ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree6Mi piace

Ma perchè si comporta così?

  1. #11
    mostrone
    Utente bannato

    Predefinito

    Lo fa perchè sa di essere bello e apprezzato e quindi vi tiene tutte tra le sue mani, pronto ad usarvi ogni volta che gli viene voglia, e anche se vi fa le corna e vi tratta male voi lo assolvete perchè è un figo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, grazie a tutti!



    Se ci avesse tenuto così tanto due anni fa non si sarebbe comportato come si è comportato, lasciandomi per una bambina {è più piccola l'attuale fidanzata}. Boh, non capisco. ho solo pensieri contradditori in me.
    Cmq io la mia scelta l'avevo fatta, lui è tornato rovinando il mio bel programma.
    guarda ho vissuto indirettamente comportamenti strani da parte di un ragazzo con una mia amica.
    ti posso dire per esperienza che magari ci tiene, ma tiene più a se stesso.
    ti ha mollato per una bambina perchè magari è carina, ci sta bene e allora si accontenta, però per il trascorso che avete avuto (non ne so niente quindi sto solo immaginando, può essere che dico un sacco di cavolate u.U) magari non vuole perderti perchè si sente comunque legato a te.
    per questo torna.

    per il fatto "ha una ragazza che sicuramente gliela dà" non ha senso, altrimenti non esisterebbero i tradimenti, ergo sta cercando anche qualcos'altro.
    però consiglio mio personale, per quanto possa essere dura, non cederea una persona che non sa quello che vuole.
    A anemy piace questo intervento

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Molto probabile..

    Sul fatto che stia giocando con me è sicuramente vero..
    Sul fatto che sapesse che sono presa non so. Ora sicuramente lo sa, ma a ottobre cioè quando ha iniziato con le battutine ecc non penso lo pensasse {scusami per gioco di parole} anche perchè non aveva motivo di pensarlo..
    Purtroppo sono consapevole che non ha senso farsi dei castelli, ma è difficile non farseli. Lui con me non vuole stare e io stessa penso che anche se ci mettessimo insieme la storia non funzionerebbe ma nonostante ciò sogno.. -.-'

    Divento deficente nel senso che non so mai cosa dire, cosa fare.. Se lui mi chiede qualcosa vado in tilt, tipo un computer che si incanta e non segue gli ordini E' come se il cervello cercasse di elaborare qualcosa ma senza riuscirci.. Ma che senso ha provocarmi con frasi come quella dello sposarci?! Non l'ha detto una volta, ma ben due.
    Il programma è quello di dimenticarlo, sto sperando che dopo il weekend scorso non mi cerchi più. Anche se lo conosco molto bene e so che tra un mesetto magari tornerà..

    Comunque una cosa che mi sono dimenticata di dire.. In queste due/tre settimane stavo cercando di frequentare un ragazzo e una sera ci siamo trovati io, questo ragazzo, il mio ex e altri amici. Questo ragazzo mi ha dato un bacio sulla guancia e il mio ex subito lo ha 'ammonito' con una battutina. E quella stessa sera ha detto al mio migliore amico {che è anche il suo} davanti a me che io sono sua, perchè stavo scherzando con il mio migliore amico che alla fine ci sposiamo io e lui
    Guarda ci sono passata anche io, mi piaceva un ragazzo che con me scherzava e faceva battutine simili a quelle che lui fa a te, però nello stesso tempo pensavo che non sarei mai riuscita a fidarmi di lui e che se saremmo stati insieme alla fine mi avrebbe fatto soltanto del male,perchè lui era e probabilmente lo è ancora un insicuro, c'ho sperato e sognato per un bel pezzo, ma alla fine arrivi al punto di capire che per il tuo bene devi andare avanti.
    E per fortuna alla fine ci sono riuscita anche se con fatica inizialmente, purtroppo quando siamo prese da qualcuno è difficile allontanarci da quella persona, ma bisogna farlo io ti auguro con il cuore che tu riesca a trovare la forza per tagliare i ponti con lui,cosi ti fai del male inutilmente perchè non credo che valga la pena perdersi per un uomo che non può darti nulla.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    La sera che ti ha dato la rosa è quella sera che lo avevo pure visto XD

    Cmq sembra la storia fra una mia amica e un mio amico: lui fidanzato da un anno, ma son 3/4 anni che si scopa sempre lei.
    Secondo me a lui piace l'idea di esser fidanzato, il suo cuore magari la ama, ma il suo pisello vuole te. Evidentemente a letto lei è una figa di legno e con te c'è molta più intesa, a lui piaci davvero (non cornificherebbe la sua tipa più volte con una ragazza insignificante) ma preferisce lei, anche se una parte di lui vorrebbe il rapporto che c'era fra voi 2 una volta.
    La soluzione è solo una: fare quello che hai fatto e non dargliela più, anche se fa male, e anche se il suo pisello e la tua patata si attraggono come si attraggono una calamita e la porta del frigo.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    ho vissuto una situazione simile....e per me l'unico modo per uscine è stato quello di chiudere completatmente i ponti con questo ragazzo, non le vedo da 2 anni, a volte i miei pensieri ma fanno brutti scherzi ancora adesso. Lui è stato quello con cui ho avuto un rapporto che piu si è avvvicinato ad essere una relazione, è stato l'unica persona con cui mi sia sentita quasi in colpleta sintonia.
    Ai tempi mi ritenevo innamorata ma poi ho capito che era un'amore sbagliato, che rasentava l'ossessione e che l'amore quello vero non avrebbe dovuto farmi provare le sensazioni che provavo in quel momento...

    Lui mi ha cercato fino a 6 mesi fa...per me è stato uno sforzo tale all'inizio non cosiderarlo, ma poi è diventato piu facile.
    Uscendo con la stessa gente per te puo essere di certo piu difficile, ma appena fa questo tipo di battute a quando cerca di riavvicinarti a te, frenalo sul nascere
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Lo sai cosa penso ma te lo ridico: secondo me a te ci tiene, altrimenti non sarebbe tornato tutte quelle volte.
    Però devo essere sincera, un po' Peperina ha ragione nel senso che può accadere che un uomo -così come una donna- sapendo di avere un certo ascendente sull'altra persona ne approfitti.

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io credo che ci tenga, a te, ma questo lo "spaventa". Lui vuole continuare a divertirsi, e sa - nella sua mente contorta - che se si mettessi con te non ci riuscirebbe più, proprio perchè ci tiene, e non si sentirebbe di ferirti.
    L'unica cosa da fare è allontanarti da lui, però, perchè non puoi starci male.

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    guarda ho vissuto indirettamente comportamenti strani da parte di un ragazzo con una mia amica.
    ti posso dire per esperienza che magari ci tiene, ma tiene più a se stesso.
    ti ha mollato per una bambina perchè magari è carina, ci sta bene e allora si accontenta, però per il trascorso che avete avuto (non ne so niente quindi sto solo immaginando, può essere che dico un sacco di cavolate u.U) magari non vuole perderti perchè si sente comunque legato a te.
    per questo torna.

    per il fatto "ha una ragazza che sicuramente gliela dà" non ha senso, altrimenti non esisterebbero i tradimenti, ergo sta cercando anche qualcos'altro.
    però consiglio mio personale, per quanto possa essere dura, non cederea una persona che non sa quello che vuole.
    Onestamente, non lo dico perchè sono gelosa, la ragazzina non è così carina e due anni fa era di un infantile insopportabile. Ora è un po' cresciuta, per fortuna nostra che dobbiamo sopportarla.
    Sul fatto che a me tenga, penso di sì ma lo dimostra nel modo sbagliato. E comunque non il mio tenere a lui è ben diverso dal suo tenere a me.. Cioè sono due sentimenti diversi..
    Cmq non puoi dire cavolate, perchè tanto neanche io ci capisco qualcosa da tutta sta storia quindi tutto è possibile!
    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Guarda ci sono passata anche io, mi piaceva un ragazzo che con me scherzava e faceva battutine simili a quelle che lui fa a te, però nello stesso tempo pensavo che non sarei mai riuscita a fidarmi di lui e che se saremmo stati insieme alla fine mi avrebbe fatto soltanto del male,perchè lui era e probabilmente lo è ancora un insicuro, c'ho sperato e sognato per un bel pezzo, ma alla fine arrivi al punto di capire che per il tuo bene devi andare avanti.
    E per fortuna alla fine ci sono riuscita anche se con fatica inizialmente, purtroppo quando siamo prese da qualcuno è difficile allontanarci da quella persona, ma bisogna farlo io ti auguro con il cuore che tu riesca a trovare la forza per tagliare i ponti con lui,cosi ti fai del male inutilmente perchè non credo che valga la pena perdersi per un uomo che non può darti nulla.
    Grazie Arte veramente.. Anch' io spero di riuscire a liberarmi del suo ricordo/della sua presenza perchè vivere così è difficile. Tagliare completamente i ponti non potrei, ma per ora ho tutte le intenzioni di chiudere il rapporto..
    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    La sera che ti ha dato la rosa è quella sera che lo avevo pure visto XD

    Cmq sembra la storia fra una mia amica e un mio amico: lui fidanzato da un anno, ma son 3/4 anni che si scopa sempre lei.
    Secondo me a lui piace l'idea di esser fidanzato, il suo cuore magari la ama, ma il suo pisello vuole te. Evidentemente a letto lei è una figa di legno e con te c'è molta più intesa, a lui piaci davvero (non cornificherebbe la sua tipa più volte con una ragazza insignificante) ma preferisce lei, anche se una parte di lui vorrebbe il rapporto che c'era fra voi 2 una volta.
    La soluzione è solo una: fare quello che hai fatto e non dargliela più, anche se fa male, e anche se il suo pisello e la tua patata si attraggono come si attraggono una calamita e la porta del frigo.
    Sì quella sera
    Sul fatto che ci sia più intesa sessuale non so.. L'ultima volta che abbiamo passato la notte insieme la figa di legno ero io Volevo stare con lui più che mai ma non sono riuscita a godermi quel momento perchè c'era il pensiero costante che mi stavo facendo solo del male!

    Quote Originariamente inviata da Saranghae Visualizza il messaggio
    ho vissuto una situazione simile....e per me l'unico modo per uscine è stato quello di chiudere completatmente i ponti con questo ragazzo, non le vedo da 2 anni, a volte i miei pensieri ma fanno brutti scherzi ancora adesso. Lui è stato quello con cui ho avuto un rapporto che piu si è avvvicinato ad essere una relazione, è stato l'unica persona con cui mi sia sentita quasi in colpleta sintonia.
    Ai tempi mi ritenevo innamorata ma poi ho capito che era un'amore sbagliato, che rasentava l'ossessione e che l'amore quello vero non avrebbe dovuto farmi provare le sensazioni che provavo in quel momento...

    Lui mi ha cercato fino a 6 mesi fa...per me è stato uno sforzo tale all'inizio non cosiderarlo, ma poi è diventato piu facile.
    Uscendo con la stessa gente per te puo essere di certo piu difficile, ma appena fa questo tipo di battute a quando cerca di riavvicinarti a te, frenalo sul nascere
    La cosa strana di questo mio sentimento nei suoi confronti, anzi di questa dipendenza è che non è mai stata una relazione vera. Non mi sono mai sentita serena con lui perchè c'è sempre stato il problema di volere due cose diverse.. Eppure dipendo da lui..
    Lo so, sono da psicologo
    comunque sto cercando di frenarlo.. E' quello che ho fatto le ultime volte che è tornato ed è quello che voglio fare in futuro, se tornerà..
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io credo che ci tenga, a te, ma questo lo "spaventa". Lui vuole continuare a divertirsi, e sa - nella sua mente contorta - che se si mettessi con te non ci riuscirebbe più, proprio perchè ci tiene, e non si sentirebbe di ferirti.
    L'unica cosa da fare è allontanarti da lui, però, perchè non puoi starci male.
    Ho pensato a questa cosa milioni di volte, ho cercato di spiegare il suo comportamento con questa spiegazione ma quando mi ha lasciato per questa tipa, l'ho visto cambiare. Ho visto quel ragazzo affettuoso e dolce che con me non era uscito. Ho visto quel ragazzo 'normale', comportamento che non aveva avuto con me.. E lì ho capito che forse non era spaventato proprio da nulla..
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Lo sai cosa penso ma te lo ridico: secondo me a te ci tiene, altrimenti non sarebbe tornato tutte quelle volte.
    Però devo essere sincera, un po' Peperina ha ragione nel senso che può accadere che un uomo -così come una donna- sapendo di avere un certo ascendente sull'altra persona ne approfitti.
    Razionalmente la penso anch'io così.. Ma i momenti di razionalità sono inferiori rispetto ai momenti in cui amo sognare, e che viaggi che mi faccio...

    Grazie ancora a tutti..
    Ah mostrone, non ti ho risposto perchè quel messaggio non merita una risposta. Nessuno ha mai detto che è un bel ragazzo, nessuno ha mai detto che può averle tutte..

  10. #19
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    probailmente a te ci tiene perchè comunque avete condiviso diverse cose insieme e magari gli scoccia anche vederti con qualcun altro, ma comunque non ci tiene come ci tieni tu e quindi non ha problemi ad avere relazioni con altre.....secondo me è inutile continuare a sperare, come ti hanno già detto cerca di andare oltre e ogni volta che viene per soddisfare le sue voglie non cedere.....
    A Folletta piace questo intervento

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    In modo kiaro e sintetico ti do la mia ris:
    è 1cornutello ke si diverte.
    Fino a ke punto t conviene riskiare 1storia con lui? farà lo stesso con le altre mentre starà con te...
    le persone nn cambiano fidati; le scatole quadrate rimangono quadrate!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'amico maschio... Perchè si comporta così?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 17:59
  2. Perchè lui si comporta così?
    Da Brixel95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 21:35
  3. Perchè si comporta così?
    Da bre94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 11:23
  4. xkè si comporta così?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 10:50
  5. Perchè si comporta così?..
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 19:39