ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

sono al limite...forse

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sono al limite...forse

    Io e il mio ragazzo - pardon, ancora non stiamo insieme, ancora CI FREQUENTIAMO, perché lui non dice alle persone che stiamo insieme, noi CI FREQUENTIAMO da un anno, noi stiamo insieme ogni giorno perché CI FREQUENTIAMO, - stiamo "assieme" da un annetto.



    Tra noi è sempre stato tutto molto difficile. Differenza di età, un po' di distanza, problemi logistici vari, ma, SOPRA OGNI COSA, la sua ex ragazza insidiosissima e onnipresente (anche nei ricordi e nelle parole e nei gesti di lui, me ne sono sempre resa conto).

    Ultimi mesi: sono esausta e non ho più voglia di aspettare, sono quasi pronta a lasciarlo, con un malessere che non ha parole per essere descritto. Parto per vienna, torno dopo sette giorni.

    Torno e lo trovo nuovo. Lo trovo nuovo e lo trovo diverso. Sembra innamorato quasi di me. Mi abbraccia, mi stringe, mi guarda come non era mai successo prima. Io non so che pensare. All'inizio penso sia impazzito. Andiamo avanti ed è sempre più affettuoso. Passano giorni, settimane.. sempre meglio. Io intanto sono stata male un anno intero, ma che importa se ora va tutto alla meraviglia? CHE IMPORTA?

    L'altro ieri, mi dice che deve andare nella città dove studia (è studente fuori sede) perché vuole prendersi la casa lì... non è distantissimo da dove abito io, ma comunque ci vedremmo d'inverno solo nei week-end..
    Con chi prende la casa...? Con un amico, un'amica e la sua ex.
    La sua ex storica. La nostra insidia più grande. Colei che io ho cercato di studiare per capire come ca**o poteva essere stato così dannatamente innamorato di lei. E' anche bruttina. Indubbiamente. Ma avrà qualche qualità nascosta. Meravigliosa. Non lo so.

    A me prende un colpo. Piango senza fermarmi e mi umilio senza riuscire a reagire. Insomma, lui mi dice che non prova niente per lei e devo fidarmi di lui. Che sono solo amici, che lui non se la fila, che vuole solo me, che lei ha un altro e lui ha me, che ormai non devo preoccuparmi di niente... e me lo dice così tranquillamente e così da innamorato di me che io non riesco a mettere in dubbio le sue parole.

    Ma lui tra un mese andrà via da me.

    E io mi sono stancata di tutto questo.
    E intanto c'è un altro ragazzo che mi ha rapito i pensieri.

    Sembra che tutto converga in un unico punto conclusivo...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sono al limite...forse

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    Io e il mio ragazzo - pardon, ancora non stiamo insieme, ancora CI FREQUENTIAMO, perché lui non dice alle persone che stiamo insieme, noi CI FREQUENTIAMO da un anno, noi stiamo insieme ogni giorno perché CI FREQUENTIAMO, - stiamo "assieme" da un annetto.

    Tra noi è sempre stato tutto molto difficile. Differenza di età, un po' di distanza, problemi logistici vari, ma, SOPRA OGNI COSA, la sua ex ragazza insidiosissima e onnipresente (anche nei ricordi e nelle parole e nei gesti di lui, me ne sono sempre resa conto).

    Ultimi mesi: sono esausta e non ho più voglia di aspettare, sono quasi pronta a lasciarlo, con un malessere che non ha parole per essere descritto. Parto per vienna, torno dopo sette giorni.

    Torno e lo trovo nuovo. Lo trovo nuovo e lo trovo diverso. Sembra innamorato quasi di me. Mi abbraccia, mi stringe, mi guarda come non era mai successo prima. Io non so che pensare. All'inizio penso sia impazzito. Andiamo avanti ed è sempre più affettuoso. Passano giorni, settimane.. sempre meglio. Io intanto sono stata male un anno intero, ma che importa se ora va tutto alla meraviglia? CHE IMPORTA?

    L'altro ieri, mi dice che deve andare nella città dove studia (è studente fuori sede) perché vuole prendersi la casa lì... non è distantissimo da dove abito io, ma comunque ci vedremmo d'inverno solo nei week-end..
    Con chi prende la casa...? Con un amico, un'amica e la sua ex.
    La sua ex storica. La nostra insidia più grande. Colei che io ho cercato di studiare per capire come ca**o poteva essere stato così dannatamente innamorato di lei. E' anche bruttina. Indubbiamente. Ma avrà qualche qualità nascosta. Meravigliosa. Non lo so.

    A me prende un colpo. Piango senza fermarmi e mi umilio senza riuscire a reagire. Insomma, lui mi dice che non prova niente per lei e devo fidarmi di lui. Che sono solo amici, che lui non se la fila, che vuole solo me, che lei ha un altro e lui ha me, che ormai non devo preoccuparmi di niente... e me lo dice così tranquillamente e così da innamorato di me che io non riesco a mettere in dubbio le sue parole.

    Ma lui tra un mese andrà via da me.

    E io mi sono stancata di tutto questo.
    E intanto c'è un altro ragazzo che mi ha rapito i pensieri.

    Sembra che tutto converga in un unico punto conclusivo...

    Sembra quasi che tu non vuoi che lui ti ama........ io posso consigliarti di fidarti di lui e vedere che succede....... comunque cerca di tenere la distanza giusta da questo ultimo ragazzo misterioso perchè potresti spezzargli il cuore....... vedi se in questo ultimo mese lui continuerà ad apprezzarti come sta facendo adesso....... poi ti basterà seguire il tuo cuore......

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    praticamente hai già deciso

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto keira

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti vedere come continua la storia con questo ragazzo che ti rapisce i pensieri e se andasse a finire bene allora parla col primo e digli che non ti fidi di lui e lascialo perdere

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari fosse così semplice...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    non sto dicendo che devi fare cosi dall'oggi al domani...fai con calma...e comunque guarda come evolvono entrambe le situazioni poi scegli quello che ti sembra più facile...l'importante è che tu sia felice...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco... ieri il mio ragazzo mi ha chiamata e mi ha detto che ha un brutto presentimento.. che crede di perdermi da un momento all'altro... era agitatissimo.. è stato tutta la notte a parlare al telefono... dicendomi cose che mi facevano sciogliere...

    perché queste cose accadono solo ora?

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    ecco... ieri il mio ragazzo mi ha chiamata e mi ha detto che ha un brutto presentimento.. che crede di perdermi da un momento all'altro... era agitatissimo.. è stato tutta la notte a parlare al telefono... dicendomi cose che mi facevano sciogliere...

    perché queste cose accadono solo ora?

    Destino mia cara sai cosa credo?? che lui non vuole che tu soffra....... non credo che voglia lasciare tutto in sospeso quando se ne andrà via....... mi dispiace...... ma non so se hai afferrato quello che voglio dirti

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    ecco... ieri il mio ragazzo mi ha chiamata e mi ha detto che ha un brutto presentimento.. che crede di perdermi da un momento all'altro... era agitatissimo.. è stato tutta la notte a parlare al telefono... dicendomi cose che mi facevano sciogliere...

    perché queste cose accadono solo ora?
    perchè probabilmente lui ha intuito qualcosa da certi tuoi comportamenti se sei già interessata ad un altro credo si noti
    cmq ti ripeto sembra che la tua scelta tu l'abbia già fatta

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52
  2. Limite messaggi...
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 9:38
  3. forse sono incinta....e disperata!
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:50