ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree2Mi piace

Amica della mia ex!

  1. #1
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito Amica della mia ex!

    Sinceramente mi sento in imbarazzo a scrivere qua perchè non sono il tipo, comunque vi riassumo in breve il mio problema.
    Fino a qualche mese fa stavo con una ragazza che chiamerò X. Stavamo spesso insieme, però stavo spesso insieme anche alle sue 2 migliori amiche. Col passare del tempo io e una di questa 2 che chiamerò Y siamo diventati amici stretti, cosa che non mi era mai capitata. Ad un certo punto mi accorgo che questa ragazza (Y) mi incomincia ad interessare, perchè è simpatica, solare, ha un bel sorriso ecc... Però sinceramente non voglio ne dirglielo ne provarci con lei per paura di rovinare il rapporto, oltre che lei direbbe sicuramente di no perchè sono l'ex della sua migliore amica, che non mi sopporta però in quanto all'aspetto fisico prova ancora qualcosa!
    Io le mie idee le ho già, però mi farebbe piacere sapere la vostra!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se vedi segnali positivi da parte sua puoi anche provarci; metti in conto che però potresti rovinare un amicizia. Tutto sta nel capire quanto ti interessa questa Y.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se X non ti interessa più e se X non prova nulla per te non vedo perchè tu non possa provarci con Y.
    Devi vedere se Y non sarà frenata dalla storia che hai avuto con X in quanto sua amica...

  5. #4
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Che segnali hai da parte di Y?
    Perchè i tuoi sono chiari... Ma lei come ti vede?

  6. #5
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    io non lo farei..anche a me piace una amica della mia ex (mi paiceva anche quando ero fidanzato lol)
    ma non ci proverei MAI!

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se sai già da principio che Y non è interessata non stare nemmeno a dirglielo e rimani amico, se invece sai che tra te e la tua ex è completamente finita(magari non da 2 giorni)prova a mandare dei segnali a Y e vedi che fa, se ti sembra sia interessata buttati....

  8. #7
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    io non lo farei..anche a me piace una amica della mia ex (mi paiceva anche quando ero fidanzato lol)
    ma non ci proverei MAI!
    E perchè mai? Se la storia è finita e a prescindere da come sono rimasti i rapporti con la ex... Non posso frequentare più nessuno che ha un qualsiasi genere di legame di conoscenza con una mia ex? Mi pare un po' ipocrita... Di che parliamo? Di rispetto?

  9. #8
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    se sai già da principio che Y non è interessata non stare nemmeno a dirglielo e rimani amico, se invece sai che tra te e la tua ex è completamente finita(magari non da 2 giorni)prova a mandare dei segnali a Y e vedi che fa, se ti sembra sia interessata buttati....

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 10/5/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che a prescindere che sia amica della tua ex... se ti coinvolge e ti piace sarebbe orribile privarsi una cosa che potrebbe rivelarsi meravigliosa come lo stare insieme... ma non tutti la pensano così! Il problema sono gli ex... non sai mai come possono reagire: ad alcuni può non interessare, altri invece possono prendersela a morte (secondo me peccando di egoismo...ma posso capire il "tradimento").
    Certo che pensare di "non potere" con una persona perchè sei stato con una sua amica... non so voi ma a me farebbe rodere da impazzire!!!

  11. #10
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperSkunk! Visualizza il messaggio
    ... Però sinceramente non voglio ne dirglielo ne provarci con lei per paura di rovinare il rapporto, oltre che lei direbbe sicuramente di no perchè sono l'ex della sua migliore amica, che non mi sopporta però in quanto all'aspetto fisico prova ancora qualcosa!
    e tu 6 proprio sicuro di questa cosa???
    per quel poco che conosco le donne, io non ne sarei così sicuro...

    poi, il fatto che lei sia la migliore amica della tua ex è un dettaglio in +; il problema del suo eventuale rifiuto ci sarebbe anche se fosse una comune ragazza!
    quindi dipende da te, da quello che vuoi e anche da come ti muovi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la migliore amica della mia ex
    Da 3m1l14n0 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 11:13
  2. Si è innamorato della mia amica
    Da Giuliedda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 17:19
  3. l'ex della mia amica
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:54
  4. il ragazzo della mia migliore amica
    Da jenny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 20:21
  5. il rag della mia amica
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 17:49