Secondo voi... ci si può innamorare del carattere di 1 persona?
Secondo voi... ci si può innamorare del carattere di 1 persona?
forse?
8) no skerzo... beh del carattere si ....puoi riscontrare delle affinità intellettive, che però da sole non possono condurre ad un vero e proprio innamoramento certo... xkè oltre al carattere ci vouole proprio un'intesa tra 2 persone, oltre ke magari attrazione al livello fisiko... per lo meno secondo me...
certamente!!anke se secondo me 1 minimo di piacere a livello fisico ci dev'essere!
Secondo me si
sicuramente sì...è il vero innamoramento,t inoltri nell'anima e nella personalità d qst xsn...e nn sl del suo aspetto..k però secondo me..almeno 1po' deve piacere!
secondo me si...in effetti la metà delle persone di cui mi sn innamorate era xkè mi piacevano moltissimo caratterialmente
Sono d'accordo
Il carattere é un aspetto fondamentale ma l'attrazione fisica é importante per il mantenimento d'una relazione
Anche per me :!: Se una persona ha un bel carattere credo che possa accadere!Originariamente inviata da Eurasia86
quoto.Originariamente inviata da sonia
Avrei detto lo stesso.
Credo che alla fine sia anke un innamoramento "importante"....
xké le qualità caratteriali te le ritrovi anke quando il tuo amore avrà 90 anni!
Che speranze di futuro ho invece se m'innamoro solo dell'aspetto fisico di una persona?