico solo CIAO come se non avessi mai condiviso nulla , cosa che con le persone conosciute in 5 anni di liceo è veramente rarissima!)

  5. #4
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    secondo me sono un pò permalose....
    A Revy piace questo intervento

  6. #5
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quella della pasta è una cavolata xD Secondo me sono un po permalose e esagerano, quelli che hai scritto non sono motivi per potersi infastidire! Stai tranquilla non siete stupide voi! ^^

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 8/4/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ahahahah, ma quanti anni hai detto che hanno? ..ahahahah
    A Revy piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT beeh
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 18/4/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    le comiche dell'asilo mariuccia. ahaaahah
    è normale che tu ci rimanga male, ma se questi sono i motivi per cui si arrabbiano, non penso che meritino la tua considerazione.
    mi raccomando, da oggi pesa sempre la pasta
    A Revy, Bipolaroid, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    hahah vi giuro!! 26 e 23 anni!!! e poi si ergono a donne vissute dio quante gliene dovevo dire haha
    A Bipolaroid piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 8/4/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revy Visualizza il messaggio
    hahah vi giuro!! 26 e 23 anni!!! e poi si ergono a donne vissute dio quante gliene dovevo dire haha

    Fai un favore a te stessa, ignorale.

  11. #10
    Panda rotondo Lady Mary
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    bè oddio è un po' infantile da parte loro comportarsi così direi o.O sono tutte cose di poco conto ma se se la tirano così tanto per 4 cose a sto modo ma allenta i rapporti e lasciale in pace! Si troveranno tra loro così "mature" e "vissute". (Anche se a me sembrano tanto cavolate abnormi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Proposta "stupida" e forse già pervenuta
    Da Dovahkiin nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 7:36
  2. una cosa(forse stupida)
    Da peyton nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:35
  3. domanda forse stupida....
    Da LaDyGuN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 10:01
  4. sono al limite...forse
    Da heuterpe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 15:21