Lo fa perchè sa di essere bello e apprezzato e quindi vi tiene tutte tra le sue mani, pronto ad usarvi ogni volta che gli viene voglia, e anche se vi fa le corna e vi tratta male voi lo assolvete perchè è un figo.
Lo fa perchè sa di essere bello e apprezzato e quindi vi tiene tutte tra le sue mani, pronto ad usarvi ogni volta che gli viene voglia, e anche se vi fa le corna e vi tratta male voi lo assolvete perchè è un figo.
guarda ho vissuto indirettamente comportamenti strani da parte di un ragazzo con una mia amica.
ti posso dire per esperienza che magari ci tiene, ma tiene più a se stesso.
ti ha mollato per una bambina perchè magari è carina, ci sta bene e allora si accontenta, però per il trascorso che avete avuto (non ne so niente quindi sto solo immaginando, può essere che dico un sacco di cavolate u.U) magari non vuole perderti perchè si sente comunque legato a te.
per questo torna.
per il fatto "ha una ragazza che sicuramente gliela dà" non ha senso, altrimenti non esisterebbero i tradimenti, ergo sta cercando anche qualcos'altro.
però consiglio mio personale, per quanto possa essere dura, non cederea una persona che non sa quello che vuole.
Guarda ci sono passata anche io, mi piaceva un ragazzo che con me scherzava e faceva battutine simili a quelle che lui fa a te, però nello stesso tempo pensavo che non sarei mai riuscita a fidarmi di lui e che se saremmo stati insieme alla fine mi avrebbe fatto soltanto del male,perchè lui era e probabilmente lo è ancora un insicuro, c'ho sperato e sognato per un bel pezzo, ma alla fine arrivi al punto di capire che per il tuo bene devi andare avanti.
E per fortuna alla fine ci sono riuscita anche se con fatica inizialmente, purtroppo quando siamo prese da qualcuno è difficile allontanarci da quella persona, ma bisogna farlo io ti auguro con il cuore che tu riesca a trovare la forza per tagliare i ponti con lui,cosi ti fai del male inutilmente perchè non credo che valga la pena perdersi per un uomo che non può darti nulla.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
La sera che ti ha dato la rosa è quella sera che lo avevo pure visto XD
Cmq sembra la storia fra una mia amica e un mio amico: lui fidanzato da un anno, ma son 3/4 anni che si scopa sempre lei.
Secondo me a lui piace l'idea di esser fidanzato, il suo cuore magari la ama, ma il suo pisello vuole te. Evidentemente a letto lei è una figa di legno e con te c'è molta più intesa, a lui piaci davvero (non cornificherebbe la sua tipa più volte con una ragazza insignificante) ma preferisce lei, anche se una parte di lui vorrebbe il rapporto che c'era fra voi 2 una volta.
La soluzione è solo una: fare quello che hai fatto e non dargliela più, anche se fa male, e anche se il suo pisello e la tua patata si attraggono come si attraggono una calamita e la porta del frigo.
ho vissuto una situazione simile....e per me l'unico modo per uscine è stato quello di chiudere completatmente i ponti con questo ragazzo, non le vedo da 2 anni, a volte i miei pensieri ma fanno brutti scherzi ancora adesso. Lui è stato quello con cui ho avuto un rapporto che piu si è avvvicinato ad essere una relazione, è stato l'unica persona con cui mi sia sentita quasi in colpleta sintonia.
Ai tempi mi ritenevo innamorata ma poi ho capito che era un'amore sbagliato, che rasentava l'ossessione e che l'amore quello vero non avrebbe dovuto farmi provare le sensazioni che provavo in quel momento...
Lui mi ha cercato fino a 6 mesi fa...per me è stato uno sforzo tale all'inizio non cosiderarlo, ma poi è diventato piu facile.
Uscendo con la stessa gente per te puo essere di certo piu difficile, ma appena fa questo tipo di battute a quando cerca di riavvicinarti a te, frenalo sul nascere
Lo sai cosa penso ma te lo ridico: secondo me a te ci tiene, altrimenti non sarebbe tornato tutte quelle volte.
Però devo essere sincera, un po' Peperina ha ragione nel senso che può accadere che un uomo -così come una donna- sapendo di avere un certo ascendente sull'altra persona ne approfitti.
Io credo che ci tenga, a te, ma questo lo "spaventa". Lui vuole continuare a divertirsi, e sa - nella sua mente contorta - che se si mettessi con te non ci riuscirebbe più, proprio perchè ci tiene, e non si sentirebbe di ferirti.
L'unica cosa da fare è allontanarti da lui, però, perchè non puoi starci male.
Onestamente, non lo dico perchè sono gelosa, la ragazzina non è così carina e due anni fa era di un infantile insopportabile. Ora è un po' cresciuta, per fortuna nostra che dobbiamo sopportarla.
Sul fatto che a me tenga, penso di sì ma lo dimostra nel modo sbagliato. E comunque non il mio tenere a lui è ben diverso dal suo tenere a me.. Cioè sono due sentimenti diversi..
Cmq non puoi dire cavolate, perchè tanto neanche io ci capisco qualcosa da tutta sta storia quindi tutto è possibile!
Grazie Arte veramente.. Anch' io spero di riuscire a liberarmi del suo ricordo/della sua presenza perchè vivere così è difficile. Tagliare completamente i ponti non potrei, ma per ora ho tutte le intenzioni di chiudere il rapporto..
Sì quella sera
Sul fatto che ci sia più intesa sessuale non so.. L'ultima volta che abbiamo passato la notte insieme la figa di legno ero io Volevo stare con lui più che mai ma non sono riuscita a godermi quel momento perchè c'era il pensiero costante che mi stavo facendo solo del male!
La cosa strana di questo mio sentimento nei suoi confronti, anzi di questa dipendenza è che non è mai stata una relazione vera. Non mi sono mai sentita serena con lui perchè c'è sempre stato il problema di volere due cose diverse.. Eppure dipendo da lui..
Lo so, sono da psicologo
comunque sto cercando di frenarlo.. E' quello che ho fatto le ultime volte che è tornato ed è quello che voglio fare in futuro, se tornerà..
Ho pensato a questa cosa milioni di volte, ho cercato di spiegare il suo comportamento con questa spiegazione ma quando mi ha lasciato per questa tipa, l'ho visto cambiare. Ho visto quel ragazzo affettuoso e dolce che con me non era uscito. Ho visto quel ragazzo 'normale', comportamento che non aveva avuto con me.. E lì ho capito che forse non era spaventato proprio da nulla..
Razionalmente la penso anch'io così.. Ma i momenti di razionalità sono inferiori rispetto ai momenti in cui amo sognare, e che viaggi che mi faccio...
Grazie ancora a tutti..
Ah mostrone, non ti ho risposto perchè quel messaggio non merita una risposta. Nessuno ha mai detto che è un bel ragazzo, nessuno ha mai detto che può averle tutte..
probailmente a te ci tiene perchè comunque avete condiviso diverse cose insieme e magari gli scoccia anche vederti con qualcun altro, ma comunque non ci tiene come ci tieni tu e quindi non ha problemi ad avere relazioni con altre.....secondo me è inutile continuare a sperare, come ti hanno già detto cerca di andare oltre e ogni volta che viene per soddisfare le sue voglie non cedere.....
In modo kiaro e sintetico ti do la mia ris:
è 1cornutello ke si diverte.
Fino a ke punto t conviene riskiare 1storia con lui? farà lo stesso con le altre mentre starà con te...
le persone nn cambiano fidati; le scatole quadrate rimangono quadrate!