Premetto che penso di essere ancora una ragazzina di 13 anni che non capisce ancora niente dell'amore. Amo disperatamente il mio ragazzo che ha 15 anni ma che mi piace da più di 2 anni quando ancora facevo la 5a elementare! Ci siamo messi insieme 3 settimane fa e fino alla settimana scorsa lui era stupendo. Poi ha incominciato a comportarsi male. Cominciava a preferire la compagnia dei suoi amici alla mia, mi diceva un sacco di bugie, faceva a botte con un ragazzo che mi voleva, ma che nonostante tutto è mio amico. Poi questo mio amico mi ha detto che lui di me non se ne fregava più niente, mi ha mandato a fare in c***o, si bacia con altre ragazze, ha chiesto di rimettersi con la sua ex. Ho cercato di parlare con lui ma mi ha detto che per ora non mi vuole più sentire, che queste sere preferiva stare da solo con gli amici, e che poi, se ne ha voglia mi chiama. Io sto malissimo, io stavo bene e insieme a lui e credevo che lui stesse bene insieme a me, anche perchè è stato lui a chiedermi di metterci insieme. Mi sbagliavo? Perchè lui si comporta così?