ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Domanda stupida

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    basta che quando ti allontani dal pc lo spegni sempre... serve anceh a farlo rovinare meno...
    si lo so....quelle volte che è successo è stato per imprevisti vari.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No..a me nn è mai successo

  4. #13
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Se hai un monitor normale, quindi non lcd, può essere un po' vecchiotto e cominciare ad accusare l'età... durante il richiamo (che serve più o meno a dismagnetizzare il monitor) probabilmente non riesce a riallinearsi in modo ottimale.
    E' così....

    mi è successo in ufficio, dopo molti mesi è arrivato il momento in cui non è riescito più a tornare alla normalità... l'ultimo dei suoi giorni....

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Raga comunque ho parlato con un esperto in materia e mi è stato detto che è una cosa che con windows accade normalmente,quindi il mio computer non è in pericolo
    Grazie comunque per essere intervenuti nella discussione e avermi fatto preoccupare

  6. #15
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Raga comunque ho parlato con un esperto in materia e mi è stato detto che è una cosa che con windows accade normalmente,quindi il mio computer non è in pericolo
    Grazie comunque per essere intervenuti nella discussione e avermi fatto preoccupare
    Spero x te che l'esperto abbia "visto" giusto....
    non volevamo farti preoccupare...

  7. #16
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Mi trovo d'accordo con l'esperto che ha parlato con Eurasia, in quanto il problema da lei denunciato non mi sembra che riguardi una vetustità del suo monitor o un problema di tipo hardware. Il problema dovrebbe essere invece nell'impostazioni del risparmio energetico di windows. Del resto mi potrei sbagliare e non escludo la possibilità che il pc della nostra moderatrice esploda in modo imprevisto.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le opzioni di risparmi energetico che io sappia non influiscono minimamente sulla grandezza dello schermo quando lo riaccendi... però bo, se lo dice lui...

  9. #18
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    le opzioni di risparmi energetico che io sappia non influiscono minimamente sulla grandezza dello schermo quando lo riaccendi... però bo, se lo dice lui...
    E invece sì viene attivato un programma che va a schermo pieno e poi richiuso velocemente. Posso farti un esempio se vuoi provare a casa, apri una finestra di internet explorer poi lancia un gioco che funziona in modalità dos (ottimo sarebbe lanciare un gioco con l'emulatore Mame) poi spingi il tasto windows + D vedrai che ti apparirà il desktop con la finestra ridimensionata.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    E invece sì viene attivato un programma che va a schermo pieno e poi richiuso velocemente. Posso farti un esempio se vuoi provare a casa, apri una finestra di internet explorer poi lancia un gioco che funziona in modalità dos (ottimo sarebbe lanciare un gioco con l'emulatore Mame) poi spingi il tasto windows + D vedrai che ti apparirà il desktop con la finestra ridimensionata.
    ma quello è perchè cambia risoluzione quando avvisa un gioco, e l'uscita non prevista causa quel problema... il risparmio energetico cos'ha a che fare con tutto ciò?

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Mi trovo d'accordo con l'esperto che ha parlato con Eurasia, in quanto il problema da lei denunciato non mi sembra che riguardi una vetustità del suo monitor o un problema di tipo hardware. Il problema dovrebbe essere invece nell'impostazioni del risparmio energetico di windows. Del resto mi potrei sbagliare e non escludo la possibilità che il pc della nostra moderatrice esploda in modo imprevisto.

    MAH!Chissà perchè...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. domanda forse stupida....
    Da LaDyGuN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 10:01
  2. domanda stupida...
    Da TXUS nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 19:11
  3. Domanda stupida
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:49
  4. Domanda alquanto stupida
    Da Sally nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 17:34