Ragazzi non ho mai capito una cosa....sicuramente è una domanda stupida per voi.
Perchè quando lascio il monitor del computer accesso e dopo un oretta torno lo trovo più stretto?
A voi succede?
Ragazzi non ho mai capito una cosa....sicuramente è una domanda stupida per voi.
Perchè quando lascio il monitor del computer accesso e dopo un oretta torno lo trovo più stretto?
A voi succede?
che vuol dire più stretto?Originariamente inviata da Eurasia86
Non so come spiegarlo
Le pagine appaiono più strette,si rimpiccioliscono e c'è un contorno nero
c'è un contorno nero all'esterno del desktop che prima non c'era? e dopo quand'è che torna normale?
No no è nel desktop!Originariamente inviata da Bick
Ti faccio un esempio....
Se lascio la pagina principale di fuoriditesta quando torno dopo un oretta,trovo la pagina rimpicciolita e intorno degli spazi neri
Se hai un monitor normale, quindi non lcd, può essere un po' vecchiotto e cominciare ad accusare l'età... durante il richiamo (che serve più o meno a dismagnetizzare il monitor) probabilmente non riesce a riallinearsi in modo ottimale.
mmm non ho capito molto bene ma cmq non è normale... come ha detto gattolo se è un monitor crt può essere che ormai stia andando... se invece è abbastanza nuovo ed è in garanzia fattelo cambiareOriginariamente inviata da Eurasia86
Grazie
basta che quando ti allontani dal pc lo spegni sempre... serve anceh a farlo rovinare meno...Originariamente inviata da Eurasia86
ma alla fine è vecchio o nuovo?Originariamente inviata da Eurasia86