Onestamente non credevo di ritrovarmi di nuovo qui a parlare sempre della stessa persona.. Ma ho bisogno di impressioni da parte di 'sconosciuti'. Cercherò di essere breve anche se sarà dura!
Comunque, ho frequentato un ragazzo per tre anni. Era una storia 'particolare': io follemente innamorata, lui non lo era. Nonostante fossi consapevole del fatto che mi stesse 'usando', ho accettato quel tipo di relazione pur di stare con lui. In quei tre anni è successo di tutto: abbiamo litigato, abbiamo fatto pace, abbiamo fatto l'amore per la prima volta, ci siamo lasciati, abbiamo frequentato altra gente {tutte cose insignificanti}, siamo tornati insieme, ci siamo rilasciati.. Litigavamo spesso per la situazione che non rappresentava il genere di storia che volevo e giustamente lui mi rispondeva che sapevo benissimo che non voleva nessuno fidanzamento.. Tutto ciò fino a due anni fa circa, quando lui ha preso una decisione: si è fidanzato con un' altra.
Io la presi malissimo ovviamente. Inizialmente non ci parlammo e frequentammo per un bel po' {siamo nella stessa compagnia e ci conosciamo da sempre}, io lo evitavo il più possibile.
Dopo un po' ho conosciuto un ragazzo, ho iniziato una storia che però per altri motivi è finita. Così mi sono ritrovata di nuovo da sola, con un rapporto di amicizia con lui, con un odio per lei. E ho ripreso a pensarci. Fino ad ottobre, cioè fino a quando quel rapporto di amicizia è tornato come sempre, il nostro rapporto di amicizia. Abbiamo iniziato a scherzare, lui soprattutto scherzava molto con me. E ha iniziato a dire una serie di cose che non si dovrebbero dire alla priopria ex, anche se non si sa che lei è ancora cotta. Giusto per fare due esempi, se ne è uscito una sera dicendomi che a 25anni io e lui ci sposiamo {} oppure più volte mi ha chiesto di partire da soli in vacanza. Ovviamente tutte queste battute le faceva quando non c'era la ragazza, mentre quando lei c'era si comportava da fidanzato modello.. Io per colpa di queste battutine ho iniziato a farmi i castelli, a sognare un suo ritorno, a sperarlo. E infatti una sera siamo rimasti io e lui da soli.. Il sabato dopo, pure. In quelle due settimane si era lasciato con la ragazza. Sapevo che non significavano nulla, ma infondo ci speravo.
Il weekend dopo ho scoperto la triste verità: erano tornati insieme.. Quella stessa sera, dopo aver accompagnato la ragazza a casa ha iniziato a fare il coglione mancandomi completamente di rispetto. il mio odio per lui è aumentato a dismisura. Per le settimane successive non gli ho rivolto parola, l'ho ignorato, l'ho evitato.. Ma piano piano l'odio è andato scemando e lui è tornato con le sue solite frasette, con le sue solite proposte. La settimana scorsa dopo l'ennesima proposta gli ho urlato in faccia che io e lui non possiamo 'scopare da amici', come dice lui.
Specifico che per dirgli sta cosa ho fatto una fatica immensa, purtroppo quando c'è lui io divento deficente. Ho un bel caratterino, ma con lui non so tirarlo fuori. Ho sempre paura a dirgli qualcosa perchè ho paura di perderlo. Lui fa parte di ogni mio ricordo, lui fa parte della mia vita e il pensiero di poterlo perdere mi terrorizza. Ma così divago troppo xD
Tornando a ciò che vorrei sapere, secondo voi perchè nonostante sia fidanzato, e quindi scopa, mi cerca?! Perchè deve cercare proprio me? Perchè dice certe cose? Perchè la settimana scorsa mi ha comprato una rosa?!
Attendo vostri pareri..