si lo so....quelle volte che è successo è stato per imprevisti vari.Originariamente inviata da SamFisher
si lo so....quelle volte che è successo è stato per imprevisti vari.Originariamente inviata da SamFisher
No..a me nn è mai successo
E' così....Originariamente inviata da gattolo
mi è successo in ufficio, dopo molti mesi è arrivato il momento in cui non è riescito più a tornare alla normalità... l'ultimo dei suoi giorni....
Raga comunque ho parlato con un esperto in materia e mi è stato detto che è una cosa che con windows accade normalmente,quindi il mio computer non è in pericolo
Grazie comunque per essere intervenuti nella discussione e avermi fatto preoccupare
Spero x te che l'esperto abbia "visto" giusto....Originariamente inviata da Eurasia86
non volevamo farti preoccupare...
Mi trovo d'accordo con l'esperto che ha parlato con Eurasia, in quanto il problema da lei denunciato non mi sembra che riguardi una vetustità del suo monitor o un problema di tipo hardware. Il problema dovrebbe essere invece nell'impostazioni del risparmio energetico di windows. Del resto mi potrei sbagliare e non escludo la possibilità che il pc della nostra moderatrice esploda in modo imprevisto.
le opzioni di risparmi energetico che io sappia non influiscono minimamente sulla grandezza dello schermo quando lo riaccendi... però bo, se lo dice lui...
E invece sì viene attivato un programma che va a schermo pieno e poi richiuso velocemente. Posso farti un esempio se vuoi provare a casa, apri una finestra di internet explorer poi lancia un gioco che funziona in modalità dos (ottimo sarebbe lanciare un gioco con l'emulatore Mame) poi spingi il tasto windows + D vedrai che ti apparirà il desktop con la finestra ridimensionata.Originariamente inviata da Bick
ma quello è perchè cambia risoluzione quando avvisa un gioco, e l'uscita non prevista causa quel problema... il risparmio energetico cos'ha a che fare con tutto ciò?Originariamente inviata da Ser Nwanko
Originariamente inviata da Ser Nwanko
MAH!Chissà perchè...