ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

sono al limite...forse

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Butto giù qualche riflessione

a - il tuo ragazzo - che stiate insieme o no, per me lui è il tuo ragazzo - probabilmente per la prima volta ha creduto di poterti perdere davvero, e si è riavvicinato. Ha capito che sei molto importante per lui, molto più di quanto credesse in precedenza.

b - basta con sta cazzo di ex!!! Impazzisci tu e fai impazzire lui.
    Io non ti conosco, ma hai sicuramente qualche qualità, e tante altre che ancora tieni dentro di te e non sai nemmeno di averle. E tu cosa fai?
    Le soffochi! Le soffochi dietro le insicurezze, gli scatti di gelosia, le paranoie, i film mentali....
    Ma sei pazza? Così sì che rischi di rovinare le cose!!!
    Hey, è il momento di tirare fuori il meglio di te E non dovrai più preoccuparti di lei.

Però ora dici che c'è un altro......... Vedi tu.....

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

a - il tuo ragazzo - che stiate insieme o no, per me lui è il tuo ragazzo - probabilmente per la prima volta ha creduto di poterti perdere davvero, e si è riavvicinato. Ha capito che sei molto importante per lui, molto più di quanto credesse in precedenza.

b - basta con sta ca**o di ex!!! Impazzisci tu e fai impazzire lui.
    Io non ti conosco, ma hai sicuramente qualche qualità, e tante altre che ancora tieni dentro di te e non sai nemmeno di averle. E tu cosa fai?
    Le soffochi! Le soffochi dietro le insicurezze, gli scatti di gelosia, le paranoie, i film mentali....
    Hey, è il momento di tirare fuori il meglio di te E non dovrai più preoccuparti di lei.

beh però se ti metti un attimo nei suoi panni e sai che la tua ragazza decide di prendere casa con il suo ex, oddio non so quanto saresti contento, dico che capisco benissimo le sue paranoie e le sue insicurezze, non è di certo una situazione facile da sopportare

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

b - basta con sta ca**o di ex!!! Impazzisci tu e fai impazzire lui.

per la prima volta ti quoto!!

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

posso fidarmi ciecamente del mio ragazzo, ma MAI accetterei questa situazione. posso essere ultrastramegainnamorata, ma è troppo. non è giusto ke tu debba stare cosi male, hai sopportato un anno, non dice neanche ke STATE INSIEME, x quanto possa sembrare irrilevante secondo me non lo è affatto. non ha senso continuare a star male cosi, a volte è meglio chiudere ke continuare a soffrire...

e poi, se hai un altra persona in vista.. magari è la possibilità di essere felice no?

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira

beh però se ti metti un attimo nei suoi panni e sai che la tua ragazza decide di prendere casa con il suo ex, oddio non so quanto saresti contento, dico che capisco benissimo le sue paranoie e le sue insicurezze, non è di certo una situazione facile da sopportare
    un amico, un'amica, e la sua ex.

3 persone.

Inoltre sta cominciando a capire quanto "heuterpe" sia importante per lui.

Ipotizzando la sua innocenza (perché dovrebbe fingere di tenere a "heuterpe" quando a breve potrebbe fare scintille con la sua ex?), calandomi nei suoi panni, se qualcuno/a a cui ho fatto capire - anche se tardi - che ci tengo, dovesse farmi una testa così, ostacolandomi di fatto in quella che è una importantissima tegola che aggiungo alla mia vita, per una sua preoccupazione che non ha più ragion d'essere, diventerei furibondo. E mi allontanerei.

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira

perchè probabilmente lui ha intuito qualcosa da certi tuoi comportamenti se sei già interessata ad un altro credo si noti
    cmq ti ripeto sembra che la tua scelta tu l'abbia già fatta

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006

Predefinito

Mr Crowley forse ha capito meglio la situazione.. o almeno è come la vedo anch'io... ma sto soffrendo... perché - scusate i continui aggiornamenti - ieri mi ha detto di amarmi davvero e di esserne certo per la prima volta...

non me l'aveva mai detto..

sono sempre più confusa..

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007

Predefinito

guarda te lo dico ancora una volta e spero che sia l'ultima:SMETTILA DI ROVINARE CON QUESTI PENSIERI IL LEGAME CHE C'E' FRA DI VOI!!!!!!basta!!!

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

ma veramente ha ragione lei....io la mia ragazza sinceramente se dovesse dirmi vado a vivere con il mio ex la lascerei...io sn il ragazzo + geloso e possessivo del mondo...non è un pregio...lo dico perchè è vero e lo ammetto...io lo lascerei...

non potete contestarmi le mie idee...io la penso cosi perchè nel mio cuore è impossibile il pensiero della mia ragazza che vive col suo ex...

la mia ragazza gia solo se parla col suo ex mi fa tirare giu tutti i santi e tutti gli dei possibili e immaginabili...se andasse a vivere da lui..lui finirebbe all'ospedale(o io in caso fosse bravo a menare <.<") e lascerei la mia ragazza...

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    ma veramente ha ragione lei....io la mia ragazza sinceramente se dovesse dirmi vado a vivere con il mio ex la lascerei...io sn il ragazzo + geloso e possessivo del mondo...non è un pregio...lo dico perchè è vero e lo ammetto...io lo lascerei...

non potete contestarmi le mie idee...io la penso cosi perchè nel mio cuore è impossibile il pensiero della mia ragazza che vive col suo ex...

la mia ragazza gia solo se parla col suo ex mi fa tirare giu tutti i santi e tutti gli dei possibili e immaginabili...se andasse a vivere da lui..lui finirebbe all'ospedale(o io in caso fosse bravo a menare <.<") e lascerei la mia ragazza...

Ma chi sei il mio gemello scusa?? non immagini neanche quante ragazze ho perso per aver mandato i loro ex all' ospedale comunque ti straquoto

Penso che sia meglio lasciarlo perdere....... forse ha detto di amarti perchè non vuole che perdi la sua fiducia.........

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima