Buonaseraaaaa!
ho un problemone: sono sei mesi che sono innamorata di un ragazzo. Ho cominciato a uscire con il suo gruppo tramite amici in comune. Io e lui abbiamo legato subito e tra noi è nata un'amicizia stupenda (parlavamo di tutto, ci sentivamo spesso, a volte lui mi prendeva la mano mi abbracciava mi dava i bacetti sulla guancia così senza motivo..ecc). Tutto era meraviglioso finchè una sera siamo andati oltre l'amicizia e l'abbiamo quasi fatto. Dopo una settimana io gli ho scritto una lettera in cui gli dicevo che sono innamorata di lui e che per me è stato importante quello che è successo tra noi. Lui mi ha detto che per lui sono un'amica e vuole che siamo amici meglio di prima perchè mi vuole bene. Da quel giorno è cambiato tutto. Ci salutiamo e basta e pur uscendo ancora nello stesso gruppo per lui sono invisibile. Su facebook però mi parla tranquillamente più o meno come prima mi scrive tvttttttb co tutti cuoricini e mi dice come farei senza te ecc... Abbiamo ripreso il discorso di qualche settimana fa e abbiamo deciso di fare sesso. Io non capisco perchè dopo di quella sera lui di persona è cambiato e non ha il coraggio nemmeno di guardarmi negli occhi mentre prima stavamo sempre insieme e mi dimostrava in tutti i modi di volermi bene. Andando avanti e facendolo con lui secondo voi c'è qualche possibilità che lui si affezioni a me? e secondo voi come si comporterà dopo averlo fatto?